Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Buon pomeriggio,
dove li accorperete così da poterne seguire l'evoluzione?
In questo thread?
A presto, cordialità.
Tutti qui. Lasciamo questo (creato da te).
-
Quote:
LGMobile
Ciao, possiamo chiederti qualche dettaglio in più su quello che intendi?
E rivolgendoci a tutti, trovate per caso troppo saturi i colori del G4?
A disposizione, cordialità.
No no, al contrario! i telefoni della concorrenza hanno colori molto piu' accesi, magari e' un bell'effetto visivo, ma il risultato e' assolutamente innaturale e finto.
Trovo i colori del g4 molto piu' tenui, rispetto quindi alla concorrenza più "morti", ma non e' necessariamente un male, si accostano molto di piu' alla realta' forse addirittura un po' sotto tono,
ma ripeto, non lo vedo come un difetto.
Potrei mettere una foto ma non potreste fare il confronto con l'immagine reale. Chiaramente e' una questione di gusti, alle volte avere colori piu' accesi non guasterebbe,
altri telefoni, nelle opzioni del display hanno la possibilita' di cambiare il "calore" dell'immagine a schermo modificando la gamma colori del display, sarebbe carina avere questa opportunita' .
OT: credo di aver risolto anche con il touch poco reattivo e che perdeva colpi, finalmente posso usare il telefono come si deve, ora si che e' un piacere!
OT2: Altra funzione importante mancante secondo me: possibilita' di variare la dimensione/risoluzione di immagini e video.
A disposizione, ed anzi, grazie per la disponibilità!
-
Quote:
airsix
A disposizione, ed anzi, grazie per la disponibilità!
Buon pomeriggio, nonostante sia estate siamo sempre pronti ad ascoltarvi se avete suggerimenti, idee o richieste varie.
Grazie del feedback.
A disposizione.
-
Arrivata oggi la v10c ufficiale.
Chi sà il chelgelog per capire cosa sia stato aggiornato?! :)
-
ciao a tutti preso venerdì con la cover marrone in pelle devo dire fa la sua porca figura.
in poche parole la batteria dura poco, le foto sono notevoli soprattutto in manuale,scalda,lo schermo è bellissimo ma consuma uno sproposito,molto fluido e reattivo,ottimo grip,ricezione fantastica prende in dei punti dove altri telefoni sono li che cercano la rete.
ottimo telefono spero in miglioramenti durata batteria.ciao
-
Quote:
bignano60
ciao a tutti preso venerdì con la cover marrone in pelle devo dire fa la sua porca figura.
in poche parole la batteria dura poco, le foto sono notevoli soprattutto in manuale,scalda,lo schermo è bellissimo ma consuma uno sproposito,molto fluido e reattivo,ottimo grip,ricezione fantastica prende in dei punti dove altri telefoni sono li che cercano la rete.
ottimo telefono spero in miglioramenti durata batteria.ciao
Come per il fratello minore, sicuramente ci saranno delle ottimizzazioni software che risolveranno la maggior parte dei problemi. L'unico problema che rimarrà tale, forse, sarà la durata della batteria. Nonostante le ottimizzazioni, a mio avviso, potremmo "aggiungere" una manciata di minuti, ma non di più.
-
Quote:
DreamReaper
Come per il fratello minore, sicuramente ci saranno delle ottimizzazioni software che risolveranno la maggior parte dei problemi. L'unico problema che rimarrà tale, forse, sarà la durata della batteria. Nonostante le ottimizzazioni, a mio avviso, potremmo "aggiungere" una manciata di minuti, ma non di più.
A meno di miracoli di LG come avvenne per il G3 col passaggio alla 10H, ricordi? Però non acquisterei il G4 con la speranza di un update ma per quello che è ora.
-
Quote:
DreamReaper
L'unico problema che rimarrà tale, forse, sarà la durata della batteria. Nonostante le ottimizzazioni, a mio avviso, potremmo "aggiungere" una manciata di minuti, ma non di più.
Buon pomeriggio, una curiosità.
Vediamo che alcuni di voi indicano nella batteria un difetto del G4: cosa intendete esattamente, già ora rispetto ad altri top di gamma dura di più.
Con cosa la confrontate?
Grazie, a disposizione.
-
Quote:
LGMobile
Vediamo che alcuni di voi indicano nella batteria un difetto del G4: cosa intendete esattamente, già ora rispetto ad altri top di gamma dura di più.
Con cosa la confrontate?
Grazie, a disposizione.
Sembra quello che dura meno a dire il vero... (HTC One M9 va meglio,Sony xperia Z3+ va meglio, forse G4 dura un pelo di più di S6)
Voi con quali smartphone lo avete confrontato? Il G-flex2 ha maggiore autonomia secondo voi?
-
Quote:
LGMobile
Con cosa la confrontate?
Grazie, a disposizione.
Quote:
DiNG0
Sembra quello che dura meno a dire il vero... (HTC One M9 va meglio,Sony xperia Z3+ va meglio, forse G4 dura un pelo di più di S6)
Voi con quali smartphone lo avete confrontato? Il G-flex2 ha maggiore autonomia secondo voi?
Ho avuto G4, S6 e M9..
Sullo stesso Utilizzo a mio avviso il G4 va un pelo meglio dell'M9, l'ultimo è l'S6.
Parliamo comunque di differenze minime. Considerandoli con i predecessori (M8 e G3) c'è un notevole passo indietro putroppo.