Che calibrazione fai da spento? Hai twrp o cwm come recovery custom?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
La solita...
Faccio scaricare al massimo la batteria, aspetto che si spegne e lascio in carica per 2 ore in più, accendo con caricatore collegato, aspetto che carica tutto il sistema e stacco il caricatore.
Il problema è che il g4 si accende al 5% quando carico da spento...
Sono stock.
No. Dopo la carica completa devi staccare la batteria, aspettare una mezz'oretta, e rimetterlo in carica finché non torna al 100%. Un 2-3 volte. Il wipe battery sei impossibilitato a farlo ma così dovresti risolvere.
Hai mai forzato la riaccensione del dispositivo a batteria scarica? Gaming prolungato?
~|se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto grazie👉|~
DreamReaper (11-11-16)
Piccolo aggiornamento sulla questione del blocco. Ho flashato il firmware datomi da librari ma la cosa non cambia, ho deciso di utilizzare il telefono per foto, film, gioco ecc.. Di sicuro non posso utilizzarlo come telefono principale. Vi ringrazio per tutto l'aiuto![]()
raga! ho un monitor che supporta la carica wirelless..cosa devo comprare per ricaricare il mio g4?? graziee
librari (12-11-16)
Piccola puntualizzazione: non con il chip nfc ma con l'antenna Qi.
E, caro @Gangsta_Genius , se posso darti un consiglio spassionato, lascia perdere: a parte i problemi che la cosa dà a livello meccanico (la coesistenza delle due antenne NFC e Qi sembra non far aderire bene la back-cover al telefono), a parte i problemi di disallineamento dei contatti che (a volte) verificandosi ti precludono un servizio o l'altro, la cosa che avverrà sicuramente è un surriscaldamento della batteria (la ricarica wireless è come un trasformatore senza traferro) con conseguente deperimento della stessa in tempi molto più rapidi.
Se per te il gioco vale la candela...
Ultima modifica di Aníkitos; 12-11-16 alle 11:55
...fatti non foste. Punto.
librari (12-11-16)
Ciò che tu dici può andar bene se compri gli adattatori da pochi euro e zero affidabilità.. Ma, chi li compra dovrebbe saperlo.. Se compra la flip cover originale non ha questi problemi ma, costa molto di più, sarà questo il motivo no? Da due anni io uso il mio note 4 con s-view cover wireless mai un problema, la batteria dura come sempre e, neanche scalda ed è bello non dover inserire cavi ogni volta..
Dopo essermi sinceramente rotto con la durata di questo dispositivo (2 ore circa di schermo - senza wi fi con connessione arriva - senza giochi con uso principale di Amazon Fb Whats Instagram Chrome - circa 40 min di chiamate) e averlo anche formattato ho deciso di acuistate una nuova batteria da 4200 m/h spero che vadi bene. Qualcuno di voi l'ha avuta mai in suo possesso? Ve lo chiedo perché in realtà a me arriverà tra cirica un mesetto.