Visualizzazione stampabile
-
Preso
Spettacolo raga nuovo possessore del g4. Ho venduto g3
-
Welcome. Ottima scelta. Aspettiamo le tue impressioni
-
come tutti gli aggiornamenti....non trovo nessuna novità ...
-
Quote:
Originariamente inviato da
fede88pr
per la modalita silenziosa c'è un comodissimo quick setting " interruptions" che ha tre funzioni: con la campanella (all interruptions) fara suonare il telefono ad ogni notifica, con la stella(priority only) fara suonare solo quelle notifiche che hanno la priorita tra qui la sveglia( le puoi settare dal menu e scegliere quali) e il cerchio barrato(no interruptions) che non fara suonare mai il cel nemmeno la sveglia
per la sveglia basta usarne una alternativa..io per esempio uso Timely molto carina e personalizzabile
Trovato e provato, grazie ;)
e' piuttosto macchinoso, anche perche' per disinserirlo non puoi farlo dal menù a tendina, ma funziona. ma
Per la sveglia, e' vero che android significa personalizzazione, ma se devo sostituire le varie applicazioni originali con quelle after market non la finiamo piu'.
-
Quote:
airsix
Trovato e provato, grazie ;)
e' piuttosto macchinoso, anche perche' per disinserirlo non puoi farlo dal menù a tendina, ma funziona. ma
Per la sveglia, e' vero che android significa personalizzazione, ma se devo sostituire le varie applicazioni originali con quelle after market non la finiamo piu'.
Certo che si fa dal menu a tendina..c'è un quick settings apposta
Amico voglio sfidarti a trovare un telefono che siddisfi i tuoi gusti al 100%...il plau store è li per quello...
-
Quote:
fede88pr
Certo che si fa dal menu a tendina..c'è un quick settings apposta
ah si, cosi' si, intendevo che la barra del volume ed il relativo ingranaggio accanto, nel menù a tendina non disabilitano la funzione inserita, devi entrare nella shortcut che mi hai mostrato!
devi ammettere pero' che, come avviene su altri telefoni, avere come modalità la selezione "suono, vibrazione, muto " sarebbe stato piu' rapido.
Quote:
Amico voglio sfidarti a trovare un telefono che siddisfi i tuoi gusti al 100%...il plau store è li per quello...
mi sei piaciuto :) ed aggiungo android e' bello anche per questo!
pero' e' pure vero che dopo che fai un telefono da 700 euro potresti implementare cose che sono stupidaggini, pero' anche un 3310 gia' faceva senza dover installare 23143 applicazioni :
Oh, in ogni caso sono tutte fesserie risolvibili, al momento quello che veramente mi fa girare le sfere del drago e' il toc toc, sto telefono e' catalettico, per svegliarlo devo bussare 3-4 volte!
Aggiustate il citofono!! :D
-
Quote:
airsix
ah si, cosi' si, intendevo che la barra del volume ed il relativo ingranaggio accanto, nel menù a tendina non disabilitano la funzione inserita, devi entrare nella shortcut che mi hai mostrato!
devi ammettere pero' che, come avviene su altri telefoni, avere come modalità la selezione "suono, vibrazione, muto " sarebbe stato piu' rapido.
mi sei piaciuto :) ed aggiungo android e' bello anche per questo!
pero' e' pure vero che dopo che fai un telefono da 700 euro potresti implementare cose che sono stupidaggini, pero' anche un 3310 gia' faceva senza dover installare 23143 applicazioni :
Oh, in ogni caso sono tutte fesserie risolvibili, al momento quello che veramente mi fa girare le sfere del drago e' il toc toc, sto telefono e' catalettico, per svegliarlo devo bussare 3-4 volte!
Aggiustate il citofono!! :D
Effettivamente è strano che non si possa scegliere la sveglia, non ci avevo mai fatto caso percheè appunto uso sempre timely.....
Per il silenzioso...creso sia una questione di abitudini..per me è molto comodo perche cosi lo silenzi senza modificare i livelli dei suoni....
Per il risveglio..hai fatto il test del touch screen?potrebbe essere difettoso..se cosi fosse me lo farei cambiare
-
Quote:
Per il risveglio..hai fatto il test del touch screen?potrebbe essere difettoso..se cosi fosse me lo farei cambiare
Io ogni tanto noto il problema (mi è arrivato ieri), devo bussare anche tre volte, però noto che se faccio forte, va sempre al primo colpo...
-
Quote:
Androidreamer
Io ogni tanto noto il problema (mi è arrivato ieri), devo bussare anche tre volte, però noto che se faccio forte, va sempre al primo colpo...
Non devi essere delicato quando lo svegli, penso che abbiamo messo un filtro software per i colpi accidentali mentre è in tasca.
-
Quote:
Markbass91
Non devi essere delicato quando lo svegli, penso che abbiamo messo un filtro software per i colpi accidentali mentre è in tasca.
non ho notato differenze tra essere delicati o meno...a me lo prende sempre...