CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 137 di 163 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1361
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da immax Visualizza il messaggio
    Ma è solo una mia impressione oppure anche a voi capita che usando la fotocamera (stock naturalmente) il telefono scalda e consuma in maniera spropositata? Mi è già capitato più di una volta di vedere calare un 20% in poco più di 5 minuti....
    Per non parlare della connessione 4G che per ciuccia batteria in maniera incredibile.
    C'è a dire che dopo l'aggiornamento a MM in effetti non ho ancora fatto nemmeno un ripristino però, a parte questi consumi a volte anomali ma non sempre presenti, non rilevo problemi.
    Anzi a differenza di LP se lo lascio sotto wifi o comunque in standby il consumo praticamente si azzera (intorno all'1% orario)
    Anche io ho lo stesso problema con la fotocamera, a volte scalda da fare schifo anche quando è in stand by, devo forzare la chiusura dell'applicazione

  2.  
  3. #1362
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG G4, Transformer 101

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    @deltazor : Hai provato con altre app alternative per caso? Io in passato avevo acquistato snap camera, mi sa che, prima di un bel reset di fabbrica, provo a vedere come va...

  4. #1363
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devilpaky Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho aggiornato all'ultima versione di MM la 20g eur tramite Bridge, facendo un reset dopo l'aggiornamento e reinsallando le app dal play store.
    Ho questi consumi ( vedi screen ), sono normali secondo voi?

    Spoiler:


    E' normale che i servizi google consumino cosi ?
    Dipende da cosa hai sincronizzato e comunque dagli qualche giorno di assestamento

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  5. #1364
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ho in sync google (con rubrica, calendario, gmail e chrome soltanto), poi facebook, messenger, whatsapp, sync.ME

  6. #1365
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buongiorno! da due giorni ho il telefono che si scalda molto durante la ricarica che risulta essere anche molto lenta, ho provato anche con caricabatterie differenti ed il problema permane.

    Con l'app Ampere ho notato che il valore di ricarica si assesta sui 10ma , bassissimo..idee? potrebbe essere la batteria? il telefono ha 9 mesi...
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

  7. #1366
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho avuto un problema del genere proprio qualche settimana fa ed il problema era il caricabatteria rotto.
    Per verificarlo ho dovuto acquistarne uno nuovo originale per G4 compreso di nuovo cavo usb originale poichè quelli classici che avevo in casa (TAB4, NOTE2 etc) non andavano bene in quanto non supportavano il quick-charge. Avendo tutto nuovo ho poi potuto appurare che il cavo usb che avevo era ok mentre purtroppo l'alimentatore datomi in dotazione con il telefono era saltato facendo proprio caricare lentamente la batteria.

    PS. se lo devi acquistare ti consiglio di prendere anche il cavetto usb originale in quanto altrimenti potrebbe magari essere rotto semplicemente il tuo cavo usb che non riesce a fare passare tutta la corrente necessaria per la ricarica fast!!!

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato albug68 per il post:

    giacob79 (18-09-16),Lele5782 (09-09-16),librari (09-09-16)

  9. #1367
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! da due giorni ho il telefono che si scalda molto durante la ricarica che risulta essere anche molto lenta, ho provato anche con caricabatterie differenti ed il problema permane.

    Con l'app Ampere ho notato che il valore di ricarica si assesta sui 10ma , bassissimo..idee? potrebbe essere la batteria? il telefono ha 9 mesi...
    Quote Originariamente inviato da albug68 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un problema del genere proprio qualche settimana fa ed il problema era il caricabatteria rotto.
    Per verificarlo ho dovuto acquistarne uno nuovo originale per G4 compreso di nuovo cavo usb originale poichè quelli classici che avevo in casa (TAB4, NOTE2 etc) non andavano bene in quanto non supportavano il quick-charge. Avendo tutto nuovo ho poi potuto appurare che il cavo usb che avevo era ok mentre purtroppo l'alimentatore datomi in dotazione con il telefono era saltato facendo proprio caricare lentamente la batteria.

    PS. se lo devi acquistare ti consiglio di prendere anche il cavetto usb originale in quanto altrimenti potrebbe magari essere rotto semplicemente il tuo cavo usb che non riesce a fare passare tutta la corrente necessaria per la ricarica fast!!!
    Quoto l'amico @albug68, però che si scaldl caricando a 10mA è un pochino anomalo. Con quella corrente non dovrebbe neppure caricarsi. Cambia cavo e dai un occhiata al seriale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Lele5782 (12-09-16)

  11. #1368
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lele5782 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! da due giorni ho il telefono che si scalda molto durante la ricarica che risulta essere anche molto lenta, ho provato anche con caricabatterie differenti ed il problema permane.

    Con l'app Ampere ho notato che il valore di ricarica si assesta sui 10ma , bassissimo..idee? potrebbe essere la batteria? il telefono ha 9 mesi...
    Fatti un backup perché potresti avere un bootloop fra qualche tempo, per il caricabatterie non serve comperare per forza quello originale io ne uso due aukey di cui quick charge presi a 10€ in offerta

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cartman73 per il post:

    Lele5782 (12-09-16)

  13. #1369
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Fatti un backup perché potresti avere un bootloop fra qualche tempo, per il caricabatterie non serve comperare per forza quello originale io ne uso due aukey di cui quick charge presi a 10€ in offerta

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Quoto, se il nostro amico ci fornisce le famose 3 cifre del seriale, ci facciamo un idea più precisa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Lele5782 (12-09-16)

  15. #1370
    Senior Droid L'avatar di Lele5782


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    317
    Smartphone
    G4!!!!!

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Eccomi!! allora dovrebbe essere un 511, sono le prime tre cifre giusto?!

    Cmq ho ordinato un aukey quick charge.. fatto una prova con un altro sempre a carica rapida ed il tel si carica regolarmente anche se scalda sempre un poco..
    Il viaggio non solo allarga la mente..le dà forma...

Pagina 137 di 163 primaprima ... 3787127135136137138139147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy