Dovresti porre le domande relative al comparto multimediale nel thread fotocamera/galleria.
In ogni caso la risposta è no. Non di può. Per spiegazioni più dettagliate posta nell'altra discussione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
centerba (23-09-15)
Scusa, purtroppo non ho una risposta seria da darti, ma ti faccio un up del thread con una risposta un po' stupida... "non riavviare" e risolvi il problema!
robba00 (19-09-15)
Ciao a tutti, ogni volta che vado a fare un hard reset,all'accensione lo smartphone per andare avanti nelle impostazioni mi fa obbligatoriamente inserire il mio account google (avevo letto che fosse una roba di sicurezza di lg nel caso di furto). Ma se io volessi resettare il telefono per la vendita proprio come se fosse la prima accensione in assoluto, cosa devo fare?
P.S. Ho letto che si chiama factory reset protection
Inviato dal mio Note 3 Neo
Ultima modifica di robba00; 19-09-15 alle 10:31
Bundle attuale:Lg G4
devi prima loggarti e poi una volta dentro rimuovi l'account e resetti di nuovo
Leggi qui Come Nascondere Foto e Video Dalla Galleria Android[/QUOTE]
ho creato il file nomedia. all'interno della cartella Sygic dove ci sono i POI, ma nulla, nella galleria compaiono sempre
Oppure semplicemente lo lasci così come è. Ovvero nella schermata iniziale. Tutti i contenuti sono eliminati e il terminale è come se fosse uscito dalla scatola.
Se invece l'acquirente lo vuole provare. Lo attivi e poi lo resetti davanti a lui/lei/esso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Qualcuno può aiutarmi o fare una prova per il mio problema di luminosità che ho aperto nell'altro thred? Per favore...
Inviato dal mio Note 3 Neo
Bundle attuale:Lg G4