Visualizzazione stampabile
-
Sono basito dalle vostre risposte.
Non sono un fan boy Samsung confermerà dream che sono stato possessore di g3.
Sentire dire che l's6 lagga e apre la fotocamera in 3 secondi non mi sembra proprio e perdipiu' che la batteria nn duri mi sembra eccessivo.
Sono possessore di un s6 edge che oltre a nn laggare apre la fotocamera con un doppio click sul pulsante home quasi immediatamente.
Cmq nn sono qui ad elogiare il mio s6 ma per dire che secondo me costa troppo.
Che poi mi si venga a dire che 20000 punti di antutu nn si notano nell' uso quotidiano mi dispiace dirlo ma qui i fan boy siete voi.
Sono pronto a documentare i risultati di antutu quanto i screen shot della batteria.
È come comprarsi un bel Ferrari col motore del 500 abarth.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
turbo974
Sentire dire che l's6 lagga e apre la fotocamera in 3 secondi non mi sembra proprio e perdipiu' che la batteria nn duri mi sembra eccessivo.
Sono possessore di un s6 edge che oltre a nn laggare apre la fotocamera con un doppio click sul pulsante home quasi immediatamente.
Che poi mi si venga a dire che 20000 punti di antutu nn si notano nell' uso quotidiano mi dispiace dirlo ma qui i fan boy siete voi.
Sono pronto a documentare i risultati di antutu quanto i screen shot della batteria.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Io sono un fan boy di Samsung. Ma sono anche il moderatore della G4. Quindi il discorso dei confronti di chiude qui.
-
Quote:
turbo974
Androidiani App
Guarda, se la pensi così non c'è nient'altro da dire, specialmente se dai così tanto peso ai benchmark che ogni anno dimostrano di essere solo dei numerelli. Spero tu abbia il modo di provare il G4 per capire il nostro punto di vista.
-
Quote:
turbo974
Androidiani App
Per curiosità che cellulare avevi prima di S6 Edge? Io ho avuto da sempre htc, poi ho deciso di provare S6 e, fidati, l'interfaccia Samsung ha molti microlag che poca gente nota, le animazioni non sono così fluide come sembra, sarà che ero abituato alla Sense che non perde mai un colpo. Specifico che, siccome mi dava fastidio vederla microlaggare, ho anche messo le animazioni a 0.5x, al posto di 1.0x.
Ti parlo per esperienza personale che tu o altri siete liberi di non condividere ;)
Come già detto direi di chiudere qui l'OT e spostarci nell'apposita sezione
-
Quote:
iLuke
La fotocamera è un gioiello, non voglio essere di parte ma siccome ho provato tutti gli ultimi top di gamma credo di poter dare un parere piuttosto obiettivo.
Ho scattato e confrontato le stesse foto con l'S6 di un amico e la differenza c'è e si vede, il sensore del G4 regala una definizione nei dettagli alle foto davvero incredibile. E' la cosa che ho subito notato.
Ben fatto :D
Ho provato il terminale per un pomeriggio e non sono molto d'accordo con te riguardo alla fotocamera.La bellezza di questo terminale è indubbia ma purtroppo (e forse questa è una mia impressione) sembra mancare forza bruta a questo device,specie se si eseguono i giochi o se si lanciano compiti impegnativi.Dal mio punto di vista la fotocamera samsung sembra ancora di una generazione successiva rispetto a quest'ultima di LG. Mi ha sorpreso positivamente la quantità di luce che passa dal sensore e niente più...
Un'altra cosa che vorrei far notare è la UI di LG.Venendo da un terminale di fascia alta sony xperia ho trovato l'interfaccia grafica di LG davvero infantile,sembra quasi sia stata fatta per i bambini.
Ho deciso di aspettare e continuare a seguire questo smartphone che sicuramente con i prossimi aggiornamenti migliorerà credo in prestazioni e consumo di batteria.Per ora non fa per me.
-
Quote:
DiNG0
Un'altra cosa che vorrei far notare è la UI di LG.Venendo da un terminale di fascia alta sony xperia ho trovato l'interfaccia grafica di LG davvero infantile,sembra quasi sia stata fatta per i bambini.
Pensa che io credo l'esatto opposto riguardo le due UI... saranno gusti?
-
Quote:
Markbass91
Pensa che io credo l'esatto opposto riguardo le due UI... saranno gusti?
Non saprei,dipende molto dalla tua età credo..
-
Quote:
turbo974
Androidiani App
Io mi baso su commenti di persone che dicono di possedere entrambi i terminali, altro non poso fare al momento :)
Gli esiti sono che la batteria, pur non eccellendo (non siamo ai livelli di G2, ovviamente) si comporta bene ed a fine giornata ci arriva (meglio di S6 e di G3). La fotocamera è davvero buona, ed in certe situazioni è meglio o peggio di altre, ma comunque la differenza è palpabile solo dall'occhio pignolo, e considerando che siamo sempre alla prima realease, i margini di miglioramento ci sono. Senza dimenticare che si parla comunque di fotocamere di telefoni. La fluidità del terminale pare essere davvero molto buona, già ad un livello superiore del livello attuale del G3, e nel multitasking non sembra perdere colpi. La batteria rimovibile, la memoria espandibile e la cover sostituibile inoltre sono un ottimo punto di forza... Persino la ricezione sembra essere al top ora! Tra l'altro la scelta del processore utilizzato sembra essersi rivelata vincente per consumi e surriscaldamento (che pare essere assente o lievemente percepibile). Il prezzo poi è già crollato (e secondo me era il prezzo a cui LG voleva vendere il terminale, ma aveva bisogno del prezzo alto "di facciata" per questione di marketing), e mi sembra davvero interessante ora come ora. Personalmente credo sarà il mio prossimo acquisto :)
So che detta così sembra un messaggio di propagnda pro-G4, ma è semplicemente quello che io ho percepito dai possessori :)... Personalmente avrei gradito un'autonomia maggiore, ma pare che nessuno dei top di gamma delle ultime generazioni (Z3 a parte) brilli in tal campo... Un power bank lo ho già, una volta che avrò il terminale vedrò se varrà la pena procurarsi una seconda batteria :)
-
Quote:
DiNG0
Non saprei,dipende molto dalla tua età credo..
Ciao!! Ho 54 anni e mi piace l'interfaccia del G4... Una conferma che da vecchi si torna bambini?
-
Quote:
DiNG0
Ho provato il terminale per un pomeriggio e non sono molto d'accordo con te riguardo alla fotocamera.La bellezza di questo terminale è indubbia ma purtroppo (e forse questa è una mia impressione) sembra mancare forza bruta a questo device,specie se si eseguono i giochi o se si lanciano compiti impegnativi.Dal mio punto di vista la fotocamera samsung sembra ancora di una generazione successiva rispetto a quest'ultima di LG. Mi ha sorpreso positivamente la quantità di luce che passa dal sensore e niente più...
Ho deciso di aspettare e continuare a seguire questo smartphone che sicuramente con i prossimi aggiornamenti migliorerà credo in prestazioni e consumo di batteria.Per ora non fa per me.
Difatti se ci fai caso non ho menzionato la UI.. Sarà che, come detto prima, sono abituato alla Sense ma non gradisco particolarmente l'interfaccia LG, la preferisco in ogni caso rispetto ad altre cui non faccio nome ma non mi fa impazzire.
La cosa che più mi manca su questo G4, e spero vivamente verrà integrata presto è la possibilità di avere la barra di navigazione (Navbar) colorata dinamicamente in base all'applicazione aperta, una delle features grafiche piu belle di Android Lollipop ( @LGMobile se puoi dacci lumi )