CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 67 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Di sicuro tra L ed M invece di migliorare hanno peggiorato, nonostante doze, nel caso del g4 non credo sia peggiorato molto quindi direi che puoi aggiornare all'ultima versione. Al massimo, dovessi renderti conto che non ti va bene torni ad L.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok, ma nel caso come farei a tornare ad L, se poi lo compro con già M sopra?

  2.  
  3. #622
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Ok, ma nel caso come farei a tornare ad L, se poi lo compro con già M sopra?
    Con lgup, leggi i thread relativi nel forum, scarichi il kdz, attacchi il telefono, flash e via. Mi sembra che si possa fare tranquillamente.
    Comunque per darti un idea questo è il consumo che ho avuto dall'ultima ricarica, ma disabilitando dati e sync fino all'ora di pranzo perché in una pessima zona, in WiFi per altre 6 ore al giorno, il resto in 2g/4g con sync attiva, tre account Gmail, uno Outlook, one drive, gdrive, ed altro.
    Spoiler:

    2.30 SOT

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cartman73; 19-05-16 alle 21:13

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  4. #623
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Con lgup, leggi i thread relativi nel forum, scarichi il kdz, attacchi il telefono, flash e via. Mi sembra che si possa fare tranquillamente.
    Comunque per darti un idea questo è il consumo che ho avuto dall'ultima ricarica, ma disabilitando dati e sync fino all'ora di pranzo perché in una pessima zona, in WiFi per altre 6 ore al giorno, il resto in 2g/4g con sync attiva, tre account Gmail, uno Outlook, one drive, gdrive, ed altro.
    Spoiler:

    2.30 SOT

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ok quindi mi pare di capire che nel caso perderei la garanzia, sono procedure che la invalidano di solito.

    Ti ringrazio anche per la gentilezza di avermi postato il consumo batteria. Beh non mi pare affatto male, comunque sia, anche solo se migliora rispetto all'S3 (e a quanto pare è così) per me è sempre qualcosa di guadagnato.

  5. #624
    Androidiano VIP L'avatar di cartman73


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,598
    Smartphone
    LG g4 | H815

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 382 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Ok quindi mi pare di capire che nel caso perderei la garanzia, sono procedure che la invalidano di solito.

    Ti ringrazio anche per la gentilezza di avermi postato il consumo batteria. Beh non mi pare affatto male, comunque sia, anche solo se migliora rispetto all'S3 (e a quanto pare è così) per me è sempre qualcosa di guadagnato.
    Non credo perderesti la garanzia in quel caso, non avresti sbloccato il bootloader ed avresti comunque un firmware originale LG, perché non te la dovrebbero riconoscere?

    LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1
    E se aspettavo LG.....

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartman73 Visualizza il messaggio
    Non credo perderesti la garanzia in quel caso, non avresti sbloccato il bootloader ed avresti comunque un firmware originale LG, perché non te la dovrebbero riconoscere?
    Boh non saprei, quando si mettono le mani su un telefono non si sa mai dove si va finire.

  7. #626
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Boh non saprei, quando si mettono le mani su un telefono non si sa mai dove si va finire.
    Facciamo chiarezza.

    “LG Electronics Italia S.p.A. vi informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1 aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o che avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”

    Quindi mi sembra evidente che quello che dovresti fare non rientra in quello che LG ha scritto nel comunicato ufficiale.

    Inoltre:

    "Per i prodotti acquistati prima del 1 aprite 2016 vale la seguente regola: se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro. Buona giornata dal team Social LG Italia."
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #627
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Facciamo chiarezza.

    “LG Electronics Italia S.p.A. vi informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1 aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o che avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”

    Quindi mi sembra evidente che quello che dovresti fare non rientra in quello che LG ha scritto nel comunicato ufficiale.

    Inoltre:

    "Per i prodotti acquistati prima del 1 aprite 2016 vale la seguente regola: se il difetto è riconducibile a un problema software (blocco, spegnimento, no rete, ecc..) il telefono verrà gestito fuori garanzia; viceversa, se il difetto è riconducibile a un problema hardware (microfono, auricolare, lcd, ecc. .) verrà gestito in garanzia previa verifica esclusiva da parte del centro. Buona giornata dal team Social LG Italia."
    Ok, quindi nel caso potrei farlo pare.

    Forse ho trovato un buon prezzo per la versione senza cover in pelle, cambia qualcosa oppure consigliate di prendere assolutamente quella in pelle?

    So che quella in pelle ha entrambe le cover ma prenderlo a 290 invece che 330 su Amazon forse mi conviene rinunciando alla cover in pelle. Scusate se la domanda è stupida.

    Grazie.

    EDIT
    Viene dalla Germania, no brand, potrei aver problemi con gli operatori italiani? Io attualmente ho Tim.
    Ultima modifica di D4NI3L3; 19-05-16 alle 23:36

  9. #628
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Ok, quindi nel caso potrei farlo pare.

    Forse ho trovato un buon prezzo per la versione senza cover in pelle, cambia qualcosa oppure consigliate di prendere assolutamente quella in pelle?

    So che quella in pelle ha entrambe le cover ma prenderlo a 290 invece che 330 su Amazon forse mi conviene rinunciando alla cover in pelle. Scusate se la domanda è stupida.

    Grazie.

    EDIT
    Viene dalla Germania, no brand, potrei aver problemi con gli operatori italiani? Io attualmente ho Tim.
    Nessun problema ne di compatibilità ne di garanzia. La cover in pelle è un "add on" meramente estetico.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    cartman73 (20-05-16),D4NI3L3 (20-05-16)

  11. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Nessun problema ne di compatibilità ne di garanzia. La cover in pelle è un "add on" meramente estetico.
    Grazie, molto gentile. Allora lo prendo su Amazon, non è venduto direttamente da loro ma almeno ho la garanzia del rimborso per qualsiasi problema.

  12. #630
    Androidiano L'avatar di AndroideLG


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    251
    Smartphone
    S2-LGg2-LGg4-HONOR 8

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [/QUOTE]
    Con lgup, leggi i thread relativi nel forum, scarichi il kdz, attacchi il telefono, flash e via. Mi sembra che si possa fare tranquillamente.
    Comunque per darti un idea questo è il consumo che ho avuto dall'ultima ricarica, ma disabilitando dati e sync fino all'ora di pranzo perché in una pessima zona, in WiFi per altre 6 ore al giorno, il resto in 2g/4g con sync attiva, tre account Gmail, uno Outlook, one drive, gdrive, ed altro.
    Spoiler:

    2.30 SOT

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

    Da questo screen non vediamo ciò che serve a lui, se parliamo di durata batteria. Dovresti premere su schermo per vedere le ore di display attivo


    Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Pagina 63 di 67 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy