CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 220 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Come utilizzare Text to Speech dalle apps

Buongiorno,
    sono un felice possessore di un G4 proveniente da un iPhone 5. E' da quasi un mese che utilizzo il G4 e devo dire che non ho nulla da rimpiangere rispetto all'iPhone, anzi...tranne il fatto che con l'iPhone, era possibile da praticamente qualunque applicazione, selezionare il testo e leggerlo con il sintetizzatore vocale sistema. Ho visto nelle impostazioni del G4 che esiste l'opzione text to speech ma non saprei come utilizzarla. Banalmente vorrei poter leggere le mail dall'app di gmail oppure il testo di una pagina internet da Chrome ma... non sembra possibile. C'è forse qualche opzione da attivare che non ho visto?
    Grazie mille
    Raffaele

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti,
    ho scoperto un problema con l'applicazione whatsapp e il mio G4, problema che non si verificava col mio precedente samsung galaxy s5:

in pratica il timeout del display è settato a 1 minuto, se faccio partire un messaggio vocale di whatsapp più lungo di un minuto, ad esempio un minuto e mezzo, non appena si spegne il display il messaggio vocale si interrompe, mentre un amico con samsung galaxy s6 mi conferma che nel suo device il messaggio continua ad essere riprodotto anche a display spento. Confermo che anche col mio precedente S5 questo problema non si presentava.

Qualcuno sa come mai? Posso intervenire in qualche impostazione esclusa ovviamente quella di aumentare il timeout schermo che non è una soluzione?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Non so per quale motivo il telefono continua a togliermi la luminosità automatica per impostarla al 100% dopo ogni riavvio. Sono su 10e con root e bootloader bloccato.

Capita ad altri?

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

CIAO A TUTTI
    mi servirebbe link del tread per calibrazione batteria LG G4 grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    CIAO A TUTTI
    mi servirebbe link del tread per calibrazione batteria LG G4 grazie
    Ciao! Sono sempre quello a cui non piace calibrare la batteria. Gentilmente non fare cross posting. Se hai già chiesto in una discussione aspetta che ti rispondano.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Sono sempre quello a cui non piace calibrare la batteria. Gentilmente non fare cross posting. Se hai già chiesto in una discussione aspetta che ti rispondano.
    Hai ragionissimo sorry...ma mi era venuto il dubbio di avere sbagliato sezione...
    Quindi il consiglio che mi date è: NO CALIBRAZIONE, evitare di far scendere sotto il 10% l'autonomia del cell e ricaricarlo fino al 100?
    giusto? (devo averlo letto da qualche parte in questa sezione ma potrei sbgaliarmi quindi chiedo conferma)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho provato ad aggiornare alla 10g e poi sono passato alla Genisys Rom 2.1 ma il bug continua a esserci. Nessun'altro ha questo problema?

Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per capire dove o cosa sbaglio.

A causa di continui surriscaldamenti del mio LG e di battery drain ho deciso di procedere ad un hard reset dello stesso tramite recovery (telefono non rootato).

Non appena il telefono si riavvia però mi chiede sempre l'account gmail, dicendomi che il telefono è stato reimpostato. Come posso riportarlo esattamente come uscito dalla scatola? Devo riflashare il KDZ? Io credevo che un hard reset fosse un reset completo e totale.. La rom è la 10D euro il telefono è un ita no brand.

Non posso nemmeno skippare il collegamento a internet, indicandogli per forza o la connessione dati o quella internet.

Ma è normale sta cosa? Io non ricordo al primo avvio di aver fatto così, e se dovessi venderlo come dovrei fare? Se il mio compratore, ad esempio, non avesse un account google?? C'è sicuramente qualcosa che mi sfugge e che sbaglio, qualcuno saprebbe indicarmi dove o cosa sto sbagliando? Grazie

EDIT:
    L'hard reset non mi ha riportato il telefono come appena uscito dalla scatola perchè avevo i problemi poc'anzi descritti.
    Ho provveduto al ripristino direttamente dal telefono e adesso posso impostare il telefono come meglio credo. Se avessi venduto il telefono senza prima ripristinarlo da android stesso che sarebbe successo? Mah!
    Ultima modifica di GullyVeg; 30-10-15 alle 09:59

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Nessuno nota una apertura pagine siti lentissima?(con qualsiasi browser)telefono no brand versione 10d(già fatto ripristino di fabbrica)sia in 3g sia in 4g sia wi fi,col g2 stessa sim stesso router era un missile!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Senior Droid L'avatar di fivealex

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 67 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Nessuno nota una apertura pagine siti lentissima?(con qualsiasi browser)telefono no brand versione 10d(già fatto ripristino di fabbrica)sia in 3g sia in 4g sia wi fi,col g2 stessa sim stesso router era un missile!
    Anche io ho la v10d, appena aggiornata, e il browser (uso chrome) carica le pagine normalmente

Pagina 75 di 220 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio