Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Difatti se ci fai caso non ho menzionato la UI.. Sarà che, come detto prima, sono abituato alla Sense ma non gradisco particolarmente l'interfaccia LG, la preferisco in ogni caso rispetto ad altre cui non faccio nome ma non mi fa impazzire.
La cosa che più mi manca su questo G4, e spero vivamente verrà integrata presto è la possibilità di avere la barra di navigazione (Navbar) colorata dinamicamente in base all'applicazione aperta, una delle features grafiche piu belle di Android Lollipop ( @
LGMobile se puoi dacci lumi )
Che poi sarebbe carino sentire i motivi per cui si criticano i vari aspetti, tipo la fotocamera. Purtroppo ci sono ancora persone che considerano una fotocamera superiore solo perché magari ha più megapixel...
-
Quote:
DreamReaper
Ciao!! Ho 54 anni e mi piace l'interfaccia del G4... Una conferma che da vecchi si torna bambini?
Può essere amiGo! rotfl
Ovviamente De gustibus non est disputandum :*
-
3 allegato(i)
per parlare di batteria vi posto come si è comportato l'altro ieri, giornata metà wifi e metà 4g. Geolocalizzazione spenta
dal 5% al 2% facendo 30 min di schermo sotto wifi
-
I 30 minuti di schermo nell'ultimo 5% lo fa anche sul mio G3.
-
-
Quote:
iLuke
La fotocamera è un gioiello, non voglio essere di parte ma siccome ho provato tutti gli ultimi top di gamma credo di poter dare un parere piuttosto obiettivo.
Ho scattato e confrontato le stesse foto con l'S6 di un amico e la differenza c'è e si vede, il sensore del G4 regala una definizione nei dettagli alle foto davvero incredibile. E' la cosa che ho subito notato.
Ben fatto :D
Quote:
mastergiven
Ottimo terminale!!!!:D
Quote:
Borto88
Personalmente sto seguendo da parecchio il terminale e da quello che dici mi sa che non lo possiedi :)... quelli che lo hanno preso sono tutt'altro che scontenti e dicono che il passo avanti dal G3 è sensibile :)
Mi inorgoglite. Grassie grassie grassie.
:cool:
Sono solo alcuni esempi, per non riempire il forum con un post chilometrico. Ringrazio tutti quelli che partecipano raccontandoci la loro idea.
-
Quote:
LGMobile
Mi inorgoglite. .....
....
.....
Detto così sembra che lo abbia costruito tu .... rotfl
Secondo il mio modesto parere è il prezzo di questo smartphone il suo maggiore pregio,molto più basso degli altri top di gamma di blasone.
Vorrei fare una piccola parentesi off topic: sai se il G-flex2 arriverà mai in Italia nella sua versione top?
-
Sono ancora indeciso io... A me piacerebbe che qualcuno spiegasse come mai tanta differenza nell'avvio di Real Racing rispetto all'S6. Eppure a gioco in corso il terminale si comporta egregiamente, sia come definizione che come fluidità
https://www.youtube.com/watch?v=I2tE...tailpage#t=530
-
Quote:
DiNG0
Detto così sembra che lo abbia costruito tu .... rotfl
Ammetto che arriva dai colleghi asiatici, ma rappresentando LG (qui e su altri forum che seguiamo) garba ammettere che il prodotto funziona molto bene ma -soprattutto- preferiamo che ad ammetterlo siate voi.
Quote:
DiNG0
Vorrei fare una piccola parentesi off topic: sai se il G-flex2 arriverà mai in Italia nella sua versione top?
Segnaliamo l'interesse, al momento le release ufficiali sono quelle che vedete negli shop (online e offline).
-
Quote:
LGMobile
.....
Segnaliamo l'interesse, al momento le release ufficiali sono quelle che vedete negli shop (online e offline).
Comprendo la vostra situazione ma neanche i colleghi asiatici ne sanno qualcosa?
Sembra l'ennesima discriminazione territoriale...
Facci sapere se puoi.