Fcava è la scheda laterale nella home, quella a sinistra che mostra varie schede
Fcava è la scheda laterale nella home, quella a sinistra che mostra varie schede
ah. No. Mai usato e mai abilitato. Tra l'altro uso nova launcher per cui non so nemmeno se lo ho...
ragazzi ma han sistemato i problemi di batteria che leggevo ad inizio post? 3h-3.5h di schermo e poi si spegne. insomma son pochine. adesso si trova a 320euro ed è interesesaante solo non vorrei ritrovarmi con un telefono che a metà giornata mi lascia. premetto che uso abbastanza internet e whatsapp. il resto poco.
qualcuno sa se con MM verrà introdotto un sistema di risparmi energetico più invasivo sulle applicazioni così da ridurre al minimo quelle invasive?
Grazie
Ultima modifica di le89le; 10-02-16 alle 10:23
Ragazzi qualcuno sa dirmi quante ore di schermo riesce a fare il g4 in solo 2g e wifi(utilizzando Facebook Whatsapp Chrome gmail) ? Grazie, penso che sarà il mio prossimo acquisto.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Ciao ragazzi. Volevo prendere l'adesivo per la carica wireless e una basetta.
Cosa mi consigliate? Vorrei spendere il meno possibile ma che sia comunque una buona soluzione.
Grazie
[B]Lg G4 Leather Brown
alexG4 (12-02-16)
Stessa cosa io
@librari finalmente ho risolto i problemi di batteria. Ho disabilitato il logd e non ho più il GPS che si accende da solo. Oggi ho fatto 3.40 di schermo su 13 ore con 17% residuo. Usato navigazione GPS per 30 minuto, musica in straming per un totale di 2 ore (lo uso in macchina), Google now arrivo e tanto altro.
Scusate l'ignoranza ma cosa è il logd e a cosa serve?