CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 220 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2191
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING][LG G4]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Slambi Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi fate un attimino questa prova? Grazie
    Fatto, fa lo stesso anche a me. Almeno questo significa che la modalità automatica lavora bene.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato 83giulio83 per il post:

Slambi (18-04-16)

3.  
    Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa come ricreare la cartella magement ? Sono passato a nova laucher e tutte le icone che avevo sulla home in precedenza non ci sono più, ma questa cartella come faccio a ricrearla ? Perchè il collegamento alla batteria ad esempio era molto comodo

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Perdonatemi se la mia domanda è idiota
    ho un pò di musica scaricata qua e la su internet passatami da un amico...ma se la butto sul cell nella cartella musica può crearmi qualche problema di virus etc.?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 109 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83giulio83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Qualcuno usa I widget dell'applicazione news Republic? Purtroppo non capisco perché non si aggiornano i widget. Ovviamente prima di scrivere qui ho fatto diverse prove: pulizia cache app e launcher, cambio launcher, riavvio, ripristino totale senza ripristino automatico delle impostazioni.... Ho contattato pure i creatori dell'applicazione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Mi auto quoto.
    Credo di avere qualche impostazione che killa l'aggiornamento del widget. Infatti se riavvio lo smartphone, il widget viene aggiornato correttamente per diverse ore, ma poi d'improvviso non si aggiorna più. Tipo ad esempio come se raggiunto un determinato livello di ram piena, qualcosa blocca il widget

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Perdonatemi se la mia domanda è idiota
    ho un pò di musica scaricata qua e la su internet passatami da un amico...ma se la butto sul cell nella cartella musica può crearmi qualche problema di virus etc.?
    grazie
    butta pure tutta la musica che vuoi,in vita mia ho trovato virus dappertutto ma mai in un file musicale
    Ultima modifica di Sduzz; 19-04-16 alle 20:41
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi,dopo un lg g3 perso in moto,ho preso questo lg g4,aggiornato a 6.0,siccome ho un problema di udito,vorrei alzare il volume generale del device,pero' adesso non vorrei roottarlo,c'è un metodo testato non invadente per aumentarlo?
    Vi ringrazio anticipatamente...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono in possesso di un lg g4 h815 con android 6.0 V20d-EUR, ho notato che durante la registrazione video che sia in hd, o in fullhd, o in in uhd, ogni tanto fa uno sfarfallio, soprattutto quando cerco di muovere il telefono, ho infatti messo un video prova fatto poco fa per farvi notare questa strana cosa. Noterete quasi a fine video che faccio dei movimenti su e giu e guardate la cassa a destra come sembra sfarfallarsi. In un video che ho fatto durante una partita di calcio è risultato molto fastidioso.
    Ditemi se anche a voi fa lo stesso difetto o se è una cosa che posso risolvere. https://youtu.be/upxpbFsocek

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urbtar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,dopo un lg g3 perso in moto,ho preso questo lg g4,aggiornato a 6.0,siccome ho un problema di udito,vorrei alzare il volume generale del device,pero' adesso non vorrei roottarlo,c'è un metodo testato non invadente per aumentarlo?
    Vi ringrazio anticipatamente...
    Sfortunatamente (anche io non ho un udito acutissimo) l'unico modo è ottenere i permessi di root ed applicare la mod Volume Boost.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vi racconto brevemente la mia situazione. L'altro giorno mi cade per terra il mio s5 frantumandosi il display. Avevo scelto g4 come suo successore ma leggendo alcuni post sul forum sui vari problemi avuti dagli utenti ora sono davvero indeciso.Vale la pena comprarlo? Va bene? Ci sono g4 con numero di seriale che dovrei scartare per vari problemi? Grazie

Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommy933 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi racconto brevemente la mia situazione. L'altro giorno mi cade per terra il mio s5 frantumandosi il display. Avevo scelto g4 come suo successore ma leggendo alcuni post sul forum sui vari problemi avuti dagli utenti ora sono davvero indeciso.Vale la pena comprarlo? Va bene? Ci sono g4 con numero di seriale che dovrei scartare per vari problemi? Grazie

Inviato dal mio GT-I8200 usando Androidiani App
    Il cellulare come rapporto qualità/prezzo è ottimo. Se guardi nei vari forum nessun cellulare è esente da problemi. Per quello che ti posso dire, la fotocamera fa foto molto molto belle, schermo con ottima resa, hardware che durerà nel tempo. L'unica pecca che posso dirti è l'autonomia, si arriva a sera con un uso medio. Se si aumenta un po' l'intensità fa fatica. Nel complesso lo consiglio !

Sent from my A0001 using Tapatalk

Pagina 166 di 220 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio