tipo che non risponde al knok?sai cosa ho pensato?io ho ancora la pellicola originale e forse con la stoffa dopo un po potrebbe dare " fastidio"... sicuramente questa pellicola è na schifezza.... magari dico una..........
tipo che non risponde al knok?sai cosa ho pensato?io ho ancora la pellicola originale e forse con la stoffa dopo un po potrebbe dare " fastidio"... sicuramente questa pellicola è na schifezza.... magari dico una..........
che strana cosa...lo hai da molto?te l' ha fatto da subito?
@syn80 ecco il difetto di cui ti parlavo
In realtà il telefono è bloccato, ma si vede la home sotto e non lo sfondo della lockscreen
sicuramente si è sputtanato qualcosa a livello software.
Hai provato con hard reset dopo un installazione pulita del firmware?
Ricorda molto i primi software presenti sul Huawei P7. I primi esemplari erano afflitti da un problema simile![]()
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Buonasera ragazzi.. Neo possessore di g4.
Volevo chiedervi una info visto che non mi erano mai capitati telefoni con fotocamere in modalita manuale.. Ma l'apertura focale rimane fissa? 1.8 senza possibilita di chiudere per guadagnare profondita e qualità? Grazie e scusate se ho sbagliato a postare
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Ma a voi va il correttore automatico quando si è su Internet?a me non compare....