Ciao, sinceramente non ho mai avuto problemi di gps con nessuno! molto veloci entrambi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, sinceramente non ho mai avuto problemi di gps con nessuno! molto veloci entrambi!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Lg G4 Leather Brown..per il momento!
ho questo problema ieri stavo provando i tipi di sblocco ma ora non riesco piu ad utilizzare i primi tre... Come posso risolvere?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
librari (17-01-16)
Raga scusate io non l'ho MAI installato, NON lo vedo tra le app nell'app drawer e NON l'ho mai visto tra le App con aggiornamenti disponibili: Stasera riavvio io cellulare e me lo trovo lì.
Cos'è? Com'è possibile che non l'abbia mai visto e mo mi spunta fuori da solo?
Posso disinstallarlo?
Se come c'è scritto nel 2° screenshot è preinstallato sul telefono e deve essere sempre aggiornato, perché non l'ho mai visto?
Perché ora mi chiede pe la PRIMA volta l'autorizzazione all'aggiornamento??
Ultima modifica di Vindroid; 17-01-16 alle 22:43
Sent from my LG G4 Red Leather
Si, so che sono state scritte diverse guide... ma nessuna veramente "for dummies". O almeno non l'ho trovata io.
Come faccio a tornare pure stock Lollipop dopo aver aggiornato a MM? Intendo anche con gli OTA attivi?
Più che altro, come scopro quale fosse la ROM installata? Non ricordo quale fosse, non c'è un tool che me lo dica magari inserendo l'IMEI?
Grazie mille.
ciao a tutti.
Ho comprato una microsd samsung da 128 gb(EVO microsdxc I classe 1) una volta inserita sul telefono mi esce la frase"scheda sd samsung danneggiata". Provo comunque a formattarla da telefono ma continua a dirmi che è danneggiata(collegandola al pc tramite adattatore non viene nemmeno riconosciuta). Nel dubbio provo una mia microsd 32 gb sul G4 e funziona perfettamente, allora provo la 128 gb su un samsung note 4 e a questo punto la memoria viene riconosciuta senza problemi con possibilità di trasferire file,ecc.
Qualcuno sa spiegarmi il motivo dell'incompatibilità sul G4 nonostante la 128 gb sia supportata?
Formattala dal Samsung e riprova.
Formattala prima da PC e poi sul G4. Io avevo risolto così con la scheda che avevo prima sul Note e che ora uso sul G4.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ciao
sto usando da qualche settimana questa app.
Dal passaggio a Mashmallow il mio cellulare ha una durata di batteria media pari a 20h con 3h15min di media di schermo.
Le cose che ho notato di piu sono che prima la carica 100% durava di piu cioè per passare da 100% a 99% ci impiegava piu tempo.
E in piu se prima di andare a letto metto il cell senza dati o wifi al 93% il mattino me lo ritrovo al 90%.
Quello che mi serve sapere è se vi torna che in GSam selezionando USO APP le app con % di consumo piu alte sono:
- SISTEMA ANDROID
- KERNEL (ANDROID OS)
- SISTEMA (logd)
- ANDROID CORE APPS
Poi arrivano Chrome wazzap etc.
Per caso una di queste app comanda la localizzazione GPS? perche se come gestore usassi quello di default in android (impostazioni --> Batteria --> etc.) e non GSam io trovo a volte MAPS e WAZE fra le app che consumano di piu anche se non le uso da diversi cicli di carica e cliccandoci sopra appare un utilizzo del GPS di tot ore. Cioè ho il dubbio che il mio GPS si attivi da solo anche se non selezionato da me e questo causa consumi eccessivi della batteria ma vorrei sapere se anche GSam rileva questa cosa, in realtà in GSam non vedo wazw o maps fra le app che consumano maggiormente...prima di mandarlo in assistenza vorrei un vostro parere.
Grazie
Come mai da pc non vedo tutti i file contenuti nella micro sd, ma vedo solo quelli da me copiati in precedenza e non quelli creati dal telefono?