Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao a tutti, sto continuando a leggere con interesse i vostri commenti.
Apprezzate qualcosa di particolare in merito alla camera?
A presto!
La fotocamera è un gioiello, non voglio essere di parte ma siccome ho provato tutti gli ultimi top di gamma credo di poter dare un parere piuttosto obiettivo.
Ho scattato e confrontato le stesse foto con l'S6 di un amico e la differenza c'è e si vede, il sensore del G4 regala una definizione nei dettagli alle foto davvero incredibile. E' la cosa che ho subito notato.
Ben fatto :D
-
-
Secondo me è un terminale di fascia media al prezzo di fascia alta.
Non mi linciate...
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Non è solo il processore a detrminare se il terminale è di fascia alta, ma anche tutto quello che lo circonda
-
Quote:
turbo974
Non mi linciate...
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Perché dovremmo farlo. Ogniuno è libero di esprimere il suo parere.
Magari argomentando le sue asserzioni. ;)
-
Quote:
turbo974
Non mi linciate...
Androidiani App
Quote:
DreamReaper
Perché dovremmo farlo. Ogniuno è libero di esprimere il suo parere.
Magari argomentando le sue asserzioni. ;)
Mi unisco alla richiesta, parliamone siamo qui per confrontarci :) è la nostra passione
-
Certamente...
Partiamo col presupposto che è uscito dopo il samsg s6 e secondo antutu è distante 20000 punti circa.
Fotocamera ok.
Nel complesso è un g3 leggermente rivisto sotto il punto estetico.
Batteria da 3000 mah che come il g3 fatica ad arrivare a sera con uso intenso.
Sicuramente software da ottimizzare.
Nn è neanche giusto che i beta tester siano gli utenti finali.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
turbo974
Certamente...
Partiamo col presupposto che è uscito dopo il samsg s6 e secondo antutu è distante 20000 punti circa.
Fotocamera ok.
Androidiani App
Personalmente sto seguendo da parecchio il terminale e da quello che dici mi sa che non lo possiedi :)... quelli che lo hanno preso sono tutt'altro che scontenti e dicono che il passo avanti dal G3 è sensibile :)
-
Quote:
turbo974
Certamente...
Fotocamera ok.
Androidiani App
Antutu è il motivo per cui Android non farà mai il salto di qualità: si guarda troppo agli inutili numerelli e poco alla sostanza... detto questo, in un qualsiasi video di confronto vedrai che questi 20000 punti di distacco nell'uso reale si trasformano nella fotocamera del G4 che si apre istantaneamente, mentre quella dell'S6 ci mette più di 3 secondi, col rischio di perdere l'attimo per lo scatto. Poi mi fermo qui perché non è la sezione confronti.
Il G4 l'ho potuto vedere oggi per la prima volta, arriverà la prossima settimana il modello per mio padre, a livello software mi è parso un passo avanti perché alla prima versione software è già al livello di fluidità e stabilità del G3. E' vero che non ho potuto passarci le ore a "giocarci", ma tutta questa ottimizzazione software da fare non l'ho vista, anzi mi è parso che abbiano tenuto conto di tutti i feedback degli acquirenti del G3 (bootloader?).
Chiudo con questo: dopo un anno di di possesso del G3 non sono ancora riuscito a scaricarlo in meno di 24 ore! Non è il migliore nell'autonomia, ma ha comunque un'ottima durata della batteria. Della serie: toccate con mano e solo dopo giudicate.
-
Quote:
turbo974
Certamente...
Fotocamera ok.
Androidiani App
Quote:
Borto88
Personalmente sto seguendo da parecchio il terminale e da quello che dici mi sa che non lo possiedi :)... quelli che lo hanno preso sono tutt'altro che scontenti e dicono che il passo avanti dal G3 è sensibile :)
Si è distante 20.000 punti, 50000 contro 70000, ma io li ho avuti entrambi e se ci ho messo esatti 11 giorni per liberarmi (si, liberarmi) dell'S6 c'è un motivo e te lo riassumo in una sola parola: LAG.
Non sto qui a confrontare le varie UI ma ti dico che la TouchWiz è sempre la stessa, cioè fatta male, se lo stressi lo metti KO l'S6, oltre a lasciarti a piedi alle 14.00.
Se vuoi posso farti un confronto approfondito su tutti i fronti (ho avuto anche l'M9), ma spostiamoci in sezione consigli e confronti tra terminali per essere tutti più imparziali :)
Quote:
Markbass91
Antutu è il motivo per cui Android non farà mai il salto di qualità: si guarda troppo agli inutili numerelli e poco alla sostanza... detto questo, in un qualsiasi video di confronto vedrai che questi 20000 punti di distacco nell'uso reale si trasformano nella fotocamera del G4 che si apre istantaneamente, mentre quella dell'S6 ci mette più di 3 secondi, col rischio di perdere l'attimo per lo scatto. Poi mi fermo qui perché non è la sezione confronti.
Il G4 l'ho potuto vedere oggi per la prima volta, arriverà la prossima settimana il modello per mio padre, a livello software mi è parso un passo avanti perché alla prima versione software è già al livello di fluidità e stabilità del G3. E' vero che non ho potuto passarci le ore a "giocarci", ma tutta questa ottimizzazione software da fare non l'ho vista, anzi mi è parso che abbiano tenuto conto di tutti i feedback degli acquirenti del G3 (bootloader?).
Chiudo con questo: dopo un anno di di possesso del G3 non sono ancora riuscito a scaricarlo in meno di 24 ore! Non è il migliore nell'autonomia, ma ha comunque un'ottima durata della batteria. Della serie: toccate con mano e solo dopo giudicate.
G4 non è il massimo in autonomia, in 3G soffre come tutti del resto, io viaggio molto in treno e con un continuo attacca/stacca della linea è un suicidio per il povero telefono, in questo modo dura pochissimo. Sotto Wifi dura un sacco, ma è ovviamente l'uso misto quello che conta. Non dimentichiamo comunque che siamo alla prima release software e tu mi insegni (cosi come il buon @DreamReaper) quanto tempo c'è stato bisogno di attendere per il G3 prima di avere un'accoppiata hardware/software decente. Questo G4 può solo migliorare