CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 163 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Quotone per i toni pacati.Poteva benissimo usare altra espressione^^.Comunque quando sono riuscito ad ottenere quel risultato sono stato il primo a rimanere sorpreso.La cosa strana non è solo il tempo di lcd attivo ma anche le 39 ore di tempo dall'ultima ricarica(la sera ovviamente non lo spengo mai).Ho ottenuto questo risultato quando sono passato da MM a lollipop 10e rooted facendo un bel battery calibration.Pensando di aver risolto sono ritornato a MM ma forse era meglio accontentarsi^^.
    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Avete entrambi frainteso il senso del post, non mi sembra di aver usato toni di alcun tipo ed ho messo anche un emoji a chiarimento. Spiegato l'equivoco, ribadisco che con MM non si può avere lo stesso rendimento di LL(come già detto sopra da dreamreaper), hai installato Lollipop con refurbish? forse un reset semplice non basta a sistemare la tua installazione.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Per me è tutto ok. Da non dimenticare il tristemente famoso logD che affligge alcuni G4 sottraendo risorse sino al 20% del totale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avete entrambi frainteso il senso del post, non mi sembra di aver usato toni di alcun tipo ed ho messo anche un emoji a chiarimento. Spiegato l'equivoco, ribadisco che con MM non si può avere lo stesso rendimento di LL(come già detto sopra da dreamreaper), hai installato Lollipop con refurbish? forse un reset semplice non basta a sistemare la tua installazione.

Nessun problema^^.Comunque ho reinstallato lp con il refurbish ma nulla. Oggi per esempio ho raggiunto quota 1 ora di schermo attivo usando solo il 15 % di batteria e con 4 ore da quando l'ho scollegato dalla carica.Poi arrivata stasera guardo e sono a 3 ore e 15.Il tipo di uso che ne ho fatto è stato costante tutto il giorno(soprattutto whatsapp).

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshin88 Visualizza il messaggio
    Se avessi preso il g3 staresti imprecando per tutti i vari problemi che lo caratterizzano(parlo da ex possessore di g3).Cmq quello che ti consiglio è di tornare a lollipop 10E e lasciare quella.Io riesco a mantenere una media di 3 ore e 20-30 con alcuni picchi di 4 ore(non so a cosa sia dovuto anche xke la cosa strana è che il dispositivo si scarica velocemente quando sta in standby). Un qualche problema ci deve essere con questo terminale.Prima dell'aggiornamento la mia media era di 4 ore di schermo attivo ed infatti non mi lamentavo.Solitamente riuscivo a fare 50 minuti di display perdendo solo il 15 % ed ora invece tutta un altra cosa.
    Grazie per la risposta
    In questo momento ho 6.0 versione V20d-222-10:
    1) non dovrebbe essere conveniente aspettare la versione successiva (una "e" se non erro) per vedere se c'è qualche miglioramento? adesso chiedo nel topic idoneo
    2) per tornare alla versione che dici tu esiste una procedura senza perdere l'anno di garanzia che rimane? se si dove?

GSAM mi registra questi consumi
    -Sistema(/system/bin/logd) 15.7%
    -Sistema Android 11%
    -Kernel (Android OS) 6%

Il gestore consumi in impostazioni batteria dice
    -Sistema Operativo Android 21%
    -Schermo 19% (2h)

Mi sembra che il problema sia chiaramento nel sistema operativo poco ben ottimizzato. In particolare in passato avevo disattivato nel menu nascosto dal dialer la voce kernel log e per qualche settimana era sparita dai consumi la voce "Sistema(/system/bin/logd)"..dopo la riparazione e un reset quella voce mi è riapparsa e kernel log però risulta gia disabilitato...dannazione.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta
    In questo momento ho 6.0 versione V20d-222-10:
    1) non dovrebbe essere conveniente aspettare la versione successiva (una "e" se non erro) per vedere se c'è qualche miglioramento? adesso chiedo nel topic idoneo
    2) per tornare alla versione che dici tu esiste una procedura senza perdere l'anno di garanzia che rimane? se si dove?

