CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 296
Discussione:

LG G4 Storify

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Questi sono due video notturni fatti all'Expo.

    https://youtu.be/B52xQgWoPg4

    https://youtu.be/BoAd4qxamH0

    Riprodotti su TV e PC hanno un'ottima resa.

    Ecco, guarda il secondo video, i primi 10 secondi quando è il cellulare a muoversi rispetto all'immagine, c'è una chiara distorsione delle forme della fontana come da visione sferica. Se si registrasse un video in luce diurna si vedrebbe molto più chiaramente. Poi la restante parte del video è ok, ma il cell rimane fermo rispetto allo sfondo, il problema si nota nel muovere il cell rispetto allo sfondo.


    Ora ho preso su youtube quest'altro video, non so se questo video è fatto come spot pro-samsung (marca che non sopporto) ma questo difetto si vede anche in altre recensioni video, fra cui quella del sito italiano

    https://www.youtube.com/watch?v=rKmWRELlXAc

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ecco, guarda il secondo video, i primi 10 secondi quando è il cellulare a muoversi rispetto all'immagine, c'è una chiara distorsione delle forme della fontana come da visione sferica. Se si registrasse un video in luce diurna si vedrebbe molto più chiaramente. Poi la restante parte del video è ok, ma il cell rimane fermo rispetto allo sfondo, il problema si nota nel muovere il cell rispetto allo sfondo.


    Ora ho preso su youtube quest'altro video, non so se questo video è fatto come spot pro-samsung (marca che non sopporto) ma questo difetto si vede anche in altre recensioni video, fra cui quella del sito italiano

    https://www.youtube.com/watch?v=rKmWRELlXAc
    Domani avrò sotto mano il G4 di mio padre e farò un controllo sui metodi di messa a fuoco utilizzabili, perché se c'è la possibilità di selezionare la messa a fuoco continua, è un errore utilizzarla per le riprese di paesaggio ed è normale che i video abbiano quell'effetto.

    Per quanto riguarda lo stabilizzatore ottico, aiuta ma non fa miracoli... non riesco a caricare video perché Tapatalk va in crash nell'upload, provo più tardi.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  4. #283
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il secondo video è fatto con impostazione HD, 16:9 di formato , HDR auto. Quest'ultimo ho sbagliato a non impostarlo su Off in quanto una forma illuminata circondata dai fari colorati che fanno gli effetti sull'acqua e da fari alogeni posti ai lati della vasca, creano una situazione difficile per uno smartphone con l'aggiunta che facevo la ripresa con una mano alzata posta sopra la mia testa con gente che comprimeva a destra e sinistra. Se avessi potuto applicare un paraluce come quello dell'obiettivo della mia macchina fotografica non ci si sarebbe venuto a creare alcun tipo di effetto di "distorsione", ma l'immagine era quella statica di una foto. La sfericità della "distorsione" io non riesco a percepirla come un difetto in quanto è presente, meno accentuata dunque pressoché inesistente, anche nella mia videocamera digitale. In alcuni montaggi video li ho addirittura accentuati per poi utilizzarli per sfumature naturali per raccordare due scene ma questo lo permette anche qualsiasi software di editing più o meno sofisticati. Scusa, sto divagando. È un telefono e sono più che soddisfatto. Il video che hai postato mi lascia molto perplesso non tanto per quello che dovrebbe mettere in risalto ma per il tremolio che si nota più volte durante le riprese. O l'utente soffre di parkinson o ha un dispositivo difettoso o lo fa di proposito. Video che mettono alla prova "telefoni" per i loro video ce ne sono a bizzeffe ma, per mio conto, solo pochissimi sono stati fatti con obiettività. Il primo video lo ho provato con il 4HD e la resa su TV è veramente bella. Ripeto, io sono soddisfatto per la resa dei video. La prova fondamentale per esserlo estremamente, è, quando mi ridaranno la moto, l'uso che ne facevo col Note2 come cam per i miei giretti e li potrò fare un paragone.
    Ultima modifica di dvd7320; 22-09-15 alle 15:57
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dvd7320 per il post:

    centerba (22-09-15),iceman83 (22-09-15)

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao e buon pomeriggio,
    cosa intendi per "ne ho avuto abbastanza" ? Avresti desiderato qualcosa di diverso?

    Grazie mille.
    Salve,
    ne ho avuto abbastanza significa che ho messo il terminale (3 mesi di vita) in vendita per passare a qualcosa di diverso.

    Come dice qualcuno, sebbene nessun terminale sia privo di difetti, su un telefono di top di gamma ci si aspetta che tali problemi siano di piccola entità, bugs o comunque risolvibili.
    Un telefono da 500 euro e passa che presenti difetti al touch non e' concepibile. Non ho ancora visto un comunicato ufficiale dove LG ammetta tale problema,
    sembra piuttosto dire velatamente "si lo sappiamo" per poi girarsi dall'altra parte. Non penso onestamente che stia facendo bella figura in termini di serietà. Molta gente che, come me, acquista telefonia LG per la prima volta difficilmente si legherà al marchio o ne farà buona pubblicità.

    Ho usato il telefono come navigatore per un'ora, senza tenerlo in carica, mi e' arrivata una telefonata, portando il telefono all'orecchio mi sono letteralmente scottato. Ho guardato il telefono ed ho pensato: "ma stiamo scherzando?!" . E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il telefono e' stato anche rispedito al distributore che, guarda caso non ha riscontrato difetti, ma non conoscevano nemmeno il codice 277634#*# , ho dovuto darglielo io e spiegare come si controlla il touch. Lasciamo stare va.

    Detto questo, a proposito di altri difetti di piccola entita':

    - Riguardo i video per quanto mi riguarda non esiste problema, non ho riscontrato nulla.
    - La fotocamera di giorno fa foto degne di cartoline, fa innamorare, ma la sera presenta parecchi problemi, colori bui e pastellati, decisamente non all'altezza. Se usata a lungo riscalda un pò,
    - Con la batteria ci faccio tranquillamente due giorni. ho visto molte lamentele, ma io non ho nulla da eccepire. (uso wifi sempre, whatsapp spesso, telefonate circa 1h al giorno, qualche giochino tipo scacchi).

    Scusate un po' di rabbia/sfogo, ma sono rimasto davvero male. Di mestiere riparo notebook e telefonini, proprio sprovveduto forse non sono
    Ho scelto G4 soprattutto per caratteristiche (anche di non montare snapdragon 810), per memoria espandibile e batteria rimovibile. Ho visto telefoni con batterie gonfie spaccare la cover posteriore (es. lg e970 o iphone)
    Mi sarebbe piaciuto piu' piccolo, 5,2 credo sia il mio formato ideale.
    Mi piace molto la funzione dei comandi vocali samsung per poter rispondere o chiudere ad una chiamata o scattare una foto, in particolare "rispondi" e' utilissimo quando ad esempio il telefono e' sul tavolo e non posso rispondere perche' ho le mani sporche.
    Ultima modifica di airsix; 23-09-15 alle 08:51

  7. Il seguente Utente ha ringraziato airsix per il post:

    DreamReaper (23-09-15)

  8. #285
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    Salve,
    ne ho avuto abbastanza significa che ho messo il terminale (3 mesi di vita) in vendita per passare a qualcosa di diverso.

    Come dice qualcuno, sebbene nessun terminale sia privo di difetti, su un telefono di top di gamma ci si aspetta che tali problemi siano di piccola entità, bugs o comunque risolvibili.
    Un telefono da 500 euro e passa che presenti difetti al touch non e' concepibile. Non ho ancora visto un comunicato ufficiale dove LG ammetta tale problema,
    sembra piuttosto dire velatamente "si lo sappiamo" per poi girarsi dall'altra parte. Non penso onestamente che stia facendo bella figura in termini di serietà. Molta gente che, come me, acquista telefonia LG per la prima volta difficilmente si legherà al marchio o ne farà buona pubblicità.

    Ho usato il telefono come navigatore per un'ora, senza tenerlo in carica, mi e' arrivata una telefonata, portando il telefono all'orecchio mi sono letteralmente scottato. Ho guardato il telefono ed ho pensato: "ma stiamo scherzando?!" . E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il telefono e' stato anche rispedito al distributore che, guarda caso non ha riscontrato difetti, ma non conoscevano nemmeno il codice 277634#*# , ho dovuto darglielo io e spiegare come si controlla il touch. Lasciamo stare va.

    Detto questo, a proposito di altri difetti di piccola entita':

    - Riguardo i video per quanto mi riguarda non esiste problema, non ho riscontrato nulla.
    - La fotocamera di giorno fa foto degne di cartoline, fa innamorare, ma la sera presenta parecchi problemi, colori bui e pastellati, decisamente non all'altezza. Se usata a lungo riscalda un pò,
    - Con la batteria ci faccio tranquillamente due giorni. ho visto molte lamentele, ma io non ho nulla da eccepire. (uso wifi sempre, whatsapp spesso, telefonate circa 1h al giorno, qualche giochino tipo scacchi).

    Scusate un po' di rabbia/sfogo, ma sono rimasto davvero male. Di mestiere riparo notebook e telefonini, proprio sprovveduto forse non sono
    Ho scelto G4 soprattutto per caratteristiche (anche di non montare snapdragon 810), per memoria espandibile e batteria rimovibile. Ho visto telefoni con batterie gonfie spaccare la cover posteriore (es. lg e970 o iphone)
    Mi sarebbe piaciuto piu' piccolo, 5,2 credo sia il mio formato ideale.
    Mi piace molto la funzione dei comandi vocali samsung per poter rispondere o chiudere ad una chiamata o scattare una foto, in particolare "rispondi" e' utilissimo quando ad esempio il telefono e' sul tavolo e non posso rispondere perche' ho le mani sporche.
    Grazie per l'esaustiva e critica recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #286
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    Salve,
    CUT

    Per curiosità come alternativa al LG G4 che hai preso? Mi sembra che il mercato come fascia equivalente offra ben poco...

