CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 220 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ambi

Smartphone
    Nexus 5 16gb black

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

[/QUOTE]Non serve scaricare nessuna app, per bloccare lo schermo col doppio tap, su nova, devi farlo sulla statusbar[/QUOTE]

Con una mano sola il doppio tap sulla statusbar non è proprio comodissimo!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Google NEXUS 5 - Cataclysm
    LG G4 - V10e

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ambi Visualizza il messaggio
    Con una mano sola il doppio tap sulla statusbar non è proprio comodissimo!

Che ti devo dire usa l'altra mano..
    Sei mutilato? (senza offesa per nessuno)

E poi, perchè scaricare un app che deve lavorare in background e "consumare" anche se di poco, quando la funzione c'è già..

Che poi, anche con una sola mano, io ad esempio ho le schermate della home piene zeppe e tappare in un punto vuoto mi verrebbe proprio impossibile..

Edit:
    Che poi anch'io spesso con una sola mano, tolgo il mignolo da sotto e spostando le dita scivola leggermente in basso e si riesce benissimo a tappare la statusbar per bloccare..
    Non è comodissimo è vero ma è meglio che premere dietro..

Inoltre spesso, almeno a me, nell'uso quotidiano il 90% dei casi devo usare 2 mani, credo che l'unico che possa usare sempre con una sola mano telefoni dai 5" in su sia solo Gianni Morandi
    Ultima modifica di EneaMeeta; 16-11-15 alle 13:29
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Scusate l ignoranza...ma la status bar quale è?

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Io avevo provveduto subito a scaricare nova prime per il doppio tap per il blocco telefono a schermo vuoto (la mia home principale la tengo pulita), ma purtroppo qualunque App utilizzassi per il blocco schermo non era compatibile con lo smart lock ... (anche con il dispositivo Bluetooth vicino chiedeva comunque codici e quant'altro)... Mi dispiace parecchio la cosa

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Che ridere...m ha scritto smart notice dicendo che l app si androidiani consuma troppo e di usarla meno....ahahha..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire usa l'altra mano..
    Sei mutilato? (senza offesa per nessuno)

E poi, perchè scaricare un app che deve lavorare in background e "consumare" anche se di poco, quando la funzione c'è già..

Che poi, anche con una sola mano, io ad esempio ho le schermate della home piene zeppe e tappare in un punto vuoto mi verrebbe proprio impossibile..

Edit:
    Che poi anch'io spesso con una sola mano, tolgo il mignolo da sotto e spostando le dita scivola leggermente in basso e si riesce benissimo a tappare la statusbar per bloccare..
    Non è comodissimo è vero ma è meglio che premere dietro..

Inoltre spesso, almeno a me, nell'uso quotidiano il 90% dei casi devo usare 2 mani, credo che l'unico che possa usare sempre con una sola mano telefoni dai 5" in su sia solo Gianni Morandi
    Scusa ma la funzione non c'è gia, come detto anche da l'altro utente tappare sulla status bar per alcuni puo essere scomodo quindi esiste una app che non consuma assolutamente niente che rende tutto piu facile. senza dover tirar in ballo i mutilati....

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fede88pr per il post:

ambi (16-11-15),EneaMeeta (18-11-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Io avevo provveduto subito a scaricare nova prime per il doppio tap per il blocco telefono a schermo vuoto (la mia home principale la tengo pulita), ma purtroppo qualunque App utilizzassi per il blocco schermo non era compatibile con lo smart lock ... (anche con il dispositivo Bluetooth vicino chiedeva comunque codici e quant'altro)... Mi dispiace parecchio la cosa

credo che smart lock funzioni solo con la lockscreen stock, ma se usi nova ad esempio per bloccare e sbloccare il cel non ti serve una lock screen alternativa...io uso action launcher3 e non ho nesusn problema con la smart lock che uso con le cuffie bluetooth.

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Scusate l ignoranza...ma la status bar quale è?

Quella con orologio, segnale, batteria e notifiche..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da syn80 Visualizza il messaggio
    Che ridere...m ha scritto smart notice dicendo che l app si androidiani consuma troppo e di usarla meno....ahahha..

Beh, è vero! Il mio G4 scalda anche parecchio durante l'uso, infatti la uso poco e quando finisco chiudo sempre i processi con Greenify

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    credo che smart lock funzioni solo con la lockscreen stock, ma se usi nova ad esempio per bloccare e sbloccare il cel non ti serve una lock screen alternativa...io uso action launcher3 e non ho nesusn problema con la smart lock che uso con le cuffie bluetooth.
    Con Nova non riesco ad impostare il doppio tap per il lock sceen su schermo vuoto in maniera "nativa", posso solo attribuire il doppio tp ad un'altra app (quale appunto ad esempio una per il lock screen).
    Cosa stupida tra l'altro, visto che nativamente si potrebbe fare con la navbar... forse sono io che non ho capito il modo corretto...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Beh, è vero! Il mio G4 scalda anche parecchio durante l'uso, infatti la uso poco e quando finisco chiudo sempre i processi con Greenify

Con Nova non riesco ad impostare il doppio tap per il lock sceen su schermo vuoto in maniera "nativa", posso solo attribuire il doppio tp ad un'altra app (quale appunto ad esempio una per il lock screen).
    Cosa stupida tra l'altro, visto che nativamente si potrebbe fare con la navbar... forse sono io che non ho capito il modo corretto...
    Devi associare il doppio tap ad un app che semplicemente spegne lo schermo come "screen off" ...la app non rimane in esecuzione semplicemente viene richiamata con il doppio tap.

Pagina 90 di 220 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio