Ciao, ti faccio alcune domande: dopo quanti giorni ti è arrivata? Prezzo? Sai se è disponibile la versione gialla?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ti faccio alcune domande: dopo quanti giorni ti è arrivata? Prezzo? Sai se è disponibile la versione gialla?
Ciao a tutti...domani probabilmente mi prendo questo device. ...sono ancora indeciso su nero o tinta cuoio...pelle...ma la mia domanda è ?...mi consigliate con rispettivo link. ..Cover ( ancje se secondo me nn ha molto senso prender una Cover se hai già la cover in pelle..
nascondi la pelle?!?!...e pellicola. ..? quale mi consigliate? grazie....
Prendilo colore cuoio. È una goduria per gli occhi. Poi magari prendi una cover in tpu trasparente, e se leggi qualche pagina indietro ce ne sono linkate alcune molto buone, ma solo per la cover in plastica (sempre inclusa nella confezione)
La cover in tpu sulla pelle fa schifo, e non ha senso, io ne ho prese una ma è da battaglia, la metto solo in occasioni particolari
preso oggi......poi ho scelto il nero pelle...bello bello....ancora non ho tolto le pellicole..sia quella dello schermo...che quelle sui bordi....voi quella l'avete tolta ? chi mi consiglia una buona pellicola.....?
http://www.amazon.it/dp/B00WZID5LQ/r..._4F5rwbRNSMPY2
Facilissimo, l'ho messa io che non avevo mai messo una pellicola in vita mia [emoji106]
ordinata....12.99...mi arriva martedi :) poi spero di riuscire a metterla..per ora lascio quella pellicola...fittizia..non è il massimo...ma meglio di nulla :)
mi è venuto un dubbio....sino a martedi lascio quella che c'è a scatola chiusa oppure si potrebbe rovinare?
Ragazzi ma state tranquilli è usate i telefoni come escono da fabbrica. Io non ho mai usato pellicole o cover e non ho mai avuti graffi o cose simili.
In 2 anni ho avuto note 4 . s6 edge plus e questo lg. Oramai gli schermi sono belli resistenti, per lo più ho 2 bambini che hanno dato a tutti i miei smartphone lezioni di volo da tavolo e sono immacolati.
Mah! Io la pellicola temperata ce l'ho messa e la metterei. Sul g3s i graffi ce li ho
https://youtu.be/eXXg4O0-9Gw
Vabbe la pellicola ormai l ho presa...la cover tengo originale in pelle....sino a martedì lascio questa pellicola che era gia sul telefono.....non è il max ma meglio che niente.....
Praticamente se ci cade da 1 metro e batte di spigolo si rompe?
Ho il gg3 anche sul g3s di lavoro. Lo tratto abbastanza male, tenendolo il tasca con le chiavi e lanciandolo a destra e sinistra (non l'ho mai fatto cadere però), devo dire che si mantiene bene, ma decisamente non è immune alle righe!
Poi, ognuno faccia quel che crede meglio per il suo telefono ovviamente
Avevo il G3 e mi è caduto un sacco di volte, mai usato la cover si è ammaccato su tutti i lati ma il vetro è sempre stato perfetto, mi è perfino caduto per una rampa di scale di metallo facendo quasi tutti i gradini finendo la corsa strisciando su un pavimento a faccia in giu per 4 metri e non è successo nulla.
Il mio primo G4 mi è caduto 3 o 4 volte senza cover e si sono ammaccati tutti gli angoli e sbucciata la cromatura.
Una volta mentre salivo in furgone mi è uscito dalla tasca scivolando preciso in mezzo alla portiera mentre la stavo chiudendo( botta incredibile) per poi rimbalzare sull'asfalto, pensavo di averlo distrutto, e invece NULLA. Solo dopo alcuni minuti probabilmente per la forte pressione sul vetro si è creato un alone bluastro nel monitor.
Nexus 5 della mia morosa caduto una volta vetro in frantumi :(
Ora ho un altro G4 da quasi 5 mesi senza pellicola solo cover, mai caduto ma non lo tratto di certo bene e il vetro è ancora perfetto
A me si è sbucciata la cornice davanti da sola senza essere mai caduto e tenuto sempre in tasca e appoggiato solo sul retro... Ha solo due settimane
http://i.imgur.com/54Gzh2y.jpg
Non sono riuscito a fotografarli meglio, ma per intenderci i graffi sono di questa intensità (sul g3s)
Allegato 155005
ciao ragazzi, mi consigliate una quick circle anche non originale ma di qualità
Bè coraggiosi voi... io sempre cover posteriore e per ora pellicola di fabbrica ancora (3 settimane) perchè quella in vetro è arrivata sbagliata, sto aspettando l'ok del rimborso dal venditore per prendere la casebase... Per me sti telefoni saranno sempre troppo delicati...
Ciao hai una foto di come sta questa pellicola? Nel senso, copre tutto lo schermo o lascia un bordo? E come copre auricolare,fotocamera e sensore? Perché me né arrivata una ma è troppo spessa e lascia più di 1mm di bordo, quella di mio suocero invece copre tutto, Ma il venditore non ne ha più...
...a me arriva domani...poi ti so dire com'è....
mm..pero se devo togliere la cover in pelle non mi va...se no che senso ha!!
vabbe per ora metto la pellicola....(se ci riesco ahaha)
1 in rilievo: no modding... sono fuori ot poi cancello il post
Arrivata....messa.....peccato che nn bisogna premere dagli angoli ma al centro....ora ce un piccolo angolino. Con bolla dopo che l ho messa e poi l'avevo tolta perché era entrato un Po di sporco...ora non so se lasciarla così un Po di tempo .. Magari vanno via ste due bolle .....cmq copre tutto lo schermo ...sarebbe perfetta
Ho provato....ma niente.. Nel senso che l'avevo messa e poi tolta...perché c'era rimasto una puntina di sporco....ma ora in quellangolo li non si attacca più....mi sa che me la sono giocata una....idea...mica è facile eh
Ho due aloni...belli grossi....riprovo a rimetterla oppure questa me la sono giocata ormai?ufffi
appena arrivate le pellicole casebase in vetro. Io ho sempre odiato le pellicole e sopratutto non sono mai stato capace di metterle. Questa mi è andata su perfetta al primo colpo e assoltamente non si nota se non in alto dallo speaker. 12€ spesi davvero bene!