Per me è tutto ok. Da non dimenticare il tristemente famoso logD che affligge alcuni G4 sottraendo risorse sino al 20% del totale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nessun problema^^.Comunque ho reinstallato lp con il refurbish ma nulla. Oggi per esempio ho raggiunto quota 1 ora di schermo attivo usando solo il 15 % di batteria e con 4 ore da quando l'ho scollegato dalla carica.Poi arrivata stasera guardo e sono a 3 ore e 15.Il tipo di uso che ne ho fatto è stato costante tutto il giorno(soprattutto whatsapp).
Grazie per la risposta
In questo momento ho 6.0 versione V20d-222-10:
1) non dovrebbe essere conveniente aspettare la versione successiva (una "e" se non erro) per vedere se c'è qualche miglioramento? adesso chiedo nel topic idoneo
2) per tornare alla versione che dici tu esiste una procedura senza perdere l'anno di garanzia che rimane? se si dove?
GSAM mi registra questi consumi
-Sistema(/system/bin/logd) 15.7%
-Sistema Android 11%
-Kernel (Android OS) 6%
Il gestore consumi in impostazioni batteria dice
-Sistema Operativo Android 21%
-Schermo 19% (2h)
Mi sembra che il problema sia chiaramento nel sistema operativo poco ben ottimizzato. In particolare in passato avevo disattivato nel menu nascosto dal dialer la voce kernel log e per qualche settimana era sparita dai consumi la voce "Sistema(/system/bin/logd)"..dopo la riparazione e un reset quella voce mi è riapparsa e kernel log però risulta gia disabilitato...dannazione.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
No dream aspetta c'è qualcosa che non mi torna. Io quella cosa la so eliminare solo entrando tramite tastiera telefonica in un menu nascosto (SVC Menu - Log service - Kernel Log)...ma se lo faccio trovo gia tutto disabilitato! è questo che non mi torna!
Da recovery custom è questa procedura o un altra? se fosse un'altra è una procedura che inficerebbe la garanzia?
fammi sapere grazie
Salve a tutti. Ho un G4 no mod , 6.0 V20h.
Ho fatto da 2 giorni un hard reset per scongiurare (dopo gli aggiornamenti da Lpop direttamente dal G4) varie problematiche di consumo batteria superiore ed inoltre problemi di carica, soprattutto negli ultimi tempi, non completando la piena ricarica o carica troppo lenta.
Purtroppo la ricarica (con cavo e caricatore originale) continua ad avere problemi. Ieri sera ho messo in carica con tel. spento, partendo dal 7%, dopo 10 ore, questa mattina l'ho trovato al 53% di carica.. e li sarebbe rimasto, non va avanti. A volte si blocca a meno, a volte di più.. ma mai a piena carica. Come se la batteria si fosse starata. Non esiste un wipe battery come usavo nel bootloader cyano che usavo su qualche LG fa?
Il seriale inizia con 512. Ringrazio.
Per farla facile potrebbe essere l'anticipo del bootloop a causa della scheda madre. Che seriale hai?
Prova a fare altre cariche cambiando cavo e/o caricatore
Per fare il wipe delle statistiche batteria devi cancellare il file sotto system ma devi avere i permessi di ROOT, quello che puoi fare senza ROOT è portare a spegnersi il cellulare per mancanza di carica, farlo caricare fino al 100% e poi lasciarlo un'altra ventina di minuti attaccato. Fallo per 3 o 4 volte e vedi se la situazione migliora.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di cartman73; 29-07-16 alle 13:23
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
E se aspettavo LG.....
Ovviamente se per installare la recovey custom devi sbloccare il bootloader questo rientra nella perdita di garanzia per guasti dovuti a software non conformi.
Senza che intasiamo il thread leggi qui (se mastichi un po di Inglese) ---> [GUIDE] Disable "logd" process - N… | LG G4
Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure.
scusate dopo un pò di mesi il caricatore della aukey quick charge mi carica all'improvviso molto lentamente, tipo 15% in un'ora senza toccarlo, quando lo collego non scrive nemmeno ricarica rapida, solo ricarica, può dipendere dal telefono? njon ho altri caricatori per provare
Odi profanum vulgus, et arceo