CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 163 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Non male il primo giorno completo di batteria, anche se sono stato parecchio sotto wifi

Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Chiedo umilmente aiuto a voi, alle vostre esperienze e conoscenze.
    Ho acquistato il mio G4 ad Ottobre 2015.. Il miglior smartphone che avessi avuto fino al tragico momento in cui decisi di aggiornare a MM tramite il LG Bridge. Da quel momento battery drain mostruoso. In 20h di utilizzo, 2h e qualche minuto di schermo acceso, utilizzo prevalente Wi-Fi e nessun gioco.. al massimo facebook, fotocamera e whatsapp.. qualche video streaming o youtube, ma sempre di 2h di schermo acceso complessive parliamo.

Da lì, primo intervento in assistenza di LG, che sostituisce la scheda madre. Nessun miglioramento. 2h e qualcosa di schermo acceso. Nessun backup automatico. In più, lag, impuntamenti e surriscaldamenti immotivati.
    Secondo intervento in assistenza LG: SOSTITUITO.

Ho da 2 giorni il mio "Nuovo" G4. Prima carica, 2h e qualcosa di schermo acceso, DI NUOVO. Surriscaldamento mostruoso durante installazione\aggiornamento applicazioni. "Dex2Oat" il processo che consumava di più.
    Seconda carica, sono al 54% dopo 13h22m con 1h25m di schermo acceso. Direi che siamo sempre sullo scarso andante. Dex2oat sembra essere sparito.

Si ok, utilizzo whatsapp, facebook, messenger, telegram, instagram ma.... Nulla che giustifichi questo assorbimento, su un dispositivo NUOVO, quando il G4 su lollipop mi faceva oltre le 4h di schermo. PS: quando non sono in wi-fi ho comunque una copertura 4g pressocché perfetta con vodafone.

Come devo procedere a questo punto?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyGio86 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Chiedo umilmente aiuto a voi, alle vostre esperienze e conoscenze.
    Ho acquistato il mio G4 ad Ottobre 2015.. Il miglior smartphone che avessi avuto fino al tragico momento in cui decisi di aggiornare a MM tramite il LG Bridge. Da quel momento battery drain mostruoso. In 20h di utilizzo, 2h e qualche minuto di schermo acceso, utilizzo prevalente Wi-Fi e nessun gioco.. al massimo facebook, fotocamera e whatsapp.. qualche video streaming o youtube, ma sempre di 2h di schermo acceso complessive parliamo.

Da lì, primo intervento in assistenza di LG, che sostituisce la scheda madre. Nessun miglioramento. 2h e qualcosa di schermo acceso. Nessun backup automatico. In più, lag, impuntamenti e surriscaldamenti immotivati.
    Secondo intervento in assistenza LG: SOSTITUITO.

Ho da 2 giorni il mio "Nuovo" G4. Prima carica, 2h e qualcosa di schermo acceso, DI NUOVO. Surriscaldamento mostruoso durante installazione\aggiornamento applicazioni. "Dex2Oat" il processo che consumava di più.
    Seconda carica, sono al 54% dopo 13h22m con 1h25m di schermo acceso. Direi che siamo sempre sullo scarso andante. Dex2oat sembra essere sparito.

Si ok, utilizzo whatsapp, facebook, messenger, telegram, instagram ma.... Nulla che giustifichi questo assorbimento, su un dispositivo NUOVO, quando il G4 su lollipop mi faceva oltre le 4h di schermo. PS: quando non sono in wi-fi ho comunque una copertura 4g pressocché perfetta con vodafone.

Come devo procedere a questo punto?
    Puoi procedere in 2 modi. Attendi un ulteriore aggiornamento software di MM che (spero) risolva il problema /installi rom alternative più aggiornate.
    Oppure procedi al downgrade a Lollipop.
    Le 4 ore di schermo sono più o meno il giusto.

