Mi sembra a me o questo LG G4 ha un'infinità di problemi? Leggo continuamente di problemi hardware e software continui..... Ma come è possibile? Spero davvero non sia così.... Perché con il rapporto hardware prezzo sembra realmente un terminale best buy 2015!!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Dice BALTICS, quindi?
Tieni conto che al solito qui troverai più che altro chi segnala problemi, non il 99% degli utenti che invece sono pienamente soddisfatti del terminale...
Alla luce della mia esperienza ti posso confermare che al momento per me il G4 sia il best buy di fine 2015
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
ChiccoHunter (30-10-15),flashbax (31-10-15),librari (31-10-15)
Bene... Questo mi rincuora.... Perché mi attira e incuriosisce molto... E mi piace anche esteticamente.....
E fai bene a fartelo piacere! Perché è fantastico. Non ha più problemi di qualsiasi altro terminale, s6 o iphone che sia
ChiccoHunter (30-10-15),flashbax (31-10-15)
Ciao a tutti,
Sarei molto interessato all'acquisto del LG G4 (vista la delusione dei nuovi nexus). Ho letto in giro però che tempo fa aveva problemi di overheating. Questo è ancora vero o hanno sistemato con aggiornamenti?
Grazie mille![]()
Huawei Mate 10 Pro --> Android 8.0.0
ROM --> Stock
EMUI --> 8.0.0
LG Google Nexus 5X --> Android 8.1.0
ROM --> Stock
RADIO --> M8994F-2.6.41.5.01
KERNEL --> 3.10.73-g7a45c51
RECOVERY --> Android System Recovery
Overheating sarebbe surriscaldamento? Se è quello no, nulla di particolarmente rilevante. Una volta ho rilevato un po' più di calore sulla fotocamera e sul display in seguito a quasi un quarto d'ora di video 4k e con luminosità massima, dissipatosi comunque velocemente.
dvd7320 (31-10-15)