guarda bene in impostazioni gps non trovi tutto in smart setting devi abilitare più cose in altri posti,se ci sono arrivato io che non lo usavo e ho 53 anni figurati tu!
Scusate se non ho letto tutte le 81 pagine, magari qualcuno l'ha già chiesto, c'è un modo per disattivare il knock knock per riattivare lo schermo?
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Attendiamo un possessore che ti dia la conferma. Dovrebbe esserci.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'ho cercato dappertutto, non sono stato capace di trovarlo..
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Se c'è è nel menù segreto. Ultima voce.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........