CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 220 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum. Ho acquistato da poco questo terminale e ho notato una cosa strana nella fotocamera. Per confermare che non sia solo il mio dispositivo a fare questa cosa, vi invito a fare una prova: aprite la fotocamera in modo auto, mettete al massimo lo zoom digitale e scattate una foto a qualche scritta piccola, esempio qualche etichetta alimentare; fate lo stesso procedimento ma in modalitá manuale. Notate anche voi una sostanziale perdita di definizione nella modalitá manuale? Grazie

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1632
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena preso questo magnifico device ma mi sono accorto. Che neanche aggiornando i canali della fm non riesco ad avere la frequenza 94.0 m2o... Succede anche a voi ?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Ultima modifica di frank92samsung; 13-04-16 alle 12:58

  4. #1633
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Niente ho risolto... Basta effettuare la scansione all aperto o in luoghidove prende bene ancge la rete cellulare e non in cantina come facevo 😳

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  5. #1634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un problema strano con il mio G4, praticamente senza che ho installato nulla o toccato qualcosa da ieri ho vari problemi.
    Il telefono si scarica anche se è in carica, è comparsa una lag nelle app o giochi con comparsa continua della scritta "connessione in corso", il telefono si scarica piu velocemente rispetto a prima.
    Ho controllato virus e pulizia cache ma è tutto ok, dopo proverò a fare un reset da impostazioni sperando di risolvere, a qualcuno è capitato un problema simile?
    Grazie

  6. #1635
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,324

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho un veloce dubbio . il nucleo lento nello snap808 del g4 è il dual core o il quad?

    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

  7. #1636
    Senior Droid L'avatar di danihd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    (SR)
    Messaggi
    431
    Smartphone
    LG G4 & S.GS5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Esattamente sono
    4 core a53 a basso consumo, e 2 core a57 più prestanti.
    Quindi per la tua domanda sono 4 core.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato danihd per il post:

    frank92samsung (18-04-16)

  9. #1637
    Senior Droid L'avatar di Quartz85


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    505

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 73 volte in 55 Posts
    Predefinito

    sale raga, vorrei porvi alcune domande, so che parlerete tutti bene di questo terminale (e ne avete tutte le possibilità) ma vorrei sapere un paio di cose.
    Vorrei acquistare questo terminale ma sono molto indeciso, la prima cosa è:
    quando è uscito ufficialmente in italia, e più o meno in che mese ha ricevuto l'aggiornamento a marshmallow??
    secondo voi essendo il top gamma del 2015 (LG) credete che quando a novembre uscirà Android N sarà aggiornato???
    vi chiedo queste cose, per non acquistare un terminale che di qui a poco potrebbe essere abbandonato dalla stessa LG.
    so che la seconda domanda è un pò un terno al lotto, ma è giusto per capire se secondo voi verrà aggiornato e quindi farmi un'idea, anche perchè se venisse aggiornato, ad esempio verso febbraio, non so se rientrerebbe nei 2 anni di aggiornamenti "obbligatori".
    Vi prego datemi dei feedback.
    Ultima modifica di Quartz85; 16-04-16 alle 10:28

  10. #1638
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Ho comprato su internet (teknozone) un LG G4 per la mia ragazza. È arrivato con sigilli sia all'esterno che all'interno (nella batteria). Tutto regolare, spedizione immediata, imballaggio ottimo. Il cellulare era destinato al Portogallo.
    Ho notato un problema nell'utilizzo. Non in ogni chiamata ma piuttosto spesso al termine della chiamata, schiacciando il tasto rosso della cornetta per intenderci, la chiamata si blocca non permettendo poi di rieffettuarne un'altra. L'unica soluzione è riavviare il cellulare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Può essere causato da un tema installato magari non compatibile?

    Grazie a tutti!


    Sent from my A0001 using Tapatalk

  11. #1639
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quartz85 Visualizza il messaggio
    sale raga, vorrei porvi alcune domande, so che parlerete tutti bene di questo terminale (e ne avete tutte le possibilità) ma vorrei sapere un paio di cose.
    Vorrei acquistare questo terminale ma sono molto indeciso, la prima cosa è:
    quando è uscito ufficialmente in italia, e più o meno in che mese ha ricevuto l'aggiornamento a marshmallow??
    secondo voi essendo il top gamma del 2015 (LG) credete che quando a novembre uscirà Android N sarà aggiornato???
    vi chiedo queste cose, per non acquistare un terminale che di qui a poco potrebbe essere abbandonato dalla stessa LG.
    so che la seconda domanda è un pò un terno al lotto, ma è giusto per capire se secondo voi verrà aggiornato e quindi farmi un'idea, anche perchè se venisse aggiornato, ad esempio verso febbraio, non so se rientrerebbe nei 2 anni di aggiornamenti "obbligatori".
    Vi prego datemi dei feedback.
    Per gli aggiornamenti penso che puoi essere cautamente sereno. Dato che la versione N di Android vedrà la luce (si presume) questa estate, il G4 rientrerà sicuramente nei dispositivi che saranno aggiornati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1640
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raysugar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Ho comprato su internet (teknozone) un LG G4 per la mia ragazza. È arrivato con sigilli sia all'esterno che all'interno (nella batteria). Tutto regolare, spedizione immediata, imballaggio ottimo. Il cellulare era destinato al Portogallo.
    Ho notato un problema nell'utilizzo. Non in ogni chiamata ma piuttosto spesso al termine della chiamata, schiacciando il tasto rosso della cornetta per intenderci, la chiamata si blocca non permettendo poi di rieffettuarne un'altra. L'unica soluzione è riavviare il cellulare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Può essere causato da un tema installato magari non compatibile?

    Grazie a tutti!


    Sent from my A0001 using Tapatalk
    per caso hai vodafone come gestore?? se si è quello il problema

Pagina 164 di 220 primaprima ... 64114154162163164165166174214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy