CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 296
Discussione:

LG G4 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ok. Aspettiamo le tue prime impressioni d'uso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito


  4. #13
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Ottimo. Appena puoi ti sarei immensamente grato di una piccola recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    mi iscrivo sarà il mio prossimo smartphone dalle versioni korea sene parla davvero bene vediamo se l'europa rispecchia il tutto e poi lo ordino, unica cosa mi interesserebbe sapere un feedback batteria il resto pare sia davvero in linea con s6
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    lollo1980 (08-09-15)

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    mi iscrivo sarà il mio prossimo smartphone dalle versioni korea sene parla davvero bene vediamo se l'europa rispecchia il tutto e poi lo ordino, unica cosa mi interesserebbe sapere un feedback batteria il resto pare sia davvero in linea con s6
    Oggi faccio il secondo ciclo di carica, a fine giornata (se ci arriva &#128512vi aggiorno con le prime impressioni

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Eccomi dopo mezza giornata di utilizzo....premetto che col mio lavoro sto tutto il tempo all'aperto, quindi luminosità sempre al massimo, senza Wi-Fi e passando da zone di 4G pieno ad altre con poco segnale.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Quindi utlizzo appastanza intenso, ho fatto quasi 100 foto, ho tenuto le cuffie bluethoot connesse quasi tutta la mattina ascoltando radio in streaming.
    Ho lasciato tutto attivo localizzazione compresa, LG health, smart notice ecc...

    Paragonando con il G3 mi sembra che l'autonomia sia migliorata...

    Parlando dello schermo, ieri ho guardato un video a 1440p su G3 e G4 affiancati....difficile dire che uno sia migliore dell altro, sembra che su G4 ci sia una gestione diversa dei colori, sembrano più "sparati" in stile Samsung per intenderci.
    La luminosità, al chiuso impostata su 100% manuale in entrambi i telefoni, sembra identica. Ma all'aperto il G4 è nettamente migliore, la visibilità aumente e non di poco.
    Ho notato che il G4 all'aperto oltre alla luminosità regola l'intensità dei colori, forse per questo risulta più visibile sotto il sole. Anche con luminosità manuale i colori vengono schiariti e coprendo con il dito il sensore di luminosità tornano saturi.

    Fotocamera....che dire...se quella di G3 era il top, questa è overthetop anche la fotocamera frontale scatta foto perfette!

    Sto partecipando al contest fotografico per poter vincere questo G4 quindi devo pubblicare 100 foto il prima possibile e condividerle con #trylgg4. Se volete vederle sul mio intagram per farvi un idea ne ho già pubblicate un po su fede88a. So che su instagram la qualità è indegna, ma cmq ci si può fare un'idea.
    Ne metto comunque qualcuna qua sotto!

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    ah cmq non vinco nulla a scrivere cose positive!
    Ultima modifica di fede88pr; 22-05-15 alle 15:45

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo mezza giornata di utilizzo....premetto che col mio lavoro sto tutto il tempo all'aperto, quindi luminosità sempre al massimo, senza Wi-Fi e passando da zone di 4G pieno ad altre con poco segnale.
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Quindi utlizzo appastanza intenso, ho fatto quasi 100 foto, ho tenuto le cuffie bluethoot connesse quasi tutta la mattina ascoltando radio in streaming.
    Ho lasciato tutto attivo localizzazione compresa, LG health, smart notice ecc...

    Paragonando con il G3 mi sembra che l'autonomia sia migliorata...

    Parlando dello schermo, ieri ho guardato un video a 1440p su G3 e G4 affiancati....difficile dire che uno sia migliore dell altro, sembra che su G4 ci sia una gestione diversa dei colori, sembrano più "sparati" in stile Samsung per intenderci.
    La luminosità, al chiuso impostata su 100% manuale in entrambi i telefoni, sembra identica. Ma all'aperto il G4 è nettamente migliore, la visibilità aumente e non di poco.
    Ho notato che il G4 all'aperto oltre alla luminosità regola l'intensità dei colori, forse per questo risulta più visibile sotto il sole. Anche con luminosità manuale i colori vengono schiariti e coprendo con il dito il sensore di luminosità tornano saturi.

    Fotocamera....che dire...se quella di G3 era il top, questa è overthetop anche la fotocamera frontale scatta foto perfette!

