CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 67 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

sapete se l'app email consente in imap di scaricare tutto il contenuto del servermail? o si ferma a due mesi come il G3?...

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 61 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Lo so che per aumentare il volume è possibile editare dei parametri contenuti in un file .xml (anche con i Samsung si fa così). Ma anche la qualità per me è più bassa rispetto a tutti gli altri smartphone che ho usato. Il suono si sente cupo..
    è tanto bassa la qualità? io ascolto molta musica in cuffia e come cuffiette ho quelle in ear dell'm7 che avevo,le ear pods del iphone 5s e poi delle sony mdr xb600
    Spoiler:

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Lo so che per aumentare il volume è possibile editare dei parametri contenuti in un file .xml (anche con i Samsung si fa così). Ma anche la qualità per me è più bassa rispetto a tutti gli altri smartphone che ho usato. Il suono si sente cupo..
    Ma che musica ascolti? Intendo come qualità, perché io ho esperienza col G3 più che col G4, ma sul G3 si sente tutto bene per le cuffie che ha in dotazione.

E te lo dice uno che ascolta musica di Hi-Fi...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ma che musica ascolti? Intendo come qualità, perché io ho esperienza col G3 più che col G4, ma sul G3 si sente tutto bene per le cuffie che ha in dotazione.

E te lo dice uno che ascolta musica di Hi-Fi...
    Le cuffie in dotazione stanno ancora nello scatolo del telefono. Ho provato le Apple Earpdos, delle Philips e un paio di Sony (tutte in ear). La qualità dei file audio è buona e ho provato anche dei FLAC..c'è una bella differenza tra il Note 2 e PC rispetto al G4 (non solo per il volume). Ascolto più che altro musica Techno, qualche volta RAP ed altri generi. Diciamo che si sente un po "spento" l'audio ed alcune frequenze sembrano quasi tagliate. Solo con Jetaudio e 2 plugin (acquistati con credito promozionale dell'amazon appstore eheh) configurati in base alle cuffie in uso riesco a migliorare sensibilmente la qualità ma non di molto, e comunque così non potrei utilizzare il servizio All Access di Google Play al quale ho l'abbonamento

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Le cuffie in dotazione stanno ancora nello scatolo del telefono. Ho provato le Apple Earpdos, delle Philips e un paio di Sony (tutte in ear). La qualità dei file audio è buona e ho provato anche dei FLAC..c'è una bella differenza tra il Note 2 e PC rispetto al G4 (non solo per il volume). Ascolto più che altro musica Techno, qualche volta RAP ed altri generi. Diciamo che si sente un po "spento" l'audio ed alcune frequenze sembrano quasi tagliate. Solo con Jetaudio e 2 plugin (acquistati con credito promozionale dell'amazon appstore eheh) configurati in base alle cuffie in uso riesco a migliorare sensibilmente la qualità ma non di molto, e comunque così non potrei utilizzare il servizio All Access di Google Play al quale ho l'abbonamento
    anche io ascolto molto il genere house,techno e rep quindi non rende in cuffia il g4?
    Spoiler:

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=NI0ki6Il77A

sono l'unico a pensare che questo cell abbia grossi problemi di stabilizzazione dei video? c'è una sorta di "effetto astigmatismo" da far venire il mal di mare... sto avendo il sospetto che il prezzo stia calando fino a 400 euro proprio per questi difetti (touch difettoso, fotocamera con video di questo tipo, eccetera) ...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ricordo a tutti gli amici che il thread è per le domande e risposte pre acquisto. Cerchiamo di rimanere in topic onde non trasformarlo in una recensione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    anche io ascolto molto il genere house,techno e rep quindi non rende in cuffia il g4?
    Per me no, poi è soggettiva la cosa. Magari se ne hai l'occasione prova tu stesso. Anche in un centro commerciale, puoi portarti le tue cuffie e trasferire dei file audio tramite bluetooth per farti un'idea della qualità audio

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

la mia era infatti una domanda, cioè a voi i video non danno questa sensazione di astigmatismo e di mediocre stabilità d'immagine? Il che per un cell da 400 euro (e di fatto la principale alternativa al note4 che, per quanto io odio samsung, mi sembra nei video comparativi molto più stabile) mi pare abbastanza grave come difetto, ho l'impressione che il prezzo si sia abbassato in pochi mesi di 100 euro proprio per questi motivi (video inguardabili e con audio mediocre, difetti nel touch tipo terno al lotto) ...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Per me no, poi è soggettiva la cosa. Magari se ne hai l'occasione prova tu stesso. Anche in un centro commerciale, puoi portarti le tue cuffie e trasferire dei file audio tramite bluetooth per farti un'idea della qualità audio
    praticamente non rende sulle varie frequenze e non è corposo come audio?
    Spoiler:

Pagina 23 di 67 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio