[/QUOTE]Non serve scaricare nessuna app, per bloccare lo schermo col doppio tap, su nova, devi farlo sulla statusbar[/QUOTE]
Con una mano sola il doppio tap sulla statusbar non è proprio comodissimo!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
[/QUOTE]Non serve scaricare nessuna app, per bloccare lo schermo col doppio tap, su nova, devi farlo sulla statusbar[/QUOTE]
Con una mano sola il doppio tap sulla statusbar non è proprio comodissimo!
Google NEXUS 5 - Cataclysm
LG G4 - V10e
Che ti devo dire usa l'altra mano..
Sei mutilato? (senza offesa per nessuno)
E poi, perchè scaricare un app che deve lavorare in background e "consumare" anche se di poco, quando la funzione c'è già..
Che poi, anche con una sola mano, io ad esempio ho le schermate della home piene zeppe e tappare in un punto vuoto mi verrebbe proprio impossibile..
Edit:
Che poi anch'io spesso con una sola mano, tolgo il mignolo da sotto e spostando le dita scivola leggermente in basso e si riesce benissimo a tappare la statusbar per bloccare..
Non è comodissimo è vero ma è meglio che premere dietro..
Inoltre spesso, almeno a me, nell'uso quotidiano il 90% dei casi devo usare 2 mani, credo che l'unico che possa usare sempre con una sola mano telefoni dai 5" in su sia solo Gianni Morandi![]()
Ultima modifica di EneaMeeta; 16-11-15 alle 13:29
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Io avevo provveduto subito a scaricare nova prime per il doppio tap per il blocco telefono a schermo vuoto (la mia home principale la tengo pulita), ma purtroppo qualunque App utilizzassi per il blocco schermo non era compatibile con lo smart lock... (anche con il dispositivo Bluetooth vicino chiedeva comunque codici e quant'altro)... Mi dispiace parecchio la cosa
Che ridere...m ha scritto smart notice dicendo che l app si androidiani consuma troppo e di usarla meno....ahahha..
Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜
Nexus5 Black
ROM AICP
Kernel ..........
Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta
Beh, è vero! Il mio G4 scalda anche parecchio durante l'uso, infatti la uso poco e quando finisco chiudo sempre i processi con Greenify
Con Nova non riesco ad impostare il doppio tap per il lock sceen su schermo vuoto in maniera "nativa", posso solo attribuire il doppio tp ad un'altra app (quale appunto ad esempio una per il lock screen).
Cosa stupida tra l'altro, visto che nativamente si potrebbe fare con la navbar... forse sono io che non ho capito il modo corretto...