    Sto partecipando al contest fotografico per poter vincere questo G4 quindi devo pubblicare 100 foto il prima possibile e condividerle con #trylgg4. Se volete vederle sul mio intagram per farvi un idea ne ho già pubblicate un po su fede88a. So che su instagram la qualità è indegna, ma cmq ci si può fare un'idea.
    Ne metto comunque qualcuna qua sotto!

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:



    ah cmq non vinco nulla a scrivere cose positive!
    Dai tuoi screen l'autonomia non mi sembra buona, forse devono ancora lavorare sul software come successe col G3. La saturazione dei colori in stile Samsung è qualcosa che non gradisco perché da amante della fotografia mi trovo benissimo col G3 che non mi altera i colori.

    Rimango sintonizzato per altri tuoi feedback!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    junki (24-05-15)

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Dai tuoi screen l'autonomia non mi sembra buona, forse devono ancora lavorare sul software come successe col G3. La saturazione dei colori in stile Samsung è qualcosa che non gradisco perché da amante della fotografia mi trovo benissimo col G3 che non mi altera i colori.

    Rimango sintonizzato per altri tuoi feedback!
    Ma guarda secondo me dipende dalle situazioni, come vedi nelle foto che ho postato sopra i colori sono fedeli, pero prima sono andato a provare il galaxys6 (a parte che se prima mi incuriosiva molto dopo che l'ho visto continuo a preferire il G3 e il G4) e ho fatto la stessa foto con S6 e G4 ad un volantino e la foto del G4 è risultata nettamente più brillante
    20150523_135339.jpg
    è una questione di gusti ma io preferivo quella del G4, diciamo che il monitor del G4 ha i rossi che risultano particolarmente saturi con luminosita al 100%

    ti metto altre foto che ho fatto oggi....
    11.jpg
    222.jpg
    333.jpg
    444.jpg
    Ultima modifica di fede88pr; 23-05-15 alle 17:29

  12. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ma guarda secondo me dipende dalle situazioni, come vedi nelle foto che ho postato sopra i colori sono fedeli, pero prima sono andato a provare il galaxys6 (a parte che se prima mi incuriosiva molto dopo che l'ho visto continuo a preferire il G3 e il G4) e ho fatto la stessa foto con S6 e G4 ad un volantino e la foto del G4 è risultata nettamente più brillante
    20150523_135339.jpg
    è una questione di gusti ma io preferivo quella del G4, diciamo che il monitor del G4 ha i rossi che risultano particolarmente saturi con luminosita al 100%

    ti metto altre foto che ho fatto oggi....
    11.jpg
    222.jpg
    333.jpg
    444.jpg
    Io non mi riferivo alla fotocamera ma al display stesso. Purtroppo l'utenza corre troppo spesso appresso ai numeri e molto hanno criticato il display del G3 perché è molto più neutro nei colori rispetto ad altri terminali, ma io che di foto e immagine sono molto appassionato ho sempre considerato questa neutralità un pregio. Ma la gente vuole contrasto +millemila e saturazione +infinito solo per leggere i numeroni e LG gli è andata un po' appresso...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Londra
    Messaggi
    451
    Smartphone
    Nexus5; LG G3; G4; V10; OP5

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 62 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io non mi riferivo alla fotocamera ma al display stesso. Purtroppo l'utenza corre troppo spesso appresso ai numeri e molto hanno criticato il display del G3 perché è molto più neutro nei colori rispetto ad altri terminali, ma io che di foto e immagine sono molto appassionato ho sempre considerato questa neutralità un pregio. Ma la gente vuole contrasto +millemila e saturazione +infinito solo per leggere i numeroni e LG gli è andata un po' appresso...
    Si hai ragione, il display del G3 è neutro con colori naturali, pero il diplay del G4 non so se grazie a queste regolazioni più sature, rimane decisamente più visibile sotto la luce del sole. I neri sono piu "neri" su G4, il bianco è più " bianco" sul G3 mentre sul G4 è appena più giallino.

    tralasciando il diplay dopo due giorni posso dire che il G4 è decisamente più fluido e rapido del G3(16GB, aggiornato alla 20P), non so se il merito sia della nuova UI e di android 5.1, (il che sarebbe meglio per tutti i possessori di G3 che una volta aggiornato si troverebbero un cell rinato!) oppure dello snap808. Se il merito fosse della UIe\o di android5.1 probabilmente il passaggia da G3 a G4 sarebbe giustificato solo dalla fotocamera.

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy