Visualizzazione stampabile
-
Effettivamente è molto più comodo di oneplus 2 che ho posseduto per poco, soprattutto per il peso, un bel oggetto dunque, indubbiamente.
Sempre padella rimane comunque
Sopra i 5.2 pollici si comincia a faticare con una mano. Il g2 era perfetto in questo.
-
sono d'accordo, 5.2 forse sono il massimo sostenibile ad una mano.
Se il G4 fosse stato 5.2 pollici sarebbe stato perfetto, ma devo dire che non provo il disagio che ho avuto con altri telefoni (subito restituiti o venduti) di quei pollici.
-
Ho fatto la prima telefonata con il g4 e mi sono accorto che in capsula, se il volume risulta un Po alto,da metà in poi,tende a sentirsi non benissimo con una sorta di vibrazione data quasi dal volume alto...a qualcuno è capitato?
Inoltre chiamando un g3,l'audio risulta robotico....chiamando un Samsung,tutto normale....come mai?
-
Io ho il G4 e mia moglie il mio ex G3 e nell'audio non riscontro prb di sorta
-
Allora mi sa che è il mio ad avere problemi...l'audio in capsula sinsente vibrare appena alzo un Po di più Il volume....ci mancava anche questa
-
In capsula audio il mio G4 ha quasi la qualità di un telefono fisso. Direi che anzi è uno dei suoi punti di forza.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
In capsula audio il mio G4 ha quasi la qualità di un telefono fisso. Direi che anzi è uno dei suoi punti di forza.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Allora ribadisco che è il mio ad avere problemi...se alzo un filo piu della metà,sento come vibrare
-
Quote:
alenyc
Allora ribadisco che è il mio ad avere problemi...se alzo un filo piu della metà,sento come vibrare
A volte è proprio la linea che può avere interferenze, puoi provare con un altro operatore, e ci sono anche le spunte per soppressione dei rumori ambientali
-
Quote:
Mabit
A volte è proprio la linea che può avere interferenze, puoi provare con un altro operatore, e ci sono anche le spunte per soppressione dei rumori ambientali
Ho provato a spuntare su nitidezza e riduzione rumore ma vibra l'audio...da poco più di metà in poi vibra...non è come quando gracchia...vibra come se ci fosse qualcosa che fa interferenza con l'audio....niente,chiedo il reso perché per non sentire la vibrazione devo tenere basso il volume...ed a momento non si sente.
-
domanda veloce: esiste un modo per vedere lo storico delle notifiche arrivate?