Inviato dal mio LG-H955
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi procedere in 2 modi. Attendi un ulteriore aggiornamento software di MM che (spero) risolva il problema /installi rom alternative più aggiornate.
    Oppure procedi al downgrade a Lollipop.
    Le 4 ore di schermo sono più o meno il giusto.

Inviato dal mio LG-H955

Innanzi tutto Grazie per la risposta e ancor di più per la celerità!

Un po' di ulteriori domande:
    1)Quindi è un problema "normale" stare SOTTO le 3h di schermo su G4 con MM?
    2)Come si comporta LG rispetto al Modding? Invalida la garanzia o lo permette?
    3)4 ore sono una chimera di Lollipop.. mai viste con MM... ma ho visto che c'è gente che qui posta comunque "grandi" risultati, addirittura oltre le 5 ore, anche in stock con MM... com'è possibile? Non è un problema di tutti i device il mio?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyGio86 Visualizza il messaggio
    Innanzi tutto Grazie per la risposta e ancor di più per la celerità!

Un po' di ulteriori domande:
    1)Quindi è un problema "normale" stare SOTTO le 3h di schermo su G4 con MM?
    2)Come si comporta LG rispetto al Modding? Invalida la garanzia o lo permette?
    3)4 ore sono una chimera di Lollipop.. mai viste con MM... ma ho visto che c'è gente che qui posta comunque "grandi" risultati, addirittura oltre le 5 ore, anche in stock con MM... com'è possibile? Non è un problema di tutti i device il mio?
    Il problema sembra sia software. Alcuni G4 hanno un forte battery drain altri no. Ora non mi addentro sulle problematiche anche perché alcuni interventi correttivi invaliderebbero la garanzia.
    Downgrade o installazione di Rom non tue (di altri paesi ma più recenti) invalidano momentaneamente la garanzia, ma essendo procedure reversibili, puoi tornare alle condizioni ottimali.

Inviato dal mio LG-H955
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

GalaxyGio86 (11-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gangsta_Genius Visualizza il messaggio
    Raga!ho un prolema assurdo! Il carica batteria originale non mi carica più il cellullare come si spiega??

Dice che sta caricando ma usandolo la percentuale della batteria scende anziché salire..gr
    Mi sa che è proprio il cavetto..carica ma ci mette ore e ore..come se passasse poca corrente..come risolvo ?

Androidiano L'avatar di actor

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il telefono consuma più sotto wifi che con la connessione ? In standby la notte sotto wifi consuma il 25% mentre con connessione il 5%

Poi nell'utilizzo quotidiano la batteria scende a prescindere, qualsiasi cosa faccia, tanto è vero che se arrivo a 2h di schermo è un grande traguardo

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Lenovo Vibe Shot

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da actor Visualizza il messaggio
    Qualcuno saprebbe spiegarmi perchè il telefono consuma più sotto wifi che con la connessione ? In standby la notte sotto wifi consuma il 25% mentre con connessione il 5%

Poi nell'utilizzo quotidiano la batteria scende a prescindere, qualsiasi cosa faccia, tanto è vero che se arrivo a 2h di schermo è un grande traguardo
    Non è il wi fi il problema... non ho capito cosa succede la notte ma questo è il risultato.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-12-44-55.png

https://dl.dropboxusercontent.com/u/...1-12-45-00.png

La situazione è insostenibile... Il vibe shot tutta la notte mi consuma solo il 3%.. Suggerimenti? disattivare qualcosa?

Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

c'è un modo per avere un grafico dettagliato della batteria come questo?

Telefono: Samsung S2
    Rom: 4.4.4 Cyanogenmod 11 official nightly 11/01/2015
    Batteria: Anker 1900mAh

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Samsung S2\ LG G4 H815

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

raga ma è possibile che solo io smartphone nuovo di 10g arrivo massimo al 2.30h di schermo??? come è possibile?? non gioco non faccio niente di esagerato..solo i vari social..boh provengo da un note 3..come posso fare una verifica più approfondita??

Pagina 106 di 163 primaprima ... 65696104105106107108116156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio