In teoria no... boh... non so.
Molti dicono che consumi di piu il 4g, però bisogna anche vedere che intensità di segnale hai col 3g, se il segnale 4g è migliore probabilmente si alla tua domanda.
è possibilissimo,ho vodafone e ho fatto la prova 3g 4g e anch'io non ci credevo ma è così.c'è anche da dire che se lascio in modalità GSM/WCDMA/4G io lo vedo sempre in 4G e mai in H o H+
quindi se lo forzo in GSM/WCDMA vedo che la linea è traballante.conclusioni:ha più copertura forte 4G che 3G almeno nella mia zona,vasta perchè mi sposto ogni giorno di parecchi km
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Pensavo anche io come librari, secondo me nella mia zona prende meglio il 4g, che poi ho notato essere 4g+, del 3g o H+. Tra l'altro ho fatto la prova e ho circa 2.5MB/s di Download e 1.5 MB/s di Up.
Da quel che so, (se sbaglio mi corriggerete.. Cit.)
Se prendi in 4g+ la tua zona è stracoperta di antenne 4g, difatti si connette a due torri e diventa +
In centro a Trento ero in 4g+ tutto il giorno ed oltre ad avere una connessione praticamente istantanea, ho fatto una giornata con 4 ore di schermo compreso un ora di navigatore, segno secondo me che G4 è molto sensibile alla qualità di segnale
Sul play store c'è un utilissima app chiamata "ampere" che da varie info sulla batteria, non è che c'è qualcuno o più di uno che mi puo' dire il suo voltaggio a carica ultimata?
Al 100% nsomma! vorrei fare dei raffronti col mio.
![]()
Device: Samsung Galaxy s4 9505
Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
Galaxy s2 cyanogenmod 10
ho notato che se spengo il g4 e poi lo metto in carica si riaccende, quindi mi tocca rispegnerlo con il cavo attaccato per farlo rimanere spento, è normale?
approfitto poi per chiedere una cosa sul caricatore wireless, funziona solo con lo smartphone acceso?
doppiobatman (20-02-16)
Ragazzi per quanto riguarda la mia esperienza vi posso dire che dopo 5 6 ricariche telefono spento la batteria dura molto di più in più, ho caricato con il caricabatterie del s6 un po' di tempo fa, ma era all'inizio e la ricarica è stata velocissima ma la batteria ha tenuto poco, adesso che ogni tanto carico col suo caricabatterie la carica è molto più lenta ma dura molto di più ho la v20d
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Honor 9 lite
DreamReaper (20-02-16),trasfer71 (20-02-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)