Controlla che sia alimentatore nella presa, sia cavo dell'alimentatore siano inseriti bene e perfettamente. L'avviso esce perché non arriva abbastanza carica al telefono e lui crede di essere connesso a una porta USB.
Controlla che sia alimentatore nella presa, sia cavo dell'alimentatore siano inseriti bene e perfettamente. L'avviso esce perché non arriva abbastanza carica al telefono e lui crede di essere connesso a una porta USB.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8
ciao a tutti, mi sapete dire al massimo della carica, in standbye senza mai usarlo quanto dura la batteria?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ho sbagliato io. non ho tenuto conto di tutto quello che gira intorno. siccome il telefono l'ho preso ieri e so che la batteria come consumi non è dei migliori ero curioso di saper il consumo in standby, con la sola connessione dati. però non ho tenuto conto di tutte le app che girano in background
Vi aggiorno
Il problema è quando il cellulare si scarica fino al 3%. Infatti alle 00.30 l ho messo in carica e sembrava in carica (led rosso a schermo spento, "fulmine" in alto a dx a schermo attivo) ma in realta alle 5.20 ho trovato la richiesta d inserire PIN e il cell al 15%. Immagino si sia scaricato poi spento e poi acceso. Faccio anche notare che rimesso in carica ha fatto dal 15% è arrivato al 50% in 1h30min troppo rispetto al solito. Aggiungo che di solito il mio cell arrivato al 3% ci sta un bel po.
In questo momento si sta scaricando molto velocemente.
Secondo me è un problema di software..cosa mi consigliate di fare? Un hard reset piu ripristino dati di fabbrica? Grazie
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
se ti può essere di qualche aiuto, con una batteria ancora non del tutto rodata, nelle canoniche 8 ore di sonno in standby ha perso il 4% di batteria...da 92 a 88.
Ero connesso con il wifi, ed ho ricevuto una email e qualche messaggio su whatsapp. Ogni altra connessione era spenta.