La dissipazione è più o meno simile, quindi i valori di temperatura raggiunti con entrambe le cover sono equivalenti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Credo che come feed tattile la cover in pelle "sembri" scaldare meno di quella in plastica
Potete dirmi se il G4 ha il mirrorlink per connetterlo all'autoradio?
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ragazzi,qualora dovessi comprare il g4 e volessi farci un bel po' di sano modding,non è che avrei qualche problema stile Knox Samsung?
Nessun problema,l'unico è fare il root, per ora io non rischio,non vorrei andare in assistenza per non aspettare qualche mese!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Domanda: vorree aquistare il G4 ma ho trovato questo in una recensione di amazon è vero o no?
Dopo qualche giorno di utilizzo con qualsiasi sticker wireless, il G4 si danneggia irreparabilmente il chip (IDT P9025A Qi Wireless Power Receiver IC) rendendo necessario la sostituzione di tutta la PCB (motherboard) chiaramente in garanzia (se non avete sbloccato il bootloader).
Ve ne accorgerete perchè il led del pad lampeggerà in modo anomalo ma il telefono non andrà in carica.
Tuttavia la parte eventualmente compromessa sarà solo quella relativa alla ricarica wireless, quindi nessun problema caricandolo via cavo.
I lotti interessati sono quelli prodotti fino al 6 agosto 2015, i successivi monteranno il P9025AC che è esente dal problema di cui sopra.
Come si fa a sapere quando è stato prodotto il proprio G4?
Semplice: basta vedere le prime 3 cifre del numero seriale (non IMEI) presenti anche nell'etichetta esterna della scatola, il primo numero e l'anno mentre gli altri due il mese.
Nel mio caso è 506: quindi anno 2015 (5) e mese Giugno (06)
Ultima modifica di piccione0in0jeans; 29-10-15 alle 11:04
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)