BossPatrick (17-09-15)
Ti ripeto, parlo più per esperienza col G3, più che altro perché credo improbabile un passo indietro così clamoroso da parte di LG nel G4. Sul G3 la musica su qualità massima di Spotify si sente bene con le cuffie in dotazione, i bassi riesco a sentirli persino in aereo e rimasi molto stupito la prima volta che lo provai.
Inoltre devi considerare che ho l'orecchio abituato ad un impianto Hi-Fi che costa circa come 5 G4...
Più che effetto astigmatico, mi pare che il G4 sia settato su messa a fuoco continua, quindi ogni tanto la ricalcola creando quell'effetto. Lo fanno anche le reflex quando messe in automatico, cosa che si disattiva sempre... per il resto mi pare un buon video una volta messo a fuoco.
Ultima modifica di Markbass91; 17-09-15 alle 17:34
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Altra domanda: qualcuno sa il perchè su ebay non esiste alcuna versione con colore in pelle azzurra? c'è nera rossa e marroncino-caffè, niente azzurro (a meno di non pagare la cover a parte 50 euro) ...
Questo è quello che vedo dal sito LG
http://m.lg.com/it/images/mobile/fea...legante-v3.jpg
E anche andando su altre nazioni i colori rimangono gli stessi...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)