quindi dici di non fare calibrazioni varie? io sono sempre combattuto su questo fronte, non so che parte sentire![]()
Andrei tranquillo, usalo sereno!
L'unica cosa magari evita di consumare la batteria fino all'ultimo % meglio rimettere in carica e non scendere troppo spesso sotto il 10-15% per non stressarla, poi per il resto goditi questo ottimo telefono!
Se poi la mia batteria così trattata durerà 2 o 3 mesi meno (fra due anni...) non ne farò una tragedia, rispetto ad altri top di gamma potremo sempre sostituirla con una nuova ;-)
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
tale90 (14-10-15)
Ciao a tutti,
nel mio G4 Vodafone, root, bootloader bloccato, fra le applicazioni che consumano batteria ho sempre anche "Configurazione guidata", con una percentuale di circa il 5%; qualcuno sa dirmi cos'è e come liberarmene?
Grazie mille!!!
Raga, ho preso il g4 finalmente. Utilizzo la quick cirle e volevo sapere, il consumo di batteria aumenta con questa cover?
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Trovo l'app dell'orologio sempre attiva per cui credo che qualcosina in piu la consumi. Comunque, aspetto che si assesti. Speriamo bene
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi non avevo ricevuto piu risposte ma dato che a breve verrà rilasciato Android 6.0 dite che prima di fare il reset mi conviene fare questo aggiornamento al 6.0 e verificare se anche in queste condizioni la ricarica e la dutarata della batteria mi danno noie? Oppure dite che mi conviene prima fare il reset?
Aggiungo che tra le funzionalita del 6.0 c'è "Doze che ottimizza il consumo energetico" quindi mi viene proprio il dubbio di stare a vedere..però se mi dite "guarda che se il cell avesse problemi col file batterystats.bin i problemi permangono anche con l'aggiornamento a 6.0" allora forse meglio fare un reset prima...io dipendo da voi :-)
Quindi
grazie
Ultima modifica di oly9; 15-10-15 alle 18:03
Cmq non so se può essere collegato al problena del file della gestione batteria etc. ma il mio G4 si ricarica da 5% a 100% in 90minuti netti con caricabatterie in dotazione...boh
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Test Ricarica quick charce tempo impiegato 1.20h partendo dal 15% solo 20 minuti in meno di quello stock..bah mi aspettavo qualcosa in più..