GSAM mi registra questi consumi
    -Sistema(/system/bin/logd) 15.7%
    -Sistema Android 11%
    -Kernel (Android OS) 6%

Il gestore consumi in impostazioni batteria dice
    -Sistema Operativo Android 21%
    -Schermo 19% (2h)

Mi sembra che il problema sia chiaramento nel sistema operativo poco ben ottimizzato. In particolare in passato avevo disattivato nel menu nascosto dal dialer la voce kernel log e per qualche settimana era sparita dai consumi la voce "Sistema(/system/bin/logd)"..dopo la riparazione e un reset quella voce mi è riapparsa e kernel log però risulta gia disabilitato...dannazione.
    Ho visto una cosa bruttissima, l'ho evidenziata in rosso. Dato che già ne sei a conoscenza dovresti sarere che "quella cosa" si elimina da recovery custom.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho visto una cosa bruttissima, l'ho evidenziata in rosso. Dato che già ne sei a conoscenza dovresti sarere che "quella cosa" si elimina da recovery custom.
    No dream aspetta c'è qualcosa che non mi torna. Io quella cosa la so eliminare solo entrando tramite tastiera telefonica in un menu nascosto (SVC Menu - Log service - Kernel Log)...ma se lo faccio trovo gia tutto disabilitato! è questo che non mi torna!
    Da recovery custom è questa procedura o un altra? se fosse un'altra è una procedura che inficerebbe la garanzia?
    fammi sapere grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un G4 no mod , 6.0 V20h.
    Ho fatto da 2 giorni un hard reset per scongiurare (dopo gli aggiornamenti da Lpop direttamente dal G4) varie problematiche di consumo batteria superiore ed inoltre problemi di carica, soprattutto negli ultimi tempi, non completando la piena ricarica o carica troppo lenta.

Purtroppo la ricarica (con cavo e caricatore originale) continua ad avere problemi. Ieri sera ho messo in carica con tel. spento, partendo dal 7%, dopo 10 ore, questa mattina l'ho trovato al 53% di carica.. e li sarebbe rimasto, non va avanti. A volte si blocca a meno, a volte di più.. ma mai a piena carica. Come se la batteria si fosse starata. Non esiste un wipe battery come usavo nel bootloader cyano che usavo su qualche LG fa?
    Il seriale inizia con 512. Ringrazio.

Androidiano VIP L'avatar di cartman73

Smartphone
    LG g4 | H815

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PuppinoCbr Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un G4 no mod , 6.0 V20h.
    Ho fatto da 2 giorni un hard reset per scongiurare (dopo gli aggiornamenti da Lpop direttamente dal G4) varie problematiche di consumo batteria superiore ed inoltre problemi di carica, soprattutto negli ultimi tempi, non completando la piena ricarica o carica troppo lenta.

Purtroppo la ricarica (con cavo e caricatore originale) continua ad avere problemi. Ieri sera ho messo in carica con tel. spento, partendo dal 7%, dopo 10 ore, questa mattina l'ho trovato al 53% di carica.. e li sarebbe rimasto, non va avanti. A volte si blocca a meno, a volte di più.. ma mai a piena carica. Come se la batteria si fosse starata. Non esiste un wipe battery come usavo nel bootloader cyano che usavo su qualche LG fa?
    Il seriale inizia con 512. Ringrazio.
    Per farla facile potrebbe essere l'anticipo del bootloop a causa della scheda madre. Che seriale hai?
    Prova a fare altre cariche cambiando cavo e/o caricatore
    Per fare il wipe delle statistiche batteria devi cancellare il file sotto system ma devi avere i permessi di ROOT, quello che puoi fare senza ROOT è portare a spegnersi il cellulare per mancanza di carica, farlo caricare fino al 100% e poi lasciarlo un'altra ventina di minuti attaccato. Fallo per 3 o 4 volte e vedi se la situazione migliora.
    Ultima modifica di cartman73; 29-07-16 alle 13:23

LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per farla facile potrebbe essere l'anticipo del bootloop a causa della scheda madre. Che seriale hai?
    Prova a fare altre cariche cambiando cavo e/o caricatore

Come specificato su , il seriale inizia con 512.
    Farò prove con altro caricatore e cavo. Ma ci credo poco.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    No dream aspetta c'è qualcosa che non mi torna. Io quella cosa la so eliminare solo entrando tramite tastiera telefonica in un menu nascosto (SVC Menu - Log service - Kernel Log)...ma se lo faccio trovo gia tutto disabilitato! è questo che non mi torna!
    Da recovery custom è questa procedura o un altra? se fosse un'altra è una procedura che inficerebbe la garanzia?
    fammi sapere grazie
    Ovviamente se per installare la recovey custom devi sbloccare il bootloader questo rientra nella perdita di garanzia per guasti dovuti a software non conformi.

Senza che intasiamo il thread leggi qui (se mastichi un po di Inglese) ---> [GUIDE] Disable "logd" process - N… | LG G4
    Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure.

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

scusate dopo un pò di mesi il caricatore della aukey quick charge mi carica all'improvviso molto lentamente, tipo 15% in un'ora senza toccarlo, quando lo collego non scrive nemmeno ricarica rapida, solo ricarica, può dipendere dal telefono? njon ho altri caricatori per provare
    Odi profanum vulgus, et arceo

Pagina 132 di 163 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio