CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: supermassiveblack con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 163 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Bhe quando si carica scalda sempre verso la parte superiore. Comunque l'importante è che hai risolto.
    Ti consiglio se non l'hai già fatto di comprare anche il cavo usb nuovo compatibile con il quick-charge.
    Averlo di riserva è sempre meglio visto il costo ridicolo.

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato albug68 per il post:

    IvanoOptimusone (13-09-16),Lele5782 (12-09-16)

  3.  
  4. #1372
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi salve a tutti, da un po di giorni ho un problema con il mio g4. Premetto che ho già sostituito la scheda madre per bootloop. In poche parole provato sia caricatore originale che un altro del tablet samsung da 2.0 A, il telefono carica lentamente, la batteria dura molto poco, e inoltre se lo uso mentre lo carico (fb o whatsapp) spesso o non sale la percentuale di batteria, o a volte scende anche... Cosa mi conviene fare? Il caricatore samsung carica senza problemi il tablet... Quindi non penso sia un problema legato al caricatore...
    Grazie in anticipo!

  5. #1373
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Batteria andata?

  6. #1374
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Prova con un quick charge...io risolto così! caricabatteria quasi sicuramente..
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  7. #1375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve community! Da circa 2 mesi sono (in)felice possessore di LG G4. Speravo di trovare un telefono degno del suo nome (e del suo passato recente da top di gamma) ma ho trovato molti più problemi che nel mio precedente telefono di importazione cinese e marchio semisconosciuto. Qui vorrei parlare della batteria, fin a subito apparsa poco performante e, negli ultimi 10 giorni, diventata ridicola. Con un uso mediocre mi arriva sì e no a 6 ore, e per mediocre intendo qualche messaggio whatsapp e una mezz'ora tra web e facebook. Sono veramente deluso. A succhiare batteria pare essere lo schermo, che tengo sempre in modalità di regolazione automatica. Vorrei sapere se c'è un test affidabile a cui sottoporre il mio telefono così da mandarvi dati precisi da poter confrontare con le vostre esperienze. Spero possiate aiutarmi anche se già vedo spalancarsi le oscure e tristi porte dell'assistenza.
    Già che ci sono vado un attimo in OT e vi chiedo se anche a voi vi si accende da solo il telefono se lo mettete in carica da spento .
    Grazie
    Ultima modifica di claudio1988; 02-10-16 alle 16:35

  8. #1376
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1988 Visualizza il messaggio
    Salve community! Da circa 2 mesi sono (in)felice possessore di LG G4. Speravo di trovare un telefono degno del suo nome (e del suo passato recente da top di gamma) ma ho trovato molti più problemi che nel mio precedente telefono di importazione cinese e marchio semisconosciuto. Qui vorrei parlare della batteria, fin a subito apparsa poco performante e, negli ultimi 10 giorni, diventata ridicola. Con un uso mediocre mi arriva sì e no a 6 ore, e per mediocre intendo qualche messaggio whatsapp e una mezz'ora tra web e facebook. Sono veramente deluso. A succhiare batteria pare essere lo schermo, che tengo sempre in modalità di regolazione automatica. Vorrei sapere se c'è un test affidabile a cui sottoporre il mio telefono così da mandarvi dati precisi da poter confrontare con le vostre esperienze. Spero possiate aiutarmi anche se già vedo spalancarsi le oscure e tristi porte dell'assistenza.
    Già che ci sono vado un attimo in OT e vi chiedo se anche a voi vi si accende da solo il telefono se lo mettete in carica da spento .
    Grazie
    Intanto ti rispondo all'ultima domanda,si si accende se lo metti sotto carica,cosa normalissima per un'infinità di marche di telefoni.per la prima ti chiedo:hai aggiornato?hai fatto mai un reset di fabbrica?che versione firmware monti?che app hai installato(tu)?hai linea dove lo usi?che gestore hai?in standby ciuccia?(quà a sto punto penso di si)provato altra batteria?
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  9. #1377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Intanto ti rispondo all'ultima domanda,si si accende se lo metti sotto carica,cosa normalissima per un'infinità di marche di telefoni.per la prima ti chiedo:hai aggiornato?hai fatto mai un reset di fabbrica?che versione firmware monti?che app hai installato(tu)?hai linea dove lo usi?che gestore hai?in standby ciuccia?(quà a sto punto penso di si)provato altra batteria?
    Allora, innanzitutto grazie mille per l'interessamento! Rispondo a tutte le tue domande.

