sapete se l'app email consente in imap di scaricare tutto il contenuto del servermail? o si ferma a due mesi come il G3?...
sapete se l'app email consente in imap di scaricare tutto il contenuto del servermail? o si ferma a due mesi come il G3?...
Le cuffie in dotazione stanno ancora nello scatolo del telefono. Ho provato le Apple Earpdos, delle Philips e un paio di Sony (tutte in ear). La qualità dei file audio è buona e ho provato anche dei FLAC..c'è una bella differenza tra il Note 2 e PC rispetto al G4 (non solo per il volume). Ascolto più che altro musica Techno, qualche volta RAP ed altri generi. Diciamo che si sente un po "spento" l'audio ed alcune frequenze sembrano quasi tagliate. Solo con Jetaudio e 2 plugin (acquistati con credito promozionale dell'amazon appstore eheh) configurati in base alle cuffie in uso riesco a migliorare sensibilmente la qualità ma non di molto, e comunque così non potrei utilizzare il servizio All Access di Google Play al quale ho l'abbonamento
https://www.youtube.com/watch?v=NI0ki6Il77A
sono l'unico a pensare che questo cell abbia grossi problemi di stabilizzazione dei video? c'è una sorta di "effetto astigmatismo" da far venire il mal di mare... sto avendo il sospetto che il prezzo stia calando fino a 400 euro proprio per questi difetti (touch difettoso, fotocamera con video di questo tipo, eccetera) ...
Ricordo a tutti gli amici che il thread è per le domande e risposte pre acquisto. Cerchiamo di rimanere in topic onde non trasformarlo in una recensione.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
la mia era infatti una domanda, cioè a voi i video non danno questa sensazione di astigmatismo e di mediocre stabilità d'immagine? Il che per un cell da 400 euro (e di fatto la principale alternativa al note4 che, per quanto io odio samsung, mi sembra nei video comparativi molto più stabile) mi pare abbastanza grave come difetto, ho l'impressione che il prezzo si sia abbassato in pochi mesi di 100 euro proprio per questi motivi (video inguardabili e con audio mediocre, difetti nel touch tipo terno al lotto) ...