Ah ah ah ... Bella questa .... Come quella della durata della batteria. Informazioni lontane dalla realtà.
Fatevi su giro su XDA
Visualizzazione stampabile
non mi serve farmi un giro su XDA, ne ho avuti due e nessuno dei due aveva ne problemi al touch ne problemi di batteria....i problemi qua mi sa che li ha qualcun altro.......
Anche tu fai 1 giorno e mezzo .... Posta le stat della batteria e vediamo quanto lo usi
io faccio 4 ore di schermo su un totale di 16 ore di utilizzo delle quali 6 ore sotto 4g e le altre sotto wifi
Puoi andare su XDA se vuoi ;)
Comunque io lavorando non lo uso troppo durante il giorno, quando uso la parola "intensivo" intendo che quando lo uso lo sfrutto per bene. Per quello che devo fare io la batteria mi è durata abbastanza, diciamo dalle 8 di mattina alle 10:30-11 del giorno dopo, senza mai mettere in aereo (unico accorgimento, di notte tutto spento e attivo solo wifi).
Per quanto riguarda il touch, mai riscontrati problemi..sarò stato fortunato, che ti devo dire. Considera che l'ho provato un solo mese, non un anno, quindi non posso sapere se tenendolo di più avrebbe potuto presentarsi.
Non male direi ...
Ma affermare che ci fai 1 giorno e mezzo è lontano dalla realtà.
Non esiste sul mercato uno smarphone con la batteria che dura cosi tanto, se lo usi seriamente sei già fortunato se arrivi a sera.
La durata della batteria del mio è nettamente migliorata dopo 1 settimana di ricariche. Ora sono soddisfatto, cmq tutte le sere lo devo ricaricare.
se uno mentre lavora (8 ore) non lo usa, mentre dorme(8 ore),chiaramente, non lo usa, non è difficile pensare che si facciano due giorni. In standby ha una autonomia veramente ammirevole, quando l'ho lasciato scollegato una notte dal carica batteria per provare la percentuale è scesa solo del 3 % in piu o meno 8ore lasciando tutto attivo tranne il gps....
io quando lavoro lo uso e non dormo 8 ore quindi per me diventa difficile farci due giorni....
Si assolutamente, anche se ti fai 4 ore di schermo di fila non arrivi a mezzogiorno...se fai due ore a scattare delle foto foto probabilmente alle 11 del mattino si spegne....
ma non vuol dire che la batteria faccia pena...
Hai ragione.... Infatti stiamo solo facendo spam ... Ognuno di noi lo usa in modo diverso con necessità differenti... Quindi tutte ste prove sulla durata dellla batteria ... Lasciano il tempo che trovano. Io un 1 gg e mezzo lo faccio solo quando lo uso pochissimo....