CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 163 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1625
Discussione:

Thread Ufficiale Problemi Batteria e Quick Charge (LG G4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fcava

Smartphone
    LG G4/P10 Lite/Asus ZenPad 8s

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Fw 10d. Il root non porta miglioramenti in quel senso. O meglio... Ho disattivato l'autorun di tanta roba che deve partire quando voglio io e non quando decide il cell. Comunque ho la stessa autonomia che avevo col G2. Un zico meno, tra i 15 ed i 30 minuti (esagerando) di schermo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    Fw 10d. Il root non porta miglioramenti in quel senso. O meglio... Ho disattivato l'autorun di tanta roba che deve partire quando voglio io e non quando decide il cell. Comunque ho la stessa autonomia che avevo col G2. Un zico meno, tra i 15 ed i 30 minuti (esagerando) di schermo
    Sicuramente il Root in se per se non porta niente,anche perchè senò sarebbe inutile farlo.

Ma già il fatto che puoi disattivare i Wakelock che io non posso ti permette una maggiore durata,dato che anche l'1%(arrivo anche a 4% spesso) porta dei drain non da poco.

Giusto per curiosità che roba hai disattivato?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fcava Visualizza il messaggio
    dipende dai giorni... Ieri sono arrivato a sera con 2.55 ore di schermo e 30% di batteria.
    Facebook ha un drain battery incredibile. spesso uso facebook lite, anche se è più scarsino. Luminosità schermo auto, max 50%. Ho anche messo greenify con il relativo modulo xpose, ma non fa tantissimo. gps o rilevamento posizione acceso solo alla bisogna. 4g acces solo se serve realmente. normalmente metto in 2g/3g o anche solo 2g (tanto mail, wa etc mi arruvano lo stesso e riesco a mandarle) e con il collegamento rapido sulla home per cambiarlo. Spesso e volentieri lascio acceso il wifi, soprattutto quando passo da un cliente all'altro in cui ho messo il wifi (e quindi si collega in automatico abbattendo il consumo di batteria Ed il BT sempre attivo ed in stanby pronto per l'auricolare se arriva una telefonata...
    Come si fa ad aggiungere il collegamento rapido sulla home per cambiare da 3g a 4g? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloudus91 Visualizza il messaggio
    Sicuramente il Root in se per se non porta niente,anche perchè senò sarebbe inutile farlo.

Ma già il fatto che puoi disattivare i Wakelock che io non posso ti permette una maggiore durata,dato che anche l'1%(arrivo anche a 4% spesso) porta dei drain non da poco.

Giusto per curiosità che roba hai disattivato?
    Tutto. Giochi, programmi multimediali, programmi dello sport. Ho lasciato mail, messaggi e simili

Quote Originariamente inviato da ilmoro Visualizza il messaggio
    Come si fa ad aggiungere il collegamento rapido sulla home per cambiare da 3g a 4g? Grazie
    2g/3g widget di curvefish. Sono pochi click. Con jb era piú immediato

Androidiano L'avatar di deddy84ai

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmoro Visualizza il messaggio
    Tieni premuta l'icona di connessione dati che trovi nella barra delle notifiche

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    mi è capitato un paio di volte di mettere in carica il cellulare con alimentatore in dotazione bianco LG (io ho G4 pelle nera) e ritrovare dopo un'ora il cellulare scarico. Attacco e riattacco e riparte la ricarica. Una terza volta ho notato che mettendolo in carica mi è uscito un messaggio che consigliava di usare un caricabatterie idoneo etc. lo stesso messaggio che ricevo se uso l'alimentatore nero di AMAZON BASICS.
    E' un problema dell'alimentatore o del sistema che riconosce l'alimentatore? Avete suggeriment?

Potreste consigliarmi un caricabatterie idoneo e quickcharge? grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Mi hanno suggerito Snapdragon BatteryGuru...l'ho installato ieri vi dirò tra una settimana

Resta nel mio caso il fatto che WHATSAPP succhia da matti....ma com è possibile?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

wa comunica costantemente. BatteryGuru non mi ha mai dato soddisfazioni...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 65 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oly9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    mi è capitato un paio di volte di mettere in carica il cellulare con alimentatore in dotazione bianco LG (io ho G4 pelle nera) e ritrovare dopo un'ora il cellulare scarico. Attacco e riattacco e riparte la ricarica. Una terza volta ho notato che mettendolo in carica mi è uscito un messaggio che consigliava di usare un caricabatterie idoneo etc. lo stesso messaggio che ricevo se uso l'alimentatore nero di AMAZON BASICS.
    E' un problema dell'alimentatore o del sistema che riconosce l'alimentatore? Avete suggeriment?

Potreste consigliarmi un caricabatterie idoneo e quickcharge? grazie
    Ciao

Stai usando lo stesso cavo usb per la ricarica?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Succede anche a me delle volte con un Caricabatteria Aukey...

Pagina 42 di 163 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio