CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 163 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gotenks

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao, è difficile capire il drain da sistema operativo android da cosa sia causato..dovresti installare qualche app che controlla i wakelock, tipo wakelock detector, gsam, o better battery stats. Però per alcune di queste richiedono il root e non sono facili da capire. Il consiglio che ti do è ripartire da lollipop 10e con lgup, una volta installato disattivi tutto: bluetooth, sync, gps, registri attività, aggiornamenti automatici del telefono, del g4, e dal google play service disattivi tutto il possbile. Poi vedi come va!
    Lg G4 Leather Brown..per il momento!

2.  
    Androidiano L'avatar di tina15113

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D0LcEZzAa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!
    Da poco più di una settimana, ho avuto in regalo un LG G4.(ne abbiamo preso uno io e uno il mio fidanzato)
    Inutile dire che il telefono è stupendo e mi piace tantissimo, ma sto avendo dei bei problemi con la durata della batteria...ma solo io!
    Ho aggiornato a marshmallow (su entrambi i dispositivi) e pensavo che potesse essere quello il problema (anche se sull'altro la durata è pari al doppio del mio, con stesse app installate, stesse funzioni disabilitate, stesse app stock disattivate ecc), abbiamo provato a fare vari test di "ricalibrazione batteria", ieri sera sono addirittura tornata a lollipop, ma nessun miglioramento.
    Il problema è che nelle statistiche di utilizzo batteria, c'è "sistema operativo android" (segnando il 30% quando il cell è al 70% inspiegabilmente dopo un misero utilizzo, con qualche wechat/whatsupp a carico fatti verso l'altro lg g4, una breve chiamata e qualche minuto nelle impostazioni del cell per capire) che è al primo posto, persino prima dello schermo...mentre sull'altro LG G4, questo fantomatico "sistema operativo android" e "sistema android" sono sempre in fondo con il 2% di utlizzo, massimo 4% quando ovviamente il cell è acceso da più giorni.
    Sto provando a fare dei cicli per calibrare la batteria, pero' boh a me sembra veramente anomalo come comportamento, anche perchè sono due dispositivi identici, comprati dallo stesso sito (stockisti) a 1 gg di distanza...cosa puo' mai esserci di cosi diverso?
    Secondo voi, devo aspettare, dare tempo al sistema di assestarsi, alla batteria di calibrarsi oppure devo portarlo in assistenza? E' possibile che due device identici, tenuti quasi in modo identico, possano comportarsi in modo tanto diverso?
    Di app installate ne avevo pochissime e le ho pure tolte tutte per vedere se qualcuna potesse creare problemi, lasciando solo wechat e whatsupp che comunque sono anche sull'altro dispositivo.
    Se avete consigli vi sarei grata dell'aiuto, grazie!

Screenshots (Basta scorrere per vederli tutti)
    https://onedrive.live.com/redir?resi...nt=photo%2cpng
    Dagli screen, non sembra poi così anomalo..un drain del 12% in 3 ore in un dispositivo con un utilizzo medio è abbastanza accettabile..Quando l'hai acquistato hai inizializzato nel modo corretto la batteria? Potrebbe essere anche la batteria un po cotta/difettosa.
    Come ha detto Gotenks, prova a partire dalla 10e, e se ti sembra ancora di avere un alto drain il consiglio è quello di prendere i permessi di root ed installare BBS..
    Prima di fare qualsiasi cosa potresti provare questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho già provato con diverse versioni di so, ho già provato a non installarci nulla, ho provato con un'altra sim con diverso operatore, ho provato gsam, ho provato un app per vedere se il dispositivo va in standby e ci va..l'unica cosa che non ho ancora provato, è un'altra batteria...pero' oggi sembra che sia andata meglio, dopo averlo caricato per 6 ore con telefono acceso, vedremo come va nel tempo...al max se con la batteria dell'altro lg g4 va bene, ne compro una e basta, mandarlo in assistenza e farlo stare quasi 2 mesi no.

Androidiano VIP L'avatar di biondolollo

Smartphone
    Galaxy s21

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Painkiller91 Visualizza il messaggio
    Da quando ho il 4g il telefono è un altro, lo accendo la mattina alle 6, 4g sempre attivo e Wi-Fi dove prende, dopo 15/16h e sulle 3h di schermo acceso ho ancora il 40% della batteria, quindi immagino se continuassi a usarlo arriverei a 4.30/5h di schermo.

Ci faccio una giornata piena e me ne avanza ancora!

P.s. lo ricarico di notte col caricabatterie del galaxy next da 0.7Ah, quindi una ricarica bella lenta.
    Io il più piccolo che ho trovato a casa è da 1.0 ampere! Non meno ne ho da 1.3 1.55 1.8. 2. 2.4. e 12v. 1.7 ampere ma niente meno di 1.0 ampere!

Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Qualcuno sa darmi una aliegazione?
    Da stanotte alle 4 con batteria a circa 80%, svegliato stamattina il cell era totalmente scarico e spento, senza che io facessi nulla..
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EneaMeeta Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Qualcuno sa darmi una aliegazione?
    Da stanotte alle 4 con batteria a circa 80%, svegliato stamattina il cell era totalmente scarico e spento, senza che io facessi nulla..
    spegni, riaccendi, ricarica,se lo fa ancora è qualche app che hai messo che lavora troppo in background
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Androidiano VIP L'avatar di EneaMeeta

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 307 volte in 256 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    spegni, riaccendi, ricarica,se lo fa ancora è qualche app che hai messo che lavora troppo in background
    Solite app, non ho messo nulla ieri di nuovo..
    Di è già spento da solo e l'ho acceso dopo averlo messo in carica..

Edit:
    Però mi è appena successa una cosa strana, casualmente mi serviva fare un video ora e un popup mi diceva impossibile registrare un video mentre Il microfono era utilizzato da un'altra app..
    Ho dovuto riavviare il cell per farla funzionare..
    Ultima modifica di EneaMeeta; 29-02-16 alle 10:47
    Inviato dal mio tostapane utilizzando tapatampax 😜

Nexus5 Black
    ROM AICP
    Kernel ..........

Se pesti una merda ... porta fortuna ... se il giorno dopo ne pesti un'altra ... doppia fortuna ... ma ... un pò meno furtuna non guasterebbe!!! Andrea Moretta

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sto pensando di acquistare il G4, ma ho letto che la batteria non duri molto. E' vero?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 19MiRkO91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto pensando di acquistare il G4, ma ho letto che la batteria non duri molto. E' vero?
    se intendi se ha l'eiaculazione precoce,no, non ce l'ha, fai un minimo di 4 ore schermo acceso in 18 di uso batteria
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato librari per il post:

cartman73 (13-04-16),MarcoCampo76 (29-02-16)

Androidiano VIP L'avatar di Ilary20

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

In quanto tempo carica?

Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

Pagina 94 di 163 primaprima ... 44849293949596104144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio