Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
La cosa si manifesta in maniera più evidente con la navigazione web o con l'uso di applicazioni più pesanti, o ancor più con l'uso della fotocamera, che dopo una decina di minuti di utilizzo fa sembrare il telefono un piccolo fornellino...
Buon pomeriggio, lo chiediamo per sapere qualche dettaglio in più.
Chi lamenta qualche surriscaldamento ha l'ultima versione software? Quale versione installata?
Grazie mille.
-
Quote:
LGMobile
Chi lamenta qualche surriscaldamento ha l'ultima versione software? Quale versione installata?
Grazie mille.
versione 10c originale.
Dopo averlo usato come navigatore mi sono letteralmente bruciato l'orecchio rispondendo ad una chiamata.
-
Salve ragazzi, ma anche a voi il cell vi muore al 3% non arrivando mai al 1%? Il mio è un brand Tim che ho sbrandizzato, ora monto la v10e
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
Grazie mille.
Versione V10d-EUR-XX
Utilizzando la fotocamera per una decina di minuti il telefono inizia a scaldare per bene. Direi ad esempio di più che utilizzando gochi come Plants vs Zombie 2 per la stessa quantità di tempo.
Quote:
iceman83
Salve ragazzi, ma anche a voi il cell vi muore al 3% non arrivando mai al 1%? Il mio è un brand Tim che ho sbrandizzato, ora monto la v10e
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Con l'ultima versione per i no brand a me arriva correttamente al 2% e muore allo scoccare dell'1%
-
Forse dovrei calibrare la batteria tramite qualche programma sul play Store anche se non so quanto possa servire!
-
Quote:
Borto88
Versione V10d-EUR-XX
Utilizzando la fotocamera per una decina di minuti il telefono inizia a scaldare per bene. Direi ad esempio di più che utilizzando gochi come Plants vs Zombie 2 per la stessa quantità di tempo.
Con l'ultima versione per i no brand a me arriva correttamente al 2% e muore allo scoccare dell'1%
Anche a me muore al 2%...pero ricordo che con le prime versioni passava anche dall 1% prima di spegnersi
-
Si a me con la rom Tim moriva normalmente al 1% da quando l'ho sbrandizzato mi muore al 3 %
-
Quote:
iceman83
Si a me con la rom Tim moriva normalmente al 1% da quando l'ho sbrandizzato mi muore al 3 %
Dopo morto lo devi rianimare o semplicemente gli fai il funerale? rotfl
A parte gli scherzi secondo me non si dovrebbe mai portare a quei livelli una batteria agli ioni di lition,perché facendolo la si indebolisce.Meglio caricare spesso anche se la stima di autonomia indica 20-30% della carica residua.
-
Quote:
DiNG0
Dopo morto lo devi rianimare o semplicemente gli fai il funerale? rotfl
A parte gli scherzi secondo me non si dovrebbe mai portare a quei livelli una batteria agli ioni di lition,perché facendolo la si indebolisce.Meglio caricare spesso anche se la stima di autonomia indica 20-30% della carica residua.
Posso chiederti per favore se hai un qualche riferimento ad articoli o altro che parlino di queste precauzioni da avere sulla batteria? Ho cercato un po' ovunque ma trovo solo discussioni da forum con utenti che postano i propri pareri e non sono mai riuscito a capire se il tutto è vero o solo una leggenda metropolitana.
-
Quote:
Markbass91
Posso chiederti per favore se hai un qualche riferimento ad articoli o altro che parlino di queste precauzioni da avere sulla batteria? Ho cercato un po' ovunque ma trovo solo discussioni da forum con utenti che postano i propri pareri e non sono mai riuscito a capire se il tutto è vero o solo una leggenda metropolitana.
Qui ci sono delle belle dritte: How to Prolong Lithium-based Batteries - Battery University
Anche qui puoi trovare ottimi consigli: come-non-rovinare-la-batteria-del-cellulare