Ma il tuo era un colore "noto", come anche i bianchi della versione bianca in plastica :)... È la presenza della doppia versione dei modelli in pelle che è passata piuttosto in sordina!
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma il tuo era un colore "noto", come anche i bianchi della versione bianca in plastica :)... È la presenza della doppia versione dei modelli in pelle che è passata piuttosto in sordina!
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
e apriamo la giornatina con una comunicazione che mi arriva direttamente "inside" LG Korea, e che riguarda il QC 2.0 .
Il QC 2.0 è UFFICIALMENTE abilitato su G4 ed è tarato a 9V/1.2A, ma non è veloce come Motorola che gira a 9V/1.6A.
Tecnicamente parlando comunque, per le specifiche ufficiali Qualcomm: 9V/1.2A = QC 2.0 in pieno.
Con G4, non si è potuto procedere sui 9V/1.6A adottati da Motorola, a causa di eccessivo surriscaldamento rilevato da LG sulla motherboard.
Prendendo ad esempio questo Charger che è indubbiamente il migliore sul mercato.... link , si vedrà che il Led colore blu indica i 5V di Output (quelli standard), il led verde indica invece i 9V / 12V di output.
9V o 12V = QC 2.0 = led verde
9V/1.2A quindi, è sempre meglio che non avere per niente il QC 2.0. At all ;)
Ciao a tutti, mi permetto di sottolineare di acquistare (eventualmente se ne sentisse il bisogno) solamente caricabatteria di qualità.
Parlo in generale, non ho ostilità in particolare verso qualcuno ma non fidatevi di quelli troppo economici poichè il rischio di danneggiare seriamente il terminale è elevato.
Buon pomeriggio.
A parte il tuo consiglio che ritengo "ovvio". Nessuno dotato di mente sana avendo G4 andrebbe a comprare il caricatore QI 2.0 dal marocchino sotto casa.
A parte questo, mi spieghi tu a none di chi parli ? Non mi risulta tu sia parte della conunicazione ed organo ufficiale di LG Italia.
Spiegacelo.
Potrebbe anche essere ovvio, tuttavia meglio ribadirlo e dare un aiuto a tutti gli utenti. Anche quelli meno smaliziati con la tecnologia.
Desideriamo che tutti i nostri clienti siano soddisfatti.
Parlo a nome di LG Italia, come da prassi (ormai sono anni) seguiamo i principali forum e ne monitoriamo i contenuti.
Come spesso accaduto -anche su Androidiani- leggiamo i thread, raccogliamo segnalazioni/problemi/suggerimenti ma diamo anche supporto.
Non vedo quindi il motivo principe per dubitare di questo account collegato al Team Social di LG Italia che gestisce i profili pubblici dell'Azienda direttamente sui social network.
quindi tu saresto lo stesso che su Twitter, canale ufficiale @LG_Italia, tramite pm mi risponde che lo sblocco ufficiale del bootloader su G4 è coperto naturalmente dalla garanzia Italia a patto che la causa di un eventuale guasto non sia lo sblocco bootloader stesso, e poi, su mia richiesta invece di scriverlo pubblicamente sulla vostra pagina ufficiale, e mia pubblica domanda mi risponde : "contatta l'assistenza clienti" ....
Se sei te, LG non se la passa bene in termini di comunicazione, e suggerisco, e lo dico io.... di cambiare le cose...
LG Italia : fanne tesoro...
No, spiego rapidamente.
Il team social è formato da più elementi, essenzialmente raggruppabili in due parti: una segue i forum/blog e una direttamente i social tradizionali (e.g. Twitter, Facebook).
Probabilmente c'è stata una incomprensione, rimediamo.
Sempre, per mia natura ascolto sempre.
Intanto colgo l'occasione di augurarvi buona giornata. :cool:
Questo G4 mi sta piacendo davvero parecchio. Lo possiedo da pochissimi giorni ed ho subito notato un netto miglioramento rispetto al passato.
Non lagga, è fluido, display spettacolare... insomma, mi sta convincendo ;-)
Ragazzi domani mi arriva il g4 sapete se le batteria del g3 è compatibile,avendone 3 le utilizzerei anche per il g4
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App