Ragazzi datimi una mano, non trovo l'opzione per settare la banda WI-FI 5 o 2.4 Ghz, che di solito sui nexus sta in WI-FI avanzate
Visualizzazione stampabile
Ragazzi datimi una mano, non trovo l'opzione per settare la banda WI-FI 5 o 2.4 Ghz, che di solito sui nexus sta in WI-FI avanzate
Personalmente avendo in casa una 2,4 e una 5GHz ho registrato solo il SSID della 5GHz e si attacca solo a quella
Ma avrai sicuramente due SSID ben distinti....o no?
c'č un'opzione per unire le due bande, cosė il cell. o altri dispositivi vedono solo una rete, ma visto che non c'č o non trovo l'opzione per scegliere la banda sul g4 non posso verificare.
es. con la mia tv ho impostato solo la rete 5 ghz, per lo streming video veloce con il nexus in 5 ghz, non ho rallentamenti video.
Mi spiace ma una vera e propria opzione non la vedo, ho sempre differenziato le reti con SSID univoci
La gestione delle bande non c'č proprio [emoji17] a meno che non sia presente in qualche menų di servizio di cui ignoro l'esistenza, per questo passo la parola a chi ne sa di pių
Ciao, piacere a tutti di conoscervi!
Sto migrando da s.o. Windows Phone 8.1/10 (Lumia 930) ad Lg G4.
Volevo sapere, visto che ho tutti i contatti telefonici su Outlook,ecc se č possibile importarli.
Grazie !