CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 163 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Con il telefono acceso o spento? Di solito lo lascio caricare con il WiFi acceso quando non spengo il telefono.
    Acceso .
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  2.  
  3. #1392
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Acceso .
    Credo 2 ore ma stasera controllo con precisione. Inoltre mentre con il g2 ad esempio avevo il telefono in carica mentre guardavo un video su YouTube, la percentuale di carica aumentava. Con il g4 invece a volte diminuisce lentamente ed altre volte invece non diminuisce ne aumenta.

  4. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Credo 2 ore ma stasera controllo con precisione. Inoltre mentre con il g2 ad esempio avevo il telefono in carica mentre guardavo un video su YouTube, la percentuale di carica aumentava. Con il g4 invece a volte diminuisce lentamente ed altre volte invece non diminuisce ne aumenta.
    Due ore è normalissimo,non vedo il problema,i cellulari non sono tutti uguali,l'importante è che da scarico non superi di molto le due ore di carica
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    Raffyintheworld (06-10-16)

  6. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Due ore è normalissimo,non vedo il problema,i cellulari non sono tutti uguali,l'importante è che da scarico non superi di molto le due ore di carica
    Anche voi avete un comportamento simile in carica? ( mi riferisco soprattutto al fatto che il telefono si può scaricare mentre è in carica e guardo qualche video su YouTube). Stasera controllo meglio quanto tempo impiega a caricarsi completamente, ma il g2 con la stessa batteria sono sicurissimo che si caricava in molto meno, poi ovviamente sono telefoni diversi, a me basta che sia tutto ok e non sia qualcosa che non va ( tipo batteria usurata?problema hardware? Escluderei i caricabatterie, ne ho 3 originali lg, 2 per lg g2 ed 1 per il g4). Grazie a tutti.

    P. S. In 2 ore si è caricato circa il 60% partendo da batteria scarica. Come detto qualcosa non va...
    Ultima modifica di Raffyintheworld; 07-10-16 alle 03:35

  7. #1395
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Si,effettivamente qualcosa non va,io imputerei la colpa caricabatterie e cavo,non ricordo l'amperaggio del g2 ma anche se il g2 aveva sempre un 3000 milliamper non penso che il suo caricabatterie vada bene per il g4
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  8. #1396
    Baby Droid L'avatar di piers82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4 H815

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve. Da pochi giorni ho dovuto sostituire scheda madre e ricevitore del mio LG G4 per problemi di bootloop, ha un anno di vita, (intervento in garanzia presso casa madre). Ovviamente non mi hanno sostituito la batteria ed il carica batteria. Ho notato che mettendolo in carica, da spento, dopo qualche ora mi risulta anche del 20/30% in meno di carica..... Che sia un problema di caricabatteria? Già che sono compro una batteria nuova?
    piers82 - Lg G4

  9. #1397
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda un po' insolita. Il caricabatteria originale del G4 non è adatto per la ricarica rapida, io uso come riserva un caricabatteria aukey quick charge 2.0 e quando lo collego al cellulare parte automaticamente la ricarica rapida. C'è un modo per ricaricare normalmente il G4 con un caricabatteria quick charge?
    Ultima modifica di smandracchio; 15-10-16 alle 11:29

  10. #1398
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda un po' insolita. Il caricabatteria originale del G4 non è adatto per la ricarica rapida, io uso come riserva un caricabatteria aukey quick charge 2.0 e quando lo collego al cellulare parte automaticamente la ricarica rapida. C'è un modo per ricaricare normalmente il G4 con un caricabatteria quick charge?
    Dovrebbe avere due o tre porte usb il caricatore con relative scritte,se ricordo bene
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  11. #1399
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere due o tre porte usb il caricatore con relative scritte,se ricordo bene
    Il mio purtroppo ne ha solo una. Da software non c'è un modo stile s7 perciò?

  12. #1400
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,272

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 840 volte in 707 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smandracchio Visualizza il messaggio
    Il mio purtroppo ne ha solo una. Da software non c'è un modo stile s7 perciò?
    No che io sappia
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

    smandracchio (15-10-16)

Pagina 140 di 163 primaprima ... 4090130138139140141142150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy