CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 163 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffyintheworld Visualizza il messaggio
    Salve, come detto ho acquistato un caricabatterie aukey quick charge 3.0.

Ho misurato la velocità di ricarica utilizzando Ampere e mi segna circa 2070 mA.

E' un valore buono o dovrei ottenere di più da un caricabatterie del genere? ad ogni modo sono molto soddisfatto al momento

P.S. ho comprato anche una batteria da 7500 mA ed ora il cellulare dimentico di caricarlo
    Ma ora usi il telefono senza cover?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ho misurato la velocità di ricarica utilizzando Ampere e mi segna circa 2070 mA.

E' un valore buono o dovrei ottenere di più da un caricabatterie del genere? ad ogni modo sono molto soddisfatto al momento

P.S. ho comprato anche una batteria da 7500 mA ed ora il cellulare dimentico di caricarlo
    si il g4 non va oltre i 2100, altri smartphone riescono ad assorbire una corrente maggiore

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao, potresti dirmi gentilmente che batteria è e se richiede una back cover apposita? Data la capacità, immagino che sia maggiore anche in dimensioni rispetto a quella originale...sbaglio?

Grazie!

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telemacai Visualizza il messaggio
    È vero, con la flip cover originale i problemi di tipo "meccanico" spariscono, ma non credo a renderla così impopolare sia il costo, quanto la pesante modifica che apporta al design del G4. Chi la vorrebbe una flip cover su uno smartphone leggermente curvo e con una back cover in pelle (elegantissima) da dover poi abbandonare?

Sul fatto che sia bello non dover più inserire cavi ogni volta, ok, ci può stare... Ma di ricariche Qi ne ho provate tante su molti smartphone, e ti posso assicurare che, se lasciato sulla base dopo aver superato una certa percentuale di carica, il telefono si scalda, e anche parecchio! Il Note 4, in particolare, non lo conosco, e magari sarà un progetto particolarmente ben riuscito, ma per il resto, bhe, io mi tengo alla larga dalla ricarica Qi. Poi se @Gangsta_Genius pensa che ne possa valer la pena, bene: io ho solamente dato un consiglio sulla base della mia esperienza.

Felice di essere smentito.
    senza nessun dubbio mi fido di te ahah anche perchè i senza mai aver provato immaginavo che fosse esattamente cosi..l'idea mi era passata per la testa visto che ho comprato un nuovo monitor,e questo monitor guarda caso a come funzione proprio la ricarica wirelless e quindi mi sono detto: bah provo a scrivere qui vediamo cosa ne pensano

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Raga stanno volando bestemmiee!
    Spoiler:

Ma è normale tutto sto consumo da parte dell app di face?non mi sembra che ci stia cosi tanto ����

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-16 alle 15:24

Moderatore L'avatar di Aníkitos

Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Ma è normale tutto sto consumo da parte dell app di face?non mi sembra che ci stia cosi tanto ����

Senza alcun dubbio. Dall'alba della sua creazione FB è stata un app ultra esosa di risorse. Batteria, dati, RAM, tutte le risorse. L'unica nota positiva è che nell'ultimo anno sembra aver finalmente trovato una certa stabilità funzionale.
    Buongiorno��
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-16 alle 15:24
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio G4 se lo carico da spento si accende da solo, inoltre se si scarica completamente e lo metto a caricare sempre da spento, quando la carica della batteria e appena sufficente 5%c.a. si accende da solo, questo lo ha fatto si da nuovo, E NORMALE??????

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Aggiunto lo spoiler all'immagine. Bestemmiare perchè Facebook consuma molta energia è eccessivo e in ogni caso da evitare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di jacock

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

Giorno a tutti.. eccomi che mi accodo alla lunga fila già creata..
    Ho questo telefono da gennaio e veramente la Batteria non dura un ....niente
    Uso normale quindi tutto disattivato tranne wifi-4g anche se non tocco il cellulare la batteria cade a picco..
    Capisco lo usassi ma non è così!!!
    Sta mattina in laboratorio caricato al 100% (10.30), lezione di statistica fino alle 11.30 durante il quale avrò forse guardato 3 volte l'ora sono uscito era all'86%.. corro a lavorare finisco alle 14 e ad ora 14.55 ho il 50% che continua a calare mentre scrivo..se lo uso come navigatore penso che in 10min si ciuccia il 15-20%... Non va assolutamente bene così
    O lo tengo in 3g che forse consuma meno che devo ancora provare o non so..sono disperato..
    3 settimane fa l'ho mandato in assistenza per display fallato e non so se hanno cambiato altro visto che ho trovato parecchi pezzi nuovi..me l'hanno formattato ovviamente, io apposta ho installato solo WhatsApp e anche fb ma non ho effettuato l'accesso per vedere se era qualche app che faceva battery drain..ma nulla..(nel frattempo sono al 48%)
    Attualmente ho 4h e 4t di utilizzo altre 4 ore di autonomia e 1h e 13 di schermo..
    Ho mandato in assistenza anche la batteria che magari era quella ma mi hanno detto era apposto..per favore vivo attaccato al cb
    Prima con il Nexus 5 lo mettevo in risparmio batteria andava giù dell' 1% ogni ventimila ore se non lo toccano

Scusate per lo sfogo

Ditemi che ad oggi c'è una soluzione..
    « E' da pazzi pregare per allucinazioni migliori? »

[IMG][/IMG]

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Conoscendo come lavora videopacini ti hanno ciulato la batteria!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 147 di 163 primaprima ... 4797137145146147148149157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio