Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
Io ho visto video da youtube o commenti su amazon che dicono che funziona con la cover in pelle ...
boh al massimo la piglio e provo se no rimpacchetto e attuo il rimborso
-
Quote:
roberto207
Per le cover in pelle ti consiglio di cercare su Aliexpress,le trovi sui 20euri originali con chip nfc e qi....l unica pecca é il tempo di attesa che si aggira sui 20 giorni per la spedizione standard.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Arrivate dopo circa un mese (omg). Ne ho ordinate 4 (rossa, nera, gialla e arancio). Qualità ottima MA non aderiscono come la cover originale (tranne la gialla che è perfetta). Probabilmente hanno il chip per la ricarica wireless che le rende più spesse e chiudere si chiudono, ma non aderisono perfettamente nella parte centrale, si nota in quanto vi è uno scalino tra il tasto volume giù e l'inizio della cover...per ora sono deluso da questa cosa infatti utilizzero la gialla o quella che ho trovato nella confezione del telefono...qualche dritta su come risolvere questo problema?
grazie
-
Quote:
Pomponio2196
Io ho visto video da youtube o commenti su amazon che dicono che funziona con la cover in pelle ...
Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..
-
Quote:
Diabolikit
Io ho la ringke fusion fumè con cover pelle nera ed è perfetta, chi ha scritto che non va bene, è il solito pirla che parla senza provare i prodotti. Attenti alla versione che ha due forellini esattamente grandi come flash e laser perché, il flash, riverbera sul case trasparente e rovina tutte le foto in poca luce..
Vorrei prenderla anche io potresti dirmi da dove l'hai ordinata tu? Intendo la versione migliorata senza questo problema. Grazie mille
-
Quote:
panic
Vorrei prenderla anche io potresti dirmi da dove l'hai ordinata tu? Intendo la versione migliorata senza questo problema. Grazie mille
Su amazon, basta digitare ringke fusion lg g4, trovi le varie versioni, chiara o fumè.. Quella giusta è come appare in foto, con una grande apertura per tasti, flash e laser. Caso mai, precisa nelle note al venditore che vuoi il modello in figura e non quello con apertura posteriore piu piccola che segue il disegno dei tasti e che interferisce nelle foto con il flash..
-
Quote:
aryan
Ma quale sarebbe, scusate, la discriminante tra una cover compatibile o no con quella in pelle?
?????????????
-
Quote:
aryan
Ma quale sarebbe, scusate, la discriminante tra una cover compatibile o no con quella in pelle?
Mi accodo alla domanda. Io ne ho presa una trasparente qualsiasi nel primo negozio tre che ho incrociato, non ritengo abbia problemi di inserimento sulla cover di pelle ma vorrei capire che problemi hanno quelle "incompatibili"
-
Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa
-
Quote:
aryan
?????????????
Nessuna a parte qualcuno che la spara grossa dicendo che siccome la cover in pelle ha la cucitura centrale in rilievo, le cover protettive montate su di lei, hanno problemi nel vestire bene lo smartphone..
-
Quote:
gatsu83
Ciao a tutti! Domanda da ignorante... Esistono back cover in pelle originali? Se si... Dove si prendono? Vorrei quella rossa
Ciao
Io ho preso e sto aspettando una cover rossa su aliexpress. Sembra identica all'originale (e probabilmente lo è) e mi sono assicurato che avesse il marchio g4 impresso. 25 euro (qualche giorno fa era anche scesa di qualche euro)
-
Quote:
prometeo79
Ciao
Io ho preso e sto aspettando una cover rossa su aliexpress. Sembra identica all'originale (e probabilmente lo è) e mi sono assicurato che avesse il marchio g4 impresso. 25 euro (qualche giorno fa era anche scesa di qualche euro)
Ciao scusa, quando ti arriverà puoi dirci com'è, se ha il problema che ha scritto l'utente più sopra (cioè che non aderisce bene)
e magari metti il link?
-
Quote:
rona94
Ciao scusa, quando ti arriverà puoi dirci com'è, se ha il problema che ha scritto l'utente più sopra (cioè che non aderisce bene)
e magari metti il link?
esatto fammi sapere...io a breve proverò a staccare il chip e così sicuramente si risolve ma probabilmente perdo l'nfc
-
Ok. Quando arriva vi faccio sapere, comunque il chip è solo nfc e non quick charge.
Invece volevo chiedervi un parere. Ho preso questo bumper e questa cover, come vi sembrano? Solo dal punto di vista estetico ovviamente
Allegato 153448Allegato 153449
-
-
Quote:
Sl4yahhh
Il bumper è osceno imho.
Apprezzo la sincerità, grazie! [emoji16]
Ed in realtà condivido, ma volevo anche qualche parere esterno. Fortuna che l'ho pagato 3 euro
-
Raga per il problema della cover in pelle di Aliexpress che resta leggermente sollevata all altezza dei tasti posteriori,se per voi l nfc non é una prioritá potete staccare tranquillamente l adesivo!!Io ho fatto cosi!non ce nessun problema!
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Ho ordinato anche io da Aliexpress cover in palle marrone circa 15 giorni fa, solo che nell'applicazione ho commesso un errore: ovvero ho cliccato Conferma Ricezione Ordine. Ora temo che penseranno che il mio articolo risulta essere giunto a destinazione e infatti non posso più chiedere il rimborso. Secondo voi (per chi ha acquistato da questo sito) ho ancora speranze che mi arrivi e non venga interrotta la spedizione?
LG G4
-
Quote:
1985
Ho ordinato anche io da Aliexpress cover in palle marrone circa 15 giorni fa, solo che nell'applicazione ho commesso un errore: ovvero ho cliccato Conferma Ricezione Ordine. Ora temo che penseranno che il mio articolo risulta essere giunto a destinazione e infatti non posso più chiedere il rimborso. Secondo voi (per chi ha acquistato da questo sito) ho ancora speranze che mi arrivi e non venga interrotta la spedizione?
LG G4
Tranquillo...anche 30 giorni ci puo mettere per arrivare...
-
Quote:
prometeo79
Apprezzo la sincerità, grazie! [emoji16]
Ed in realtà condivido, ma volevo anche qualche parere esterno. Fortuna che l'ho pagato 3 euro
Ho preso anche io quel bumper, e con la cover marrone effettivamente è osceno... ho preso anche quella nera, appena mi arriva vedrò come sta con quella XD
-
Arrivata oggi cover trasparente della Spigen: perfetta, calza benissimo, aperture precise e ha un grip decente.
-
appena arrivata la cover trasparente marca Terrapin + pellicola in vetro casebase bellissima! e ben fatta..
consiglio l'accoppiata :D
-
Raga, io ho preso questa.
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c4a7804134.jpg
Davvero ottima, credo che sia uguale alla rinkle fusion. Domani la provo con la pelle, ma per ora è promossa. Fantastico il grip.
Per 3€ non potevo chiedere di meglio!
-
Arrivata dopo un mese scarso dall'ordine la cover in pelle nera ordinata da Aliexpress. La qualità mi sembra ottima, è presente il marchio del G4. Come unico disappunto ho da dire che l'adesivo per nfc e ricarica wireless era attaccato male (non era nella corretta posizione) ed ho dovuto armarmi di pazienza e taglierino per staccarlo e metterlo al posto giusto. Ora l'NFC funziona, per la ricarica wireless non posso ancora esprimermi non avendo ancora acquistato il caricabatterie wireless.
Forse come unico difetto potrebbe esserci il fatto che la cucitura centrale sembra meno regolare di quella sulla cover in pelle marrone originale che possiedo, ma potrebbe anche essere un "difetto" dovuto alla trama della pelle nera.