    Android è alla versione 6.0, quindi immagino di aver aggiornato. Probabilmente è accaduto appena comprato il telefono quando tra tutte le cose che ho fatto ci sarà stata anche quella.

    Mai fatto reset.

    Il firmware qual è? Io trovo solo la versione del SW che mi dice essere V20g-EUR-xx

    Ho installato: whatsapp, messenger, facebook, skype, qualche gioco (di cui uno solo con notifiche push ma dai consumi mi sento di escludere possa essere responsabile di un consumo importante, app per l'home banking, shazam, snapchat (che non uso mai), app Tim (che è il mio gestore, sim 3g, linea sempre tra le 3 e le 5 tacche) e qualche altra app che comunque non usa notifiche push e che non consuma batteria se non in uso.

    In stand-by non consuma tanto, o meglio, è altalenante anche in questo. Ma a schermo acceso, anche se con luminosità basse, spesso mi vedo partire anche 1 punto percentuale ogni 2 minuti solo usando whatsapp. Dal controllo il responsabile del grosso del consumo è sempre lo schermo, con percentuali anche superiori al 50%.

  10. #1378
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1988 Visualizza il messaggio
    Allora, innanzitutto grazie mille per l'interessamento! Rispondo a tutte le tue domande.

    Android è alla versione 6.0, quindi immagino di aver aggiornato. Probabilmente è accaduto appena comprato il telefono quando tra tutte le cose che ho fatto ci sarà stata anche quella.

    Mai fatto reset.

    Il firmware qual è? Io trovo solo la versione del SW che mi dice essere V20g-EUR-xx

    Ho installato: whatsapp, messenger, facebook, skype, qualche gioco (di cui uno solo con notifiche push ma dai consumi mi sento di escludere possa essere responsabile di un consumo importante, app per l'home banking, shazam, snapchat (che non uso mai), app Tim (che è il mio gestore, sim 3g, linea sempre tra le 3 e le 5 tacche) e qualche altra app che comunque non usa notifiche push e che non consuma batteria se non in uso.

    In stand-by non consuma tanto, o meglio, è altalenante anche in questo. Ma a schermo acceso, anche se con luminosità basse, spesso mi vedo partire anche 1 punto percentuale ogni 2 minuti solo usando whatsapp. Dal controllo il responsabile del grosso del consumo è sempre lo schermo, con percentuali anche superiori al 50%.
    Hai l'ultima versione,ma se venivi da lollipop il reset era vitale,facebook(app)è molto energivora,in un giorno il telefono consuma anche un 30% in più,fai un reset a impostazioni di fabbrica e vedrai che le 4 ore di schermo acceso al giorno le fai.
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Hai l'ultima versione,ma se venivi da lollipop il reset era vitale,facebook(app)è molto energivora,in un giorno il telefono consuma anche un 30% in più,fai un reset a impostazioni di fabbrica e vedrai che le 4 ore di schermo acceso al giorno le fai.
    Grazie, procederò quanto prima al reset a questo punto. Una curiosità, per 4 ore di schermo acceso che si intende? 4 ore di schermo acceso a fare qualcosa o 4 ore di schermo acceso ma senza fare nulla? E poi non c'è molta differenza tra uno schermo al 100% e uno al 20% di luminosità?

  12. #1380
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,270

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 839 volte in 706 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudio1988 Visualizza il messaggio
    Grazie, procederò quanto prima al reset a questo punto. Una curiosità, per 4 ore di schermo acceso che si intende? 4 ore di schermo acceso a fare qualcosa o 4 ore di schermo acceso ma senza fare nulla? E poi non c'è molta differenza tra uno schermo al 100% e uno al 20% di luminosità?
    Schermo acceso,vuol dire che lo hai usato il cell,sia andando in internet,che chattando o giocando(attenzione giocare vuol dire cuccare la batteria in poche ore) lo schermo lascialo in automatico
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    claudio1988 (02-10-16)

Pagina 138 di 163 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy