CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 662
Discussione:

[LG G4] Domande e consigli pre acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Con la Vodafone si trova a 150€ iniziali + 10€ per 30 mesi (quindi 450€ in totale) ma con vincolo di autoricarica mensile obbligatoria per i 30 mesi, di almeno 10€

...non male se uno ha già un piano tariffario da 10€ e non ha intenzione di cambiare operatore :-/
    io l'ho preso sabato in questo modo, ora sto aspettando che arriva

2.  
    Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, vorrei effettuare l'acquisto per mio padre ma prima ho bisogno di un feedback da parte dei possessori: come si comporta a batteria il G4? So che sarete alle prime cariche, ma l'andamento iniziale come vi pare?
    Usato in maniera indecente ,in questo momento sono a 8% mi pare che siamo al limite del test
    Screenshot_2015-06-07-22-53-48.jpg
    Ultima modifica di wenck; 07-06-15 alle 23:05

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    Usato in maniera indecente ,in questo momento sono a 8% mi pare che siamo al limite del test
    Screenshot_2015-06-07-22-53-48.jpg
    Ciao. Credo che il nostro amico volesse intendere una cosa tipo "durata complessiva" e ore di schermo acceso.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di wenck

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Credo che il nostro amico volesse intendere una cosa tipo "durata complessiva" e ore di schermo acceso.
    si,allora posso rispondergli circa 18 h. usato in maniera non indecente e con luminosità (almeno) automatica.

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, per chi fosse interessato, www.ifixit.com ha appena disassemblato il G4 e "appioppato" un eccellente voto di 8 su 10 alla sua riparabilità (tanto per intenderci il Galaxy S6 si era beccato un 4 su 10)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma secondo voi possessori, al NETTO dell'effetto placebo, come si comporta la ricezione e lo switch tra i vari segnali (3g/4g) in zone "difficili"?
    Mi raccomando sono li li per abbandonare il g3 proprio per i vari problemi di ricerca rete e switching ma ho paura di un' altra "sola" (e per chi non abita in città con piena copertura il g3 è indecente.....)
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei sapere come si comporta il gps di questo smartphone lg g4 con sygic,tomtom oppure navigon in modalità offline ed anche in modalità online con google maps e waze!.
    Poi vorrei sapere se è vero che con scarsa luminosità lo smartphone nei video cattura molta luce e se anche più del galaxy s6!
    Voi mi consigliate lg g4 o asus zenfone 2 per videocamera,gps,parte telefonica e audio in generale????.
    Grazie mille per le risposte!ciaooo.

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Ciao il gps funziona alla perfezione senza alcun problema di perdita di segnale etc etc...io lo uso sia con waze online sia con here offline e lo uso spesso...tutto ok.. Per quanto riguarda i video confermo l'ottima qualità anche meglio di s6 con poca luce...posso dirlo perche ho appena cambiato l's6 e mi trovo meglio con questo... Sul consiglio per l'acquisto io avevo il tuo stesso dubbio ma ho preferito spendere qualche euro in piu e avere un prodotto con fotocamera di molto superiore viste le recensioni dell'asus...

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Borto88

Ringraziamenti
    402
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma secondo voi possessori, al NETTO dell'effetto placebo, come si comporta la ricezione e lo switch tra i vari segnali (3g/4g) in zone "difficili"?
    Mi raccomando sono li li per abbandonare il g3 proprio per i vari problemi di ricerca rete e switching ma ho paura di un' altra "sola" (e per chi non abita in città con piena copertura il g3 è indecente.....)
    Grazie
    Purtroppo non lo posseggo quindi non posso darti dei riferimenti diretti, ma "dicono" che il passo avanti rispetto al G3 sia sensibile... stanno testando in questi giorni la questione ricezione, vedremo quali saranno gli esiti

11. Il seguente Utente ha ringraziato Borto88 per il post:

fabbro76 (10-06-15)

tommybestjr88
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbro76 Visualizza il messaggio
    Grazie
    Ciao io posso risponderti per esperienza...lavoro in un centro tim di trento...io ho acquistato da 1 settimana il G4 e la mia collega ha il G3...
    Trento è delicata ancora come zona ma posso confermarti che negli stessi punti e negli stessi momenti i problemi di switch che ha la mia collega con il G3 a me non si sono mai presentati...nemmeno dove abito in periferia mai riscontrato alcun problema...
    Avevo anche io il G3 con i relativi problemi ma con questo G4 non ho nessunissimo problema...per fortuna direi...
    Spero di esserti stato utile

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato tommybestjr88 per il post:

Borto88 (09-06-15),DreamReaper (09-06-15),fabbro76 (10-06-15),SergioA (09-06-15),Vins24 (11-06-15)

Pagina 4 di 67 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio