CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 220 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema visivo o cambio di impostazioni in automatico

Ciao a tutti, vi espongo il problema:

come ho scritto nel messaggio di benvenuto, da due giorni sono possessore di un Lg G4, e ho notato una cosa, ovvero che il telefono, una volta arrivato al 15% è entrato in mod. Risparmio Energetico (e fin qui tutt'apposto), dopodichè una volta che l'ho spento per ricaricarlo, e successivamente riacceso al 100%, è cambiato qualcosa.

Cerco di spiegare il meglio possibile, in pratica, il telefono è come se fosse ancora in mod. Risparmio Energetico, senza però il pannello notifiche e la barra in basso di colore rosso.

Me ne sono accorto da piccole cose, come ad esempio, prima che lo spegnessi per metterlo sotto carica, quando aprivo una foto in Galleria e mettevo il telefono in orizzontale, la foto si metteva anch'essa in orizzontale ovviamente, ma facendo una piccola transizione (non so se posso chiamarla cosi, ma non mi viene il termine); in altre parole si vedeva il processo che portava dalla foto verticale alla foto orizzontale (non so come dirlo, giuro!).

Mentre un'altra cosa del genere capita con le app aperte; infatti, prima che spegnessi il device, se premevo il tasto home, l'app si chiudeva andando verso il basso (quindi anche qui c'era questo piccolo gioco), mentre invece una volta riacceso il telefono, se premo il tasto home, l'app scompare e basta, e appare direttamente la mia schermata home.

Ragazzi, so che mi sono espresso con i piedi, ma anche se è una piccola cosa, questa cosa mi sta facendo impazzire (anche se devo ammettere che a primo impatto sembra che la batteria duri un filo di più). CONFIDO NELLE VOSTRE RISPOSTE E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE RISPONDERANNO

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di roberto207

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 201 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Una Samsung classe 10 UHS 1 dovrebbe andar piu che bene
    Per quanto riguarda la riproduzione e registrazione in 4k non ci sono problemi?Mi ero orientato verso la sandisk pro perche dalle recensioni dicevano che era consigliata per i file in 4k...ma se posso risparmiare qualcosina meglio!!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomel Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "Giulio1979901" post=7041036
    lo fa a tutti
    [quote name="DiNG0" post=7041266]Questo è strano... Se lo colleghi al caricabatteria da spento si dovrebbe accendere,per lo meno a me è sempre capitato così con uno degli ultimi LG.

Un po' fastidioso a parer mio.
    Che voi sappiate è un bug oppure una cosa voluta dal Sig. LG?
    Il funzionamento è il seguente (non dipende dal firmware o dal Paese): quando lo si mette sotto carica e lo si spegne durante la carica (cosa che capita molto di frequente a tutti) questo si riavvia e rimane acceso tutto il tempo. Invece per tenerlo spento bisogna spegnerlo prima e successivamente metterlo in carica.

Invece volevo chiedere una cosa della Galleria: nel G3 c'era la funzione nascondi album cosa molto comoda per non far vedere la cartella delle icone del navigatore Sygic. Qui non c'e, come ovviare alla cosa?

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 29-08-15 alle 13:45

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il funzionamento è il seguente (non dipende dal firmware o dal Paese): quando lo si mette sotto carica e lo si spegne durante la carica (cosa che capita molto di frequente a tutti) questo si riavvia e rimane acceso tutto il tempo. Invece per tenerlo spento bisogna spegnerlo prima e successivamente metterlo in carica.
    Nella mia esperienza non è così . Sia che metta a caricare il mio G4 da acceso e successivamento lo spengo, che lo metta caricare da spento, a me non si riaccende mai da solo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nessuno ha idee?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

raga provo a scrivere anche qui dato che nel mio thread ancora non ci sono risposte. In pratica il problema è che dopo che il cell si è scaricato la prima volta (dunque messo sotto carica e fatto arrivare al 100%), una volta riacceso ha cambiato qualche settaggio, e me ne sono accorto ad esempio dal fatto che se ho un app aperta e la chiudo, quando premo il tasto home, la app scompare direttamente, senza più fare "l animazione" andando via scorrendo verso il basso.

Cosa può essere?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GioLeo Visualizza il messaggio
    Come da titolo non mi funziona lo smart setting, o forse non l ho ancora capito.
    Ho la posizione con GPS attiva, ho impostato la mia casa nelle impostazioni e quando torno la riconosce perché ho attivato la notifica di smart setting. Ma quando esco da casa vedo che ad esempio il wi fi resta sempre attivo dunque mi chiedo l utilità dato che così non ha senso, immagino dovrebbe disattivarsi.... A voi funziona?
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carmin24 Visualizza il messaggio
    raga provo a scrivere anche qui dato che nel mio thread ancora non ci sono risposte. In pratica il problema è che dopo che il cell si è scaricato la prima volta (dunque messo sotto carica e fatto arrivare al 100%), una volta riacceso ha cambiato qualche settaggio, e me ne sono accorto ad esempio dal fatto che se ho un app aperta e la chiudo, quando premo il tasto home, la app scompare direttamente, senza più fare "l animazione" andando via scorrendo verso il basso.

Cosa può essere?
    Anche a me prima quando lo spegnevo e poi lo riaccendevo trovavo alcune impostazioni cambiate, tipo la posizione attivata, il suono dei testi e qualche altra, ora però da quando sono passato alla v10d no brand non lo fa più, però usando nova launcher se vado nelle impostazioni dalla tendina mi escono a scheda se invece vado dell'icona mi esce un'unica lista nonostante io abbia impostato il menù a scheda, Cmq anche a me è capitato che quando lo metto sotto carica si accende!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di adrenalin24

Smartphone
    NOTE 2 - S5 - G3

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

schermo LG G4 rotto dopo una caduta dal letto .. assurdo ma vero... il vecchio S5 mi è caduto dalla bici a oltre 40 orari e non si è fatto nulla...

bah. sono molto incaxxato.
    Ultima modifica di adrenalin24; 11-09-15 alle 00:41

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrenalin24 Visualizza il messaggio
    schermo LG G4 rotto dopo una caduta dal letto .. assurdo ma vero... il vecchio S5 mi è caduto dalla bici a oltre 40 orari e non si è fatto nulla...

bah. sono molto incaxxato.

comunque dove posso scrivere per chiedere info su dove acquistare lo schermo? vorrei cambiarlo da me, dato che sono pratico e ho visto da un video che è molto facile la sostituzione
    Su ebay.com si trova. Ma costa 400 dollari.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 31 di 220 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio