CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 220 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da 85simo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho un problemino...
    Quando esco dalle app la maggior parte delle volte si vede solo lo sfondo e poi dopo compaiono le app. Succede a qualcuno??

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ho notato che lo fa lasciando il telefono acceso parecchi giorni senza mai spegnerlo. Ieri ho caricato la batteria e l'ho spento, una volta riacceso non me lo sta facendo più..

Io nnlo spengo mai, a meno che nn finisco la batteria. Provero a fare come te

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Ecco, prova, potrebbe essere quello

"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JackMignemi Visualizza il messaggio
    Ho un problema con una tastiera bluetooth della anker. Quando la collego al telefono avviene il pairing ma non mi permette di modificare le impostazioni come il layout usa/ita...mi permette di scrivere ma alcuni tasti come ad esempio la "è" scrivono "[". So per certo che modificando il layout il problema si risolve (ho provato con un altro android) ma non capisco perché nonostante appaia la notifica per selezionare il tipo di tastiera poi essa noncompaia tra le altre tastiere disponibili o comunque non mi faccia modificare le impostazioni.
    Grazie in anticipo per le risposte. (lg g4 con Android 5.1 stock)
    Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve,

Non so se il thread è quello giusto, mi scuso in anticipo per l'eventuale errore.

Sono un felice possessore di Nexus 5 da due anni ma ho la possibilità di prendere LG G4 con la TIM a 15 euro al mese per 30 mesi senza nessun contributo iniziale e senza nessun vincolo contrattuale. Lo so, alla fine sono sempre 450 euro, ma a parte gli stockisti che lo danno a 379 (ed al momento non è neanche disponibile) non è che in giro ci siano super offerte per questo smartphone. Ed in più "diluire" la spesa in (seppur tante) rate non è malaccio.

Sia leggendo qui, sia documentandomi tra i 3000 blog che parlano di ste cose, ho capito che lo smartphone è davvero un ottimo prodotto, certamente superiore al mio Nexus 5.
    Ma c'è una piccola/GRANDE cosa che mi preoccupa: LA GRANDEZZA!!! Passare dai 5 pollici del Nexus ai 5,5 del G4 (qui il visual size comparison Visual Phone Size Comparison) mi inquieta non poco....

Boh, non so, convincetemi voi!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da drjackomo Visualizza il messaggio
    Salve,

Non so se il thread è quello giusto, mi scuso in anticipo per l'eventuale errore.

Sono un felice possessore di Nexus 5 da due anni ma ho la possibilità di prendere LG G4 con la TIM a 15 euro al mese per 30 mesi senza nessun contributo iniziale e senza nessun vincolo contrattuale. Lo so, alla fine sono sempre 450 euro, ma a parte gli stockisti che lo danno a 379 (ed al momento non è neanche disponibile) non è che in giro ci siano super offerte per questo smartphone. Ed in più "diluire" la spesa in (seppur tante) rate non è malaccio.

Sia leggendo qui, sia documentandomi tra i 3000 blog che parlano di ste cose, ho capito che lo smartphone è davvero un ottimo prodotto, certamente superiore al mio Nexus 5.
    Ma c'è una piccola/GRANDE cosa che mi preoccupa: LA GRANDEZZA!!! Passare dai 5 pollici del Nexus ai 5,5 del G4 (qui il visual size comparison Visual Phone Size Comparison) mi inquieta non poco....

Boh, non so, convincetemi voi!
    Ciao
    Io l'ho preso con 3 per 20 euro al mese per 30 mesi. Considerando che 10 euro al mese li spenderei comunque di ricarica....credo ci sia un notevole risparmio.
    Riguardo la grandezza, se passassi da 4 pollici a 5,5 sarebbe lecito porsi il problema....ma da 5 a 5,5! Assolutamente no!

