Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielhouse90
Ciao a tutti. Ho da ieri il g4,ho un problema non so se solo io lo riscontro: la luminosità su automatica è ballerina,magari nella stessa posizione cambia la luminosità. Si può risolvere?
hai pellicole?se si prova a levarla,io l'ho levata subito e la luminosità automatica va benissimo.
-
Quote:
librari
hai pellicole?se si prova a levarla,io l'ho levata subito e la luminosità automatica va benissimo.
Non ho pellicole
-
Io ho ancora la pellicola originale....
-
Ho acquistato ieri il g4 nobrand, registrando il prodotto sul sito LG ci sarà qualche omaggio, tipo lo smartwatch. Grazie
-
Quote:
chris2008
Ho acquistato ieri il g4 nobrand, registrando il prodotto sul sito LG ci sarà qualche omaggio, tipo lo smartwatch. Grazie
È una domanda o un'affermazione?(notare che io ho messo il punto di domanda,non il punto!)comunque no,lo avrai solo se lo compri;)
-
Scusa, era una domanda. L'ho comprato ieri e sapevo di uno smartwatch in omaggio, in tal caso com'è la procedura per riceverlo? Grazie ancora.
-
Sono in possesso del G4 da una settimana.... Ho notato anche difficoltà nell'agganciare il wifi... Spesso fa fatica.... Nella ricerca e nella connessione alle reti disponibili....anche voi avete notato questo?
-
Quote:
chris2008
Scusa, era una domanda. L'ho comprato ieri e sapevo di uno smartwatch in omaggio, in tal caso com'è la procedura per riceverlo? Grazie ancora.
è scaduto il termine,a meno che per i prossimi non rimettano la promozione,per te ,per me e chi lo ha comprato ora non c'è nulla in regalo!
questo scrivevano: Da oggi fino al 1/09 con LG G4 in regalo un G Watch.più chiaro di così!
-
Non è per criticare un ottimo telefono ma ho provato un po' di top di gamma del 2015 e vorrei dire che la batteria non mi sembra per niente ottimizzata. 4h e mezzo di schermo mi sembrano poche
-
Quote:
librari
è scaduto il termine,a meno che per i prossimi non rimettano la promozione,per te ,per me e chi lo ha comprato ora non c'è nulla in regalo!
questo scrivevano: Da oggi fino al 1/09 con LG G4 in regalo un G Watch.più chiaro di così!
Che peccato[emoji17]