Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinturicchio
Buonasera ragazzi.. Neo possessore di g4.
Volevo chiedervi una info visto che non mi erano mai capitati telefoni con fotocamere in modalita manuale.. Ma l'apertura focale rimane fissa? 1.8 senza possibilita di chiudere per guadagnare profondita e qualità? Grazie e scusate se ho sbagliato a postare ;)
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Si, la focale è fissa
Quote:
syn80
Ma a voi va il correttore automatico quando si è su Internet?a me non compare....
no, su molti terminali è così
-
Come faccio ad aumentare le schermate per inserire applicazioni e widget?
-
Quote:
ChiccoHunter
Come faccio ad aumentare le schermate per inserire applicazioni e widget?
Pinch in e poi premi sul + ed aggiunge una nuova pagina al launcher
-
Cone posso cambiare le icone.... Quelle di LG non mi soddisfano....
-
Quote:
ChiccoHunter
Cone posso cambiare le icone.... Quelle di LG non mi soddisfano....
Cerca su play store in pacchetto di icone compatibili con lg home e installalo, dopodiché vai in impostazioni/display/sfondi/tema e selezioni le icone installate precedentemente
-
Ragazzi è da ieri che sono in possesso del LG G4....da ex possessore di Nexus... È una mia impressione ma la fluidità del nexus4 è migliore del G4? Chi ha avuto precedentemente dispositivi Nexus mi da un feedback se è una mia impressione o è così anche per loro.... Grazie..... Sto valutando la restituzione del telefono per acquistare un Nexus 6p.....
-
Quote:
ChiccoHunter
Ragazzi è da ieri che sono in possesso del LG G4....da ex possessore di Nexus... È una mia impressione ma la fluidità del nexus4 è migliore del G4? Chi ha avuto precedentemente dispositivi Nexus mi da un feedback se è una mia impressione o è così anche per loro.... Grazie..... Sto valutando la restituzione del telefono per acquistare un Nexus 6p.....
Io ho nexus 5 e come dici tu va al doppio come fluidità del G4... però poi ha i suoi difetti che G4 non ha...
-
Quote:
ambi
Io ho nexus 5 e come dici tu va al doppio come fluidità del G4... però poi ha i suoi difetti che G4 non ha...
Ho avuto nexus 5 per più di un anno, ma non vedo grosse differenze di prestazioni rispetto a g4
-
Domanda: ma se io volessi che ne so killare un app perché di notte non voglio essere disturbato con le notifiche? Ce un modo?....ho notato che quando lo uso la parte dietro si scalda un Po... Forse troppo...anche a voi?
-
Nexus è quasi sempre più fluido, ma non ha niente. La stock del g4 non è sicuramente pesante come un interfaccia google stock in ogni caso