7. Il seguente Utente ha ringraziato prometeo79 per il post:

drjackomo (22-10-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Per le domande pre acquisto esiste una discussione apposita. Usate quella.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, da 2 giorni ho comprato questo Device (premetto subito che non sono tanto esperto in materia) Comunque mi sono trovato davanti subito i seguenti problemi.

1- Mi da in continuazione la notifica di aggiornamento (ero convinto si trattasse dell'aggiornamento 6.0 marshmallow) ma ogni volta che do il via al telefono per fare l'aggiornamento si appresta a fare vari caricamenti, prima appare una schermata blu, fa due caricamenti e poi fa un controllo delle applicazioni. Dopo ciò il telefono si riavvia, mi appare la notifica di aggiornamento completato. Il problema è che il telefono si presenta essere identico a prima. Se torno nella sezione di aggiornamenti la versione indicata è la stessa e continua a rimanermi la notifica presente dell'aggiornamento da eseguire.

2- La batteria nonostante le varie recensione lette ed ascoltate su youtube, che sembrava avere una buona autonomia invece a me in ogni caso si abbassa vertiginosamente. Non riesco a dare un motivo a tutto cio. Col mio vecchio device (LG L9 2) durante la mattinata a partire dalle 7 utilizzandolo appena su whatsapp e forse qualche altra app fino alle 13 da 100% che era piu o meno a 70% lo ritrovavo. Adesso neanche a toccarlo quasi, con connessione dati accesa solo nel momento del bisogno e posizione sempre disattivata dopo neanche 2 ore gia me lo ritrovo al 60% piu o meno... C'è un modo per incrementare la capacità? Fra l'altro ho tagliato la scheda sim manualmente e il lavoro uscito non è stato impeccabile. Mi pare di aver letto da qualche parte che il problema potrebbe dipendere da quello, è cosi?

Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvin0501 Visualizza il messaggio
    Salve, da 2 giorni ho comprato questo Device (premetto subito che non sono tanto esperto in materia) Comunque mi sono trovato davanti subito i seguenti problemi.

1- Mi da in continuazione la notifica di aggiornamento (ero convinto si trattasse dell'aggiornamento 6.0 marshmallow) ma ogni volta che do il via al telefono per fare l'aggiornamento si appresta a fare vari caricamenti, prima appare una schermata blu, fa due caricamenti e poi fa un controllo delle applicazioni. Dopo ciò il telefono si riavvia, mi appare la notifica di aggiornamento completato. Il problema è che il telefono si presenta essere identico a prima. Se torno nella sezione di aggiornamenti la versione indicata è la stessa e continua a rimanermi la notifica presente dell'aggiornamento da eseguire.

2- La batteria nonostante le varie recensione lette ed ascoltate su youtube, che sembrava avere una buona autonomia invece a me in ogni caso si abbassa vertiginosamente. Non riesco a dare un motivo a tutto cio. Col mio vecchio device (LG L9 2) durante la mattinata a partire dalle 7 utilizzandolo appena su whatsapp e forse qualche altra app fino alle 13 da 100% che era piu o meno a 70% lo ritrovavo. Adesso neanche a toccarlo quasi, con connessione dati accesa solo nel momento del bisogno e posizione sempre disattivata dopo neanche 2 ore gia me lo ritrovo al 60% piu o meno... C'è un modo per incrementare la capacità? Fra l'altro ho tagliato la scheda sim manualmente e il lavoro uscito non è stato impeccabile. Mi pare di aver letto da qualche parte che il problema potrebbe dipendere da quello, è cosi?

Grazie mille in anticipo a tutti per le risposte!
    Cominciamo con chiedere un po' di informazioni.
    La versione software installata e la provenienza del tuo G4.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Cominciamo con chiedere un po' di informazioni.
    La versione software installata e la provenienza del tuo G4.
    Il g4 preso alla vodafone con contratto e la versione software è la 5.1 (quella che continua a rimanere fissa nonostante gli aggiornamenti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si sa piu niente quindi di questo marshmallow?

Pagina 71 di 220 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio