CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 296
Discussione:

LG G4 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Preso

Spettacolo raga nuovo possessore del g4. Ho venduto g3

2.  
    Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Welcome. Ottima scelta. Aspettiamo le tue impressioni

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

come tutti gli aggiornamenti....non trovo nessuna novità ...

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    per la modalita silenziosa c'è un comodissimo quick setting " interruptions" che ha tre funzioni: con la campanella (all interruptions) fara suonare il telefono ad ogni notifica, con la stella(priority only) fara suonare solo quelle notifiche che hanno la priorita tra qui la sveglia( le puoi settare dal menu e scegliere quali) e il cerchio barrato(no interruptions) che non fara suonare mai il cel nemmeno la sveglia

per la sveglia basta usarne una alternativa..io per esempio uso Timely molto carina e personalizzabile
    Trovato e provato, grazie
    e' piuttosto macchinoso, anche perche' per disinserirlo non puoi farlo dal menù a tendina, ma funziona. ma
    Per la sveglia, e' vero che android significa personalizzazione, ma se devo sostituire le varie applicazioni originali con quelle after market non la finiamo piu'.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    Trovato e provato, grazie
    e' piuttosto macchinoso, anche perche' per disinserirlo non puoi farlo dal menù a tendina, ma funziona. ma
    Per la sveglia, e' vero che android significa personalizzazione, ma se devo sostituire le varie applicazioni originali con quelle after market non la finiamo piu'.
    Certo che si fa dal menu a tendina..c'è un quick settings apposta
    Spoiler:

Amico voglio sfidarti a trovare un telefono che siddisfi i tuoi gusti al 100%...il plau store è li per quello...
    Ultima modifica di fede88pr; 15-07-15 alle 10:04

Androidiano

Smartphone
    Huawei P8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Certo che si fa dal menu a tendina..c'è un quick settings apposta
    Spoiler:
    ah si, cosi' si, intendevo che la barra del volume ed il relativo ingranaggio accanto, nel menù a tendina non disabilitano la funzione inserita, devi entrare nella shortcut che mi hai mostrato!
    devi ammettere pero' che, come avviene su altri telefoni, avere come modalità la selezione "suono, vibrazione, muto " sarebbe stato piu' rapido.

Amico voglio sfidarti a trovare un telefono che siddisfi i tuoi gusti al 100%...il plau store è li per quello...
    mi sei piaciuto ed aggiungo android e' bello anche per questo!
    pero' e' pure vero che dopo che fai un telefono da 700 euro potresti implementare cose che sono stupidaggini, pero' anche un 3310 gia' faceva senza dover installare 23143 applicazioni :
    Oh, in ogni caso sono tutte fesserie risolvibili, al momento quello che veramente mi fa girare le sfere del drago e' il toc toc, sto telefono e' catalettico, per svegliarlo devo bussare 3-4 volte!
    Aggiustate il citofono!!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    ah si, cosi' si, intendevo che la barra del volume ed il relativo ingranaggio accanto, nel menù a tendina non disabilitano la funzione inserita, devi entrare nella shortcut che mi hai mostrato!
    devi ammettere pero' che, come avviene su altri telefoni, avere come modalità la selezione "suono, vibrazione, muto " sarebbe stato piu' rapido.

mi sei piaciuto ed aggiungo android e' bello anche per questo!
    pero' e' pure vero che dopo che fai un telefono da 700 euro potresti implementare cose che sono stupidaggini, pero' anche un 3310 gia' faceva senza dover installare 23143 applicazioni :
    Oh, in ogni caso sono tutte fesserie risolvibili, al momento quello che veramente mi fa girare le sfere del drago e' il toc toc, sto telefono e' catalettico, per svegliarlo devo bussare 3-4 volte!
    Aggiustate il citofono!!
    Effettivamente è strano che non si possa scegliere la sveglia, non ci avevo mai fatto caso percheè appunto uso sempre timely.....

Per il silenzioso...creso sia una questione di abitudini..per me è molto comodo perche cosi lo silenzi senza modificare i livelli dei suoni....

Per il risveglio..hai fatto il test del touch screen?potrebbe essere difettoso..se cosi fosse me lo farei cambiare

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Per il risveglio..hai fatto il test del touch screen?potrebbe essere difettoso..se cosi fosse me lo farei cambiare
    Io ogni tanto noto il problema (mi è arrivato ieri), devo bussare anche tre volte, però noto che se faccio forte, va sempre al primo colpo...

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidreamer Visualizza il messaggio
    Io ogni tanto noto il problema (mi è arrivato ieri), devo bussare anche tre volte, però noto che se faccio forte, va sempre al primo colpo...
    Non devi essere delicato quando lo svegli, penso che abbiamo messo un filtro software per i colpi accidentali mentre è in tasca.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Non devi essere delicato quando lo svegli, penso che abbiamo messo un filtro software per i colpi accidentali mentre è in tasca.
    non ho notato differenze tra essere delicati o meno...a me lo prende sempre...

Pagina 16 di 30 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio