Visualizzazione stampabile
-
Invito gli utenti a NON utilizzare questo thread per domande generiche su aggiornamenti software. La politica del forum è sempre la stessa. Postiamo notizie certe e l'eventuale uscita dell'aggiornamento. Il resto da adito solo a centinaia di post poco utili. Se avete notizie certe (con fonte certa) potete postare in aggiornamenti ufficiali. Grazie e buon proseguimento.
-
Quote:
Originariamente inviato da
airsix
Già fatto,
a detta loro il telefono non ha alcun problema.
Buon pomeriggio,
potresti inviarci i dati (IMEI, seriale e indirizzo centro assistenza) che ti ha fornito queste informazioni?
Così possiamo verificare il loro operato.
Cordialità.
-
Quote:
LGMobile
Buon pomeriggio,
potresti inviarci i dati (IMEI, seriale e indirizzo centro assistenza) che ti ha fornito queste informazioni?
Così possiamo verificare il loro operato.
Cordialità.
Salve,
sono spiacente ma non sono piu' in possesso dei codici perche' ho già venduto il telefono.
-
Quote:
airsix
Salve,
sono spiacente ma non sono piu' in possesso dei codici perche' ho già venduto il telefono.
OK, ci dispiace ma ti ringraziamo comunque del riscontro.
-
Ciao a tutti volevo inserirmi in questa discussione perché possiedo anche il un g4 acquistato online su un sito molto conosciuto. In pratica al suo arrivo ho riscontrato una tonalità più calda nella visualizzazione del bianco che lo rende un po spento. Ho mandato il telefono per due volte in assistenza la prima volta in Germania e la seconda in Polonia entrambe le volte hanno sostituito il display ma il telefono Continua ad avere il medesimo problema. A questo punto mi sto convincendo che possa essere un problema software. Voi cosa ne pensate?
-
Quote:
bax
Ciao a tutti volevo inserirmi in questa discussione perché possiedo anche il un g4 acquistato online su un sito molto conosciuto. In pratica al suo arrivo ho riscontrato una tonalità più calda nella visualizzazione del bianco che lo rende un po spento. Ho mandato il telefono per due volte in assistenza la prima volta in Germania e la seconda in Polonia entrambe le volte hanno sostituito il display ma il telefono Continua ad avere il medesimo problema. A questo punto mi sto convincendo che possa essere un problema software. Voi cosa ne pensate?
Ciao bax, questa discussione è ferma da un po di tempo. Forse converrebbe porre la domanda qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...ing-lg-g4.html