CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 220 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da semmyroby Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti voi.
    Sono in felice possessore del G3 e vorrei cambiarlo, perche mi piace cambiare spesso telefoni, sono indeciso tra il nexus 6 (motorola) e LG G4 secondo la vostra esperienza cosa mi consigliate tra i due ?????
    Grazie.
    Ciao e benvenuto.
    Per velocizzare le tue risposte ti invito a chiedere in consigli e domande pre acquisto, per quanto riguarda il G4 e in Confronti tra terminali nella sezione Android in Generale per quanto riguarda gli altri due terminali
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

semmyroby (29-09-15)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi!
    Volevo porvi una domanda, sono stato un felice possessore del nexus 4 per ben due anni e mezzo e volevo cambiarlo con il nexus 5X ma visto i prezzi ho desistito... adesso sono intenzionato prendere il g4 come prossimo smartphone e sotto casa mia c'è un negozio di telefoni (non mediaworld o vari) che vende il g4 a 400€, il venditore afferma essere con garanzia italiana ma io rimango con i miei dubbi. C'è un modo certo per scoprire già dalla scatola se la garanzia è effettivamente italiana o europea ? (tipo samsung che pone il bollono all'esterno della scatola per intenderci) Grazie mille ragazzi

Senior Droid L'avatar di Becca147mjet

Smartphone
    Ipad Air -Lg G4

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxsimonexx Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ragazzi!
    Volevo porvi una domanda, sono stato un felice possessore del nexus 4 per ben due anni e mezzo e volevo cambiarlo con il nexus 5X ma visto i prezzi ho desistito... adesso sono intenzionato prendere il g4 come prossimo smartphone e sotto casa mia c'è un negozio di telefoni (non mediaworld o vari) che vende il g4 a 400€, il venditore afferma essere con garanzia italiana ma io rimango con i miei dubbi. C'è un modo certo per scoprire già dalla scatola se la garanzia è effettivamente italiana o europea ? (tipo samsung che pone il bollono all'esterno della scatola per intenderci) Grazie mille ragazzi
    sulla scatola sulla parte dove c'e' scritto IMEI ecc ci deve essere scritto ITA se è garanzia italiana

Baby Droid

Smartphone
    LG G4 ex: Nexus 4

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Becca147mjet Visualizza il messaggio
    sulla scatola sulla parte dove c'e' scritto IMEI ecc ci deve essere scritto ITA se è garanzia italiana
    invece esiste un modo per vedere se la versione è internazionale oppure europea? oppure se è brandizzato? (sempre dalla scatola)
    Grazie mille per l'aiuto!
    Ultima modifica di xxsimonexx; 30-09-15 alle 11:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta. Una domanda sulla batteria: lo smartphone mi è arrivato ieri, secondo voi dovrei fare qualche ciclo di scarica completa/carica per migliorare le prestazioni? E nel caso, quante volte lo faccio?

Baby Droid L'avatar di kabu96

Smartphone
    Honor 8, Lg G4, Sony Z1 C

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bombatomica Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta. Una domanda sulla batteria: lo smartphone mi è arrivato ieri, secondo voi dovrei fare qualche ciclo di scarica completa/carica per migliorare le prestazioni? E nel caso, quante volte lo faccio?
    https://www.androidiani.com/forum/an...ml#post2267556

9. Il seguente Utente ha ringraziato kabu96 per il post:

Bombatomica (03-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kabu96 Visualizza il messaggio
    Segnalazione puntuale e precisa. Sarebbe ancora meglio se fosse corredata da due righe di spiegazione.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille!

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho il fantastico Lg G4 da circo un mesetto, da ieri pomeriggio mi si è presentato un problemino, ovvero ogni tanto va a scatti. Ad esempio mentre sto digitando nella tastiera la schermata si blocca per tipo un secondo, stessa cosa ad esempio mentre scendo il menù a tendina, o scorro la bacheca su facebook. Cioè in pratica qualsiasi cosa stia facendo ogni tanto si blocca per un secondo, spero sia una cosa temporanea. Secondo voi cosa potrebbe essere ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelointi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho il fantastico Lg G4 da circo un mesetto, da ieri pomeriggio mi si è presentato un problemino, ovvero ogni tanto va a scatti. Ad esempio mentre sto digitando nella tastiera la schermata si blocca per tipo un secondo, stessa cosa ad esempio mentre scendo il menù a tendina, o scorro la bacheca su facebook. Cioè in pratica qualsiasi cosa stia facendo ogni tanto si blocca per un secondo, spero sia una cosa temporanea. Secondo voi cosa potrebbe essere ?
    Spostato per maggiore assistenza.

Generalmente non lo dovrebbe fare. C'è qualche processo che da fastidio. Terminale aggiornato? Hai notato questo dopo aver installato applicazioni particolari?

Pagina 59 di 220 primaprima ... 949575859606169109159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio