Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldwist
Hai ragione.... Infatti stiamo solo facendo spam ... Ognuno di noi lo usa in modo diverso con necessità differenti... Quindi tutte ste prove sulla durata dellla batteria ... Lasciano il tempo che trovano. Io un 1 gg e mezzo lo faccio solo quando lo uso pochissimo....
Hai preso il punto..è molto soggettiva la cosa
-
gli unici confronti si possono fare sono tra terminali diversi usati nello stesso modo dalla stessa persona....io posso dire che dura decisamente di più di G3, sicuramente un passo avanti in questo senso è stato fatto considerando che la batteria è la stessa
-
Quote:
fede88pr
Non saprei..se dici che il touch funziona perfettamente l'unica cosa che farei è un hard reset...
i vostri non lo fanno? si svegliano tranquillamente? il reset non risolve, che firmware avete voi? io ho quello vodavone 10b
androidreamer, tu che hai lo stesso problema che fw hai?
-
Quote:
airsix
i vostri non lo fanno? si svegliano tranquillamente? il reset non risolve, che firmware avete voi? io ho quello vodavone 10b
No il mio non lo fa.... Io ho la VX10c-EUR-XX...sinceramente nn mi ricordo se con l'altro che aveva la V10a-EUR-XX avevo questo difetto
-
Quote:
10b vodafone ;)
-
Differenze tra LG
Buongiorno a tutti, dopo due anni di note 3 ho optato per il cambio di device puntando su LG G4.
Sto per effettuale l'ordine e volevo sapere la differenza tra queste due sigle, sta soltanto nella cover?
LG G4 C 32GB 4G GREY
LG G4 Leather Red 4G
Il fatto è che il primo hai il canone di 24 mesi ad 8 euro ed il secondo a 16.
E' possibile che una semplice cover faccia raddoppiare il costo del canone?
-
Quote:
digitex
Buongiorno a tutti, dopo due anni di note 3 ho optato per il cambio di device puntando su LG G4.
Sto per effettuale l'ordine e volevo sapere la differenza tra queste due sigle, sta soltanto nella cover?
LG G4 C 32GB 4G GREY
LG G4 Leather Red 4G
Il fatto è che il primo hai il canone di 24 mesi ad 8 euro ed il secondo a 16.
E' possibile che una semplice cover faccia raddoppiare il costo del canone?
Il primo dovrebbe essere il nuovo LG g4 c, la versione compatta del g4, il secondo é il g4 con pelle rossa
-
quindi versione compatta cosa significa?
-
Significa che è un modello inferiore a livello hardware, tant'è che costa pure meno. Basta fare una ricerca con Google e vedi le differenze.
-