In verità ho il caricabatterie col quick charge diciamo ma nelle impostazioni non trovo nulla![]()
Ciao... Mi sa che è arrivato il momento di cambiare batteria.... Mi dura sempre meno... Il cel ha quasi 2 anni.... Di schermo nn arriva a 2 ore usando dati... Con WiFi meglio ma io provo a cambiare... Mi consigliate una batteria buona? https://www.amazon.it/Anker-Batteria...batteria+lg+g4 questa è valida? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok ma secondo te è per questo motivo che dura così poco il cel? 1.anno è 7 mesi di vita... M
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che ha già dato.... A settembre portato in assistenza per morte..... Domani mi arriva.. Poi mi sembra che scaldi di più la batteria... Spero di migliorare un pochino la durata
Solo per aggiornarti.. Mi è arrivata la batteria.. Oggi ho fatto 3 ore di schermo.... Direi bene come 1 ciclo no? Prima nn arrivavo manco a 1 e mezzo....
Stesso problema col mio.
La batteria ha un utilizzo randomico. A volte a pranzo arrivo col 70% a volte col 30% (pur mantenendo lo stesso utilizzo)
A volte si spegne pur avendo appena segnalato di essere al 15% di batteria residua, quando lo attacco alla carica segnala che è al 20%, accendo, segnala di essere allo 0% e si spegne.
Mai mandato in garanzia, potrebbe avere un senso spedirlo al centro assistenza?
Dopo un anno e 3 mesi?
Essendo ancora in garanzia (acquistato come privato) posso provarlo a mandarlo al centro assistenza lamentando generici problemi di spegnimento e reboot?