Come segnalato anche da altri acquirenti, la presenza dell'adesivo per la ricarica wireless crea un piccolo scalino nella parte bassa attorno ai tasti volume (e probabilmente è questo il motivo per cui non l'hanno messo di default), che potrei quantificare come "il doppio" di quello che c'è con la cover in pelle originale, nel mio caso. Nulla di sconvolgente, ma è giusto farlo presente :)
-
Ragaa qualcuno di voi ha comprato lo stiker wifi + nfc su aliexpress??
-
Quote:
Gangsta_Genius
Ragaa qualcuno di voi ha comprato lo stiker wifi + nfc su aliexpress??
Wifi?!? Cmq se leggi la discussione è stato comprato tutto il possibile, basta cercare ;)
-
Quote:
aryan
Wifi?!? Cmq se leggi la discussione è stato comprato tutto il possibile, basta cercare ;)
Wirelless intendevo ahaha
No,ma la mia domanda era un altra.
chiedevo chi aveva comprato lo stiker singolo che si applica dentro la back cover originale su aliexpress..:)
-
Qualcuno mi può consigliare una buona custodia tutta in silicone e trasparente che assicuri una sufficiente protezione dei bordi?
Ne ho una slim ma mi sembra che i bordi siano poco protetti.
-
Quote:
gianfrinico
Qualcuno mi può consigliare una buona custodia tutta in silicone e trasparente che assicuri una sufficiente protezione dei bordi?
Non posso non consigliarti la terrapin...costa 7,95€ su amazon....davvero ottima
-
Quote:
gianfrinico
Ne ho postata io una qualche post più sopra a un prezzo davvero ottimo. La sto usando ed è ottima secondo me
-
Quote:
Pomponio2196
Non posso non consigliarti la terrapin...costa 7,95€ su amazon....davvero ottima
Quoto la uso anch'io davvero ottima..:)
-
Quote:
Pomponio2196
Però ho notato che la versione trasparente ha il foro del flash piccolo. Questo potrebbe provocare dei riflessi durante gli scatti. Invece la versione nera, ad esempio, ha i fori più larghi.
Per il resto mi sembra abbastanza protettiva e dovrebbe calzare bene.
-
Quote:
gianfrinico
Però ho notato che la versione trasparente ha il foro del flash piccolo. Questo potrebbe provocare dei riflessi durante gli scatti. Invece la versione nera, ad esempio, ha i fori più larghi.
Per il resto mi sembra abbastanza protettiva e dovrebbe calzare bene.
Io l'ho acquistata da una settimana ormai e nessun problema di aloni...e ne ho fatte di prove
-
-
Quote:
Gangsta_Genius
Wirelless intendevo ahaha
No,ma la mia domanda era un altra.
chiedevo chi aveva comprato lo stiker singolo che si applica dentro la back cover originale su aliexpress..:)
No infatti, quello intendevo io. Ora ho visto che ti hanno già risposto cmq :)
-
Quote:
Kira.93
Ne ho postata io una qualche post più sopra a un prezzo davvero ottimo. La sto usando ed è ottima secondo me
Adesso costa quasi 6 €
Quote:
Gangsta_Genius
Puoi fare una foto frontale per vedere i bordi?
-
Quote:
gianfrinico
Adesso costa quasi 6 €
No, se vedi ci sono altri che la vendono a 2,99
-
Quote:
gianfrinico
Adesso costa quasi 6 €
Puoi fare una foto frontale per vedere i bordi?
Non so se si vede bene..
Comunque per me copre bene :)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...faef2e7360.jpg
-
Grazie a tutti, allora prendo la terrapin.
-
Qualcuno sa consigliarmi un bumper che vada bene con la cover in pelle rossa?
-
Ho un dubbio: la differenza tra la pellicola che si trova applicata sul display del G4 e quella in vetro temperato qual'è?
Al di là della protezione maggiore, c'è un reale miglioramento per quanto riguarda impronte, visualizzazione display, ecc?