  10. #287
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Per curiosità come alternativa al LG G4 che hai preso? Mi sembra che il mercato come fascia equivalente offra ben poco...
    Gentilmente rimaniamo in Topic. Questo è il thread del G4.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #288
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da airsix Visualizza il messaggio
    Salve,
    ne ho avuto abbastanza significa che ho messo il terminale (3 mesi di vita) in vendita per passare a qualcosa di diverso.

    Come dice qualcuno, sebbene nessun terminale sia privo di difetti, su un telefono di top di gamma ci si aspetta che tali problemi siano di piccola entità, bugs o comunque risolvibili.
    Un telefono da 500 euro e passa che presenti difetti al touch non e' concepibile. Non ho ancora visto un comunicato ufficiale dove LG ammetta tale problema,
    sembra piuttosto dire velatamente "si lo sappiamo" per poi girarsi dall'altra parte. Non penso onestamente che stia facendo bella figura in termini di serietà. Molta gente che, come me, acquista telefonia LG per la prima volta difficilmente si legherà al marchio o ne farà buona pubblicità.

    Ho usato il telefono come navigatore per un'ora, senza tenerlo in carica, mi e' arrivata una telefonata, portando il telefono all'orecchio mi sono letteralmente scottato. Ho guardato il telefono ed ho pensato: "ma stiamo scherzando?!" . E' stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il telefono e' stato anche rispedito al distributore che, guarda caso non ha riscontrato difetti, ma non conoscevano nemmeno il codice 277634#*# , ho dovuto darglielo io e spiegare come si controlla il touch. Lasciamo stare va.

    Detto questo, a proposito di altri difetti di piccola entita':

    - Riguardo i video per quanto mi riguarda non esiste problema, non ho riscontrato nulla.
    - La fotocamera di giorno fa foto degne di cartoline, fa innamorare, ma la sera presenta parecchi problemi, colori bui e pastellati, decisamente non all'altezza. Se usata a lungo riscalda un pò,
    - Con la batteria ci faccio tranquillamente due giorni. ho visto molte lamentele, ma io non ho nulla da eccepire. (uso wifi sempre, whatsapp spesso, telefonate circa 1h al giorno, qualche giochino tipo scacchi).

    Scusate un po' di rabbia/sfogo, ma sono rimasto davvero male. Di mestiere riparo notebook e telefonini, proprio sprovveduto forse non sono
    Ho scelto G4 soprattutto per caratteristiche (anche di non montare snapdragon 810), per memoria espandibile e batteria rimovibile. Ho visto telefoni con batterie gonfie spaccare la cover posteriore (es. lg e970 o iphone)
    Mi sarebbe piaciuto piu' piccolo, 5,2 credo sia il mio formato ideale.
    Mi piace molto la funzione dei comandi vocali samsung per poter rispondere o chiudere ad una chiamata o scattare una foto, in particolare "rispondi" e' utilissimo quando ad esempio il telefono e' sul tavolo e non posso rispondere perche' ho le mani sporche.
    Vi ringraziamo per condividere costantemente i vostri punti di vista, a chi rileva problemi al touch (dalle descrizioni lette si tratta essenzialmente di perdita di alcuni tocchi) suggeriamo ci faccia dare un'occhiata da vicino agli esemplari in questione.
    Sicuramente ci sarà un nostro tecnico qualificato a vostra dispozione per riportare il dispositivo allo standard conferme alla produzione LG.

    Cordialità
    Ultima modifica di LGMobile; 28-09-15 alle 16:14

  12. #289
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Vi ringraziamo per condividere costantemente i vostri punti di vista
    Salve @LGMobile

    Volevo segnalare che molti utenti si stanno trovando a disagio con la gestione della luminosità automatica dei terminali LG, tra cui anche il G4. Il fatto è la luminosità, specialmente al chiuso, si setti sempre un po' troppo bassa. Inoltre la sensibilità sembra troppo elevata, la luminosità si riadatta alla minima rotazione del terminale rispetto alla fonte di luce, tendendo sempre ad abbassarsi troppo e risultando fastidioso per gli occhi. Un esempio che posso fare è quello di una stanza al buio completo: il terminale si setta sempre alla luminosità minima sia che io abbiamo selezionato 0% o 100% nella barra della luminosità. Terminali di altre marche permettono invece di modificare il comportamento della luminosità automatica aumentando o diminuendo l'intensità rispetto al valore impostato in automatico dal software.

    Dove posso segnalare la cosa nella speranza che prima o poi venga modificata la gestione della luminosità automatica?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  13. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Huawei P8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Vi ringraziamo per condividere costantemente i vostri punti di vista, a chi rileva problemi al touch (dalle descrizioni lette si tratta essenzialmente di perdita di alcuni tocchi) suggeriamo ci faccia dare un'occhiata da vicino agli esemplari in questione.
    Sicuramente ci sarà un nostro tecnico qualificato a vostra dispozione per riportare il dispositivo allo standard conferme alla produzione LG.

    Cordialità
    Già fatto,
    a detta loro il telefono non ha alcun problema.

Pagina 29 di 30 primaprima ... 1